WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

dopo il chili del gringo credo che l'Oracolo abbia un pò di acidità, non credo la rivedremo per un pò :devil: :devil:

eccomi
no assolutamente il chili non mi ha fatto nulla
anzi era buonissimo

morole-playerheus dimmi tutto l'Oracolo è sempre presente nella sua cucina ma è in attesa di domande che oramai nessuno ha per me

ma vi preparo un bel piatto di spaghetti al ragù buon appetito

che piacere Oracolo!!!!!!!

mi stavo giàsto chiedendo che fine avessi fatto........ e nel mentre mi continuavo a scervellare su uno dei chiodi fissi.......

ma sono davvero io ad aver voluto prendere la pillola rossa o era già scritto che l'avrei presa''''

è un caso che la mia storia continui ad intrecciarsi continuamente con quella di 1 persona speciale' voglio dire è il caso che me la fa continuare ad incontrare, era gia scritto in una delle tante parentesi dell'equazione'''''

mah ultimamente sono un pò :fumato: :fumato: ..............

visto che il primo l'hai preparato tu, t va un po di polpettone per secondo.... lo stavo giàsto scaldando........

e a me niente da mangiare'

mangiatevi tutto ciò che volete, ma non bevetevi il cervello........... col gentil sesso è facile che accada.

anche l'Oracolo è pericoloso ma allo stesso tempo affascinante: scompare e poi all'improvviso, quando sembra oramai svanita del tutto, riappare..... più fiera e sicura che mai.....
come se fosse un'entità di un'altra dimensione che ascolta in silenzio anche per diverso tempo e poi arriva come un fulmine con le sue frasi sentenziose e stucchevoli.

con lei è come mangiare peperonata al posto del cappuccino alle sette di mattina: ti lascia una pesantezza di stomaco e di testa...

vorrei conoscerti meglio Oracolo, scambiare con te più di una battuta così da poter avere l'opportunità di servirti il piatto definitivo.....

quello che chiuderebbe questa lunga ed estenuante cena sempre a tuo favore.

complimenti comunque oh grande Oracolo!!!!! :devil:

Oracolooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai avanzato un pochetto del pasticcio dell'altra volta'ho una fame boia.Se intanto mi dai un biscottino......
E poi ho una domandina:dunque,io vado male in matematica.Studio come una mucca tutto il pomeriggio ma niente.Allorra sono io che sono stupida(si!!!!!!) o è quel bip dell'Architetto che ha fuso la calcolatrice'

Oracolooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai avanzato un pochetto del pasticcio dell'altra volta'ho una fame boia.Se intanto mi dai un biscottino......
E poi ho una domandina:dunque,io vado male in matematica.Studio come una mucca tutto il pomeriggio ma niente.Allorra sono io che sono stupida(si!!!!!!) o è quel bip dell'Architetto che ha fuso la calcolatrice'

ma qui c'è una riunione...
non è che qualcuno qui sa preparare la Parmigiana' o una bistecca con lardo di colonnata'

se volete, e se l'Oracolo mi lascia la ccina a disposizione, io sono disposto a fare delle ottime braciole di pescespada!!! (da bravo siciliano 😉 )

comunque, vlevo chiedere all'Oracolo, me tu non esci mai da questo posto'

se si vorrei che consultassi un pò il topic "il destino esiste'", perchè vorrei molto la tua poinione e siamo arrivati a una discussione cruciale ssulle profezie, arogmento di cui tu puoi vantare un assoluta conoscenza... :ok:

Con il lardo di colonnata io so fare i crostini se vuoi,però oltre al pesce spada,non è che faresti anche un pò di pancetta ai ferri'viene speciale.

Sono tornata!
scusatemi ma non posso essere d'appertutto nello stesso tempo
allora vediamo subito di rispondervi

morole-playerheus
ogni cosa ha il suo significato, se la tua strada ti ha portato a prendere quella pillola cè un perchè, come tu stesso con i tuoi occhi hai notato
se era destino o no è relativo, se credi nel destino può essere così.
Se ci fai caso, nella nostra vita ogni incontro che noi facciamo nn è per caso, per esempio è una stupidagine tanto tempo fa dovevo fare la locandina di uno spettacolo e incontravo sempre un tizio, ora dopo tanto tempo la settimana scorsa ho scoperto che andiamo a l'umbria jazz e il tizio che ci ha procurato i biglietti è proprio quello della locandina oltre a essere un caro amico del mio boy, ma è sempre così tutte le persone che ho incontrato le ho sempre riviste per una seconda volta e per qualche motivo
La vita ha molte vie traverse
oppure ti fa inc9ontrare una persona per farti capire qualcosa capita continuamente.
Nulla è fatto per caso

Gringo pelado
sono qui e ti aspetto chiedimi quello che vuoi

Robarr
non è che non esco da qui
nessuno mi calcola fuori da qui,
ma comunque sono molto onorata e daro un'opinione sulla tua topic

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cassandra
per me la matematica è comne capire l'aramaico
voi lo capite'
anche io in matematica vado male ma sai perchè
l'Architetto ha la mania di onnipotenza
solo lui deve capire la matematica
e si diverte ad assistere hai compiti e a far sbagliare a tutti
è la sua più grande passione
Maledetto!!!!

Stasera pesce
antipasto
zuppa di pesce con i gamberi
primo
risotto allo scoglio
secondo
grigliata mista di pesce
insalatina
dolce
sufflè al cioccolato

bon appetito

bentornata Oracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie per la tua risposta!

Nulla è fatto per caso

tuuto dunque ha un significato....... spero prima o poi di poterlo afferrare, ma per questo non c'è fretta.... d'altronde siamo o non siamo qui per uno scopo''''

vabbè affoghero i miei pensieri nel cibo.... eh eh eh slurole-player!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com