WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

Il mio computer è un bastardo,el sevita a spegnarse de colpo dopo pena diese minuti che go tacà a dopararlo,ma disima voealtri se xè possibie!!!! 👿
Scusate lo sfogo in dialetto,ma sto accidenti di pc è....basta,censura.
Oracolo,ahem,volevo chiederti se posso usufruire di quuesto tuo posticino per offrire la pizza a tutti...sai la avanzano da un pò du tempo....intanto mi butto sul soufflè.....

perchè c'è caldo... ecco xkè nn ti va. è quasi sicuro, fa cos' anche il mio vecchio. prova ad aprire il case dalla parte in cui c'è il vuoto e puntaci contro il ventilatore, anche al minimo va bene. se così ti dura di più hai scoperto che il problema è il calore. così ti regoli...

purtroppo nn è quello,ma ho notato una cosa....ho prestato il modem interno a mia cugina perchè a me nn serve più di tanto e adesso questo insulso schifoso rottame funziona.....

certamente cassandra puoi anche usufruire della mia cucina per offrire a tutti la pizza e se vuoi preparo un pò di patatine fritte

allora risolviamo i proplemi più seri
Si morole-playerheus tutti siamo qui per fare tutto quello che dobbiamo fare qui
ora, ci sono persone che se ne accorgono di questo o sprecano la loro vita inutilmente dietro alle regole di un systema che è destinato ad autodistruggersi'
voi come la vedete questa cosa'

Finalmente quanto tempo Oracolo!!!!!!!!!

ho ancora 1 domanda per te.........

xkè lo scopo nn è mai csi evidente''''''''
xkè è csi nascosto''''''

beh è evidente che chi è assuefatto al systema lotterà anche per mantenerlo......nonostante tutto........

il systema è gia al collasso, basta guardare un momentino la mia generazione.........

uff mi sto addormentano..........

non è che hai una camomilla da qualche parte nella tua fornitissima cucina'''' :mrgreen: :mrgreen:

beh....BUONANOTTE ZION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORACOLO!!!! Che bello rivederti! :mrgreen: :applauso: 😀

A prescindere dal fatto che il systema si sta smontando da solo,io penso che molti siano non solo assuefatti,ma anche stanchi,nel senso,non hanno voglia di fare,limitano al minimo lo spreco di energia.Lavoro casa amici e basta.Come se fossero degli automi.sembra che abbiano perso la forza e la voglia di lottare,che sia tutto lo stesso per loro.Non so se sia un'effetto dell'assuefazione o cosa,ma sembra che tutti pensino che anche se loro lottassero per qualcosa,sarebbero comunque solo loro,troppo pochi per cambiare le cose.Si rinnega la scintilla "divina" che c'è nell'uomo,quella cosa che entro certi limiti crea e distrugge,che fa di noi qualcuno,nn solo un semplice qualcosa....

Che sonno tremendo...Oracolo,visto che mi sn alzata adesso,nn è che mi faresti un cafè'''
Sei appena tornata e già vado a scrocco..... :mrgreen:

Oracolo.. senti... io sono una nuova iscritta.. e da qualche giorno.. dopo aver letto un libro.. non ho più certezze.. non sò più a cosa credere... e ho molti dubbi... vorrei solo sapere la verità... mi puoi aiutare' 🙄

Salve, Oracolo.
Noi ancora non ci conosciamo... ma ho una domanda, una domanda alla quale forse solo io ho risposta ma che comunque vorrei porti:

In questa realtà, o qualunque cosa sia, come posso essere sicuro che esista qualcun altro al di fuori di me' Come faccio a sapere che tu sei un'altra entità coscente e con un arbitrio indipendente' Voi, che siete seduti al vostro computer e che state leggendo queste righe, ammesso che esistiate ovvio, come potete sostenere l'idea che ci siano altre persone al di fuori di voi' Forse tutto quello che ci gira intorno viene a esistere solo quando noi vi ci connettiamo... forse la realtà è che non esiste alcun "noi", esiste solo un "io"... come fate a sapere che queste righe non sono altro che frutto del vostro inconscio'

Oracolo. Ti prego di rispondermi perchè in questo momento, a pensare a questa ipotetica realtà, ti giàro mi stanno venendo dei tremendi dubbi.

(comunque, non è facile da spiegare, ma io ho scritto e vorrei una risposta, anche se in effetti non posso essere sicuro che quest'ulti, mi verrà data da te o da qualcosa che la mia stessa mente ha creato, non posso essere sicuro di nulla, neppure della tua esistenza, e di quella di tutti gli altri... forse, è questa la vera illusione: l'illuisione di non essere solo).

ho appena fattto dellle patatite fritte fantastiche!!!! cioè, appena... due ore fa! ma che palle però friggere e anche affettare le patate sottili sottili.
se voi foste qui ve le farei assaggiare.

morole-playerh chiede come mai lo scopo spesso non è evidente' non te lo so dire... ma ti pongo un'altra domanda: pensi che lo scopo sia sempre e comunque presente' che tutti ha bbiano sempre uno scopo'

ciao a tutti sono di sfuggita dal pc della scuola a exeter.....

@ archy....

credo che uno scopo debba esserci senno non mi spiegherei il mio stare qui.....ma ogni tanto ho paura che semplicemente sia una mia illusione, un mio ostinarmi a voler andare avantoi quando proprio ragione non c`e.........

ora devo scappare......

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com