WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

ciao Oracolo, il topic riguardante il destino mi ha fatto venire in mente una domanda:

cosa intendi quando affermi che non puoi vedere oltre scelte che nn sono chiare '''''''''''''''''''''''

PS: buoni i salatini!!!! :mrgreen:

Benvenuto nella mia cucina hard1

Salatini'

perchè se tu hai in chiaro cosa vuoi fare prevedi anche come potrebbe andare a finire la cosa no'

se la scelta non ci è chiara come potremo trarre una possibile conclusione'

mi viene indicato una possibile realtà attraveso le visioni, senza una conclusione ma è qui sta l'abilità di colui o colei di interole-playerretare la visione
(seraph: lo sapevate'!.
Oracolo: no ma ho sempre creduto)

gli orari sono cambiati mi troverete al pomeriggio dopo le 4 e mezza

a presto

mi chiedevo, se per l'essere umano è possibile raggiàngere una specie di somiglianza con la macchina, eliminare le emozioni.

E poi, volevo chiederti se mi amerà mai'

Come può una macchina per quanto potente, comprendere il destino di un essere umano che è legato a un numero infinito di variabili'

No se no non saresti un essere umano non trovi'

e se non fossi un essere umano come speri che lei ti ami'

io non comprendo il destino di nessuno io rispondo in base a quello che mi dite e di come vi comportate, io vi aiuto

esempio
vi ricordate nel primo film di The Matrix qundo lei dice non preoccuparti di quel vaso'
è come se io ti dicessi
"attento che da così vicino rompi quel vaso, ma detto in maniera diversa fa sembrare che la cosa lo avrebbe predetto.
E' logico che un ragazzo così vicino a quelo vaso girandosi l'avrebbe rotto e per stupire successivamente ella disse
"e la seconda domanda che ti frullerà in testa sarà l'avrebbe rotto lo stesso se lei non avesse detto niente'
è solo una prontezza di riflessi niente di più come per il resto come si è susseguito tutto il dialogo
ella ha interole-playerretato il linguaggio non verbale di Neo niente di più

grazie per avermi illuminato, ma alla seconda domanda mi sarei aspettato un'altra risposta, fa niente alla prossima

Come al solito ho preparato
Biscotti al ciccolato

Buon spuntino

e i salatini'
io volevo i salatini!!!
Vabbè Nietsche (o Ghost) dice: non volere mai che nulla sia diverso, nè davanti, nè dietro di te, sopporta ciò che è necessario, e amalo, sopporterò la mancanza di salatini, ma sarà durissima, Oracolo

Ola tremendissimo Oracolo,

grande è la forza del mistero che alberga fascinosamente
nella mente di questa fiera donna!!!

in verita ti dico:
-ciò che mi nutre mi distrugge....

cos'hai da propormi'

io ho dei fagioli con chili, piatto forte messicano, una vera
miscela esplosiva per l'intestino: ecco il segreto per piegare i cucchiai... prima mangi, poi ti pieghi e subito dopo piegherai anche il più resistente dei cucchiai!!!

ma tu con che cosa vuoi distruggermi' :marameo:

toc toc!!!!''''''''
è permesso'''''''''
chiedo scusa ma la porta era aperta................

c'è nessuno''
Oracolo''''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com