WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'ULTIMA MISSIONE DELLA HERMES

Finito di leggere, beh che dire bello bello bello :ok:
Anche io non riuscivo a staccarmi dal monitor fino a quando non ho letto la scritta to be continued.
Veramente scorrevole, ti prende alla grande, sono in trepidante attesa del proseguimento 😛
Complimenti quartomoro :applauso:

Ciao ragazzi, sono nuovo della comunità pur essendo da sempre un grande appassionato di Matrix. Mi ha incuriosito un articolo di Repubblica che parlava di un racconto on-line e di una scommessa. Sono venuto a dare un'occhiata e ho trovato un mondo incredibile di passionali e appassionati. Complimenti a tutti e soprattutto a Quartomoro per la sua opera. Probabilmente non rappresento il target che la sua scommessa voleva portare allo scoperto perché sono un vero divoratore di libri, ma proprio per questo il problema del caro libro lo sento da vicino; ne leggo una trentina all'anno, ma molti sono costretto a prenderli in prestito e di altri aspetto l'uscita dell'edizione economica per acquistarli.

Non riesco a godermi un buon libro se devo leggere dallo schermo, quindi ho perso un pò di tempo a reimpaginare il racconto per poi stamparlo e rilegarlo in maniera artigianale a quattro facciate per foglio, quindi l'ho letto tutto d'un fiato e mi sono sentito traportare nuovamente in quel mondo che tanto mi aveva colpito e appassionato. Grazie Quartomoro.

Ho conosciuto il mondo di Matrix in ritardo, noleggiando per caso il DVD un anno dopo l'uscita del primo film. Mi ha sconvolto. In tre giorni l'ho rivisto 5 volte, quindi ho acquistato il DVD e ho continuato a seguire la saga al cinema (quanti di voi erano chiusi in un cinema alle 15 dello scorso novembre'). Ho acquistato i vari DVD, compreso quello di Animatrix, non senza sacrifici economici, ho preso anche il videogioco per non perdermi un solo spezzone della storia e mi sono accorto che in tutto il mondo di Matrix ci sono ancora tante porte lasciate aperte, tante storie appena accennate, tanti mondi e tante emozioni da esplorare ancora. Quartomoro ha trovato una di queste porte, l'ha aperta e ci sta facendo dare uno sguardo all'interno; ed eccoci tutti qui in attesa di conoscere le sorti di Sync e dei suoi amici, con quella stessa attesa che ci faceva contare i giorni che mancavano all'uscita dell'ultimo film, alla conclusione di tutto, o quasi...

Grazie ancora Quartomoro, e non farci soffrire troppo nell'attesa.

Un saluto a tutti.

grande checco, benvenuto!

L'ho letto tutto d'un fiato, di notte, anche se in mancanza di supporto visivo, il libro è così vivo che leggendo, mi trovavo le scene davanti agli occhi.
Sarà perchè sono troppo assuefatto da Matrix..
Complimenti.

p.s. ma il fatto che Sypher conosceva il trucco per entrare in The Matrix senza operatore, è una vostra idea''

Tanto per usare una frase che Quartomoro mi diceva sempre durante la stesura del libro....

Sta per cominciare la storia nella storia.... allacciate le cinture di sicurezza....

Proprio così, il bello deve ancora venire. Si affacceranno nuovi personaggi, la storia sarà sempre più incalzante, sarete incollati al monitor...

Quando sarà il momento mi piacerebbe leggere in questo topic le vostre domande sulla trama, sui personaggi, il cosa succederà secondo voi, il come andrà a finire..... Ho visto che in chat qualche domanda è venuta fuori (ah! sono incorruttibile, Adam lo sa! ;))... quindi postate pure.... anche perchè to be continued e le vostre richieste e speranze potrebbero essere prese in considerazione.....

Hard line della Eclipse.........

Ma quanto è fico Sync!!!!! :mrgreen:

Latte

io sono senza stampante, il mio amico che di solito mi aiuta in questi casi ce l'ha rotta, mi rifiuto di leggere un libro sul monitor (una cosa sono if orum, dove prendo parecchie pause, leggo a pezzetti, e massimo per un'oretta, ma se mi immergo in un libro, divento stupido oltre che cieco..)., quindi devo trovare soluzioni alternative.. qualcuno di roma (Morole-playerheus') ha stampato il pdf e me lo puòpassare un attimo così lo fotocopio' Mi fareste un piacerone 🙂

L'ho letto tutto d'un fiato, di notte, anche se in mancanza di supporto visivo, il libro è così vivo che leggendo, mi trovavo le scene davanti agli occhi.
Sarà perchè sono troppo assuefatto da Matrix..
Complimenti.

p.s. ma il fatto che Sypher conosceva il trucco per entrare in The Matrix senza operatore, è una vostra idea''

Cypher conosceva il trucco per entrare in Matrix senza operatore, lo si vede quando entra per incontrare Smith (non ti ricorda niente una certa "bistecca" ' ) :mrgreen:

non è necessario l'operatore, lo si evince pure da enter the matrix, specie se vai in un programma struttura o dentro Matrix col supporto delle macchine.. poi dopo la tregua (in Matrix Online) non c'è proprio bisogno per andare dentro matrix, dato che le macchine ti lasciano in pace 🙂 ci sono comunque i controllori di Zion sempre disponibili a dare istruzioni 😛

A 8 GIORNI DALLA MESSA ON LINE SUPERATI 1000 DOWNLOADS (per la precisione siamo a 1050)
[b:9fd271b67d]
FORZA RAGAZZI COL PASSAPAROLA, CON QUALSIASI MEZZO, NEI FORUM CHE FREQUENTATE, DITELO AI VOSTRI CONTATTI VIRTUALI E NON... DOBBIAMO VINCERE LA SCOMMESSA!!!![/b:9fd271b67d]

Latte :ok:

Ho già quasi finto di leggere la parte del racconto che può essere scaricata dal sito: è molto bello, avvincente, scritto bene. Sembra proprio di essere li con tutto l'equipaggio sulla Hermes.
Naturalmente mi sto impegnando affinchè la scommessa venga vinta, cercando di convincere tutti i miei amici a scaricarlo e leggerlo.
Non è che si potrebbe ridurre l'attesa tra un pezzo e l'altro ad una settimana anzichè due'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com