WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!

io parlo per esperienza personale... uno scopo non c'è sempre. vengo da un periodo in cui lo scopo era perso. nn avevo voglia di andare avanti nè di fare alcunché.
il mio scopo è sempre risieduto in qualcun altro, sempre. una persona per la quale valeva andare avanti. persa quella mi son ritrovato al buio, nel buio più totale dal quale solo altre persone sono riuscite a tirarmi fuori. oltre agli scopi generali che ci si prefigge nella vita (finire il liceo bene, divertirsi, aiutare in casa ecc) non riuscivo a vedere altro. brutta situazione, credetemi, si va avanti per inerzia. ora per fortuna ho un altro scopo nella vita... e sembra essere qlc di importante. lo spero proprio! spero di nn aver dovuto modificare il mio scopo per niente. io sono qui per un motivo secondo voi' beh, io non lo so questo motivo, e vado avanti fingendo di saperlo, fingendo e convincendomi di aver trovato il vero scopo ogni volta che lo cambiavo, e sono 17 anni, quasi 18...
ora vado a farmi la valigia perchè domani si parte. tutto già pronto. a tra 5 giorni amici... purtroppo ho dovuto dire così anche alla mia ragazza

Oracolo, vorrei prendere la facoltà di cazzeggio all'università, che dici, è un buon investimento per il futuro'

P.S. grande Oracolo, non ti si vedeva da settimane

in realtà l'Oracolo sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!
piccolo pezzo di Oracolo puoi dimostrarmi il contrario'
....Ciauz.
Ps: ma io sono io o tu sei io'

OK, torniamo IT.

L'ho già scritto da qualche altra parte, diciamo che il mio nick non ha nessun significato particolare. Naturalmente deriva dal mio nome (Francesco - diciamo che Checco è un vezzeggiativo riservato a pochi intimi). Il 99 non ha un significato ben preciso, forse lo aveva quando l'ho scelto circa 11-12 anni fa, ma non lo ricordo ora.

Me lo porto dietro da una vita perché è stato il mio primo nick sulla rete. Erano i tempi dei mitici abbonamenti quindicinali di VideoOnLine e dei modem a 14Kb, quando veder comparire una semplice immagine online era una specie di magia e per caricarla ci voleva qualche minuto... 🙄

C99

Beh ancora oggi io impiego più di qualche minuto per visualizzare le img (quelle molto grandi però..)..

Salve
vedo che comunque state capendo qualcosa su tutto quello che vi ho detto, lo si notadalle domande che in poche parole hanno già le risposte

perdonate la mia assenza ma ho avuto tra le mani un pezzo veramente speciale che nella prossima room che aprirò sarei veramente curiosa di sapere che cosa ne pensate

cioccolata calda chi la vuole'

grazie Oracolo!

bentornata!!!!

Se avessi offerto una flebo avrei accettato...
Sto con le gomme a terra.....mi sembta che ogni secondo sia un minuscolo anello che si aggiànge alla infinita e infinitamente pesante catene che è la mia vita, un fritto e rifritto insieme di cose che ho sempre fatto e sempre continuerò a fare perchè sono troppo annoiata per avere la forza di cambiare.E la catena mi lega i piedi, e mi impedisce di saltellare e svolazzare a mò di cornish pixie verso la morte, perchè è l'unico valido diversivo contro sto cazzo di noia di vita.....seratina spleen insomma.La conoscete' Di Baudealire, una delle mie poesie preferite....

Quando il cielo basso e greve pesa come un coperchio sullo spirito che geme in preda a lunghi affanni, e versa, abbracciando l'intero giro dell'orizzonte, un giorno nero più triste della notte;

quando la terra è trasformata in umida prigione dove la Speranza, come un pipistrello, va sbattendo contro i muri la sua timida ala e picchiando la testa sui soffitti marci;

quando la pioggia, distendendo le sue immense strisce, imita le sbarre d'un grande carcere, e un popolo muto d'infami ragni tende le sue reti in fondo ai nostri cervelli, improvvisamente delle campane sbattono con furia e lanciano verso il cielo un urlo orrendo, simili a spiriti vaganti e senza patria, che si mettono a gemere ostinatamente.

- E lunghi trasporti funebri, senza tamburi né bande, sfilano lentamente nella mia anima; vinta, la Speranza piange; e l'atroce Angoscia, dispotica, pianta sul mio cranio chinato il suo nero vessillo.

Vive la vie....... :-_-:

OT

quoto cassandra........

:disperato:

grazie che calore!

Cassandra hai perfettamente ragione
però il pessimismo come tutte le altre cose sono mondi fittizzi che la mente va ha creare, forze perchè è debole, perchè potrebbe far comodo

così vale anche per te, ti lamente ma ti è troppo scomodo cambiare la tua vita

perchè sarebbe troppo faticoso no'''

pizza'

Credo di si,ma prima nn ero così.Mi sembrano ages ago quando ero ancora una giovinastra rompipalle ed energica.Adesso sono solo rompipalle....per quello mi lamento credo.Se fossi stata pessimista e depressa tutta la vita NN potrei fare paragoni cn quello che potrebbe essere stato se.Volevo provare ad analizare questi miei ultimi anni per vedere cosa in particolare mi ha smontato.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com