WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'ULTIMA MISSIONE DELLA HERMES

Trovato il problema, devi avere la versikone 7 di adobe reader per riuscire a visualizzare altrimenti non si scarica

vabbè, come ti ho detto in privato dovrò investire in un toner perla laser di un mio amico, di certo un libro intero sul monitor non lo leggo :-

Io me lo sono letto quest'estate, tutto sul computer... Adesso vedo come Neo nella città delle macchine 😆
Le considerazioni le farò più avanti, anche perché c'erano varie cose che vi dovevo dire, ma forse con una seconda lettura potrei trovare da solo risposte ai miei dubbi.
Peccato per la versione cartacea, comunque per quanto riguarda la scommessa: entro quanto tempo bisogna raggiàngere i 10'000 downloads'

La scommessa nella mente di quartomoro era intesa ad una cifra simbolica, 10.000, come dire una enormità, ma dalla mole di downloads (a oggi circa 7.000), il quarto a considerato la scommessa persa, e non ci ha chiesto nessun diritto.

La scommessa nella mente di quartomoro era intesa ad una cifra simbolica, 10.000, come dire una enormità, ma dalla mole di downloads (a oggi circa 7.000), il quarto a considerato la scommessa persa, e non ci ha chiesto nessun diritto.

Manca comunque un elemento della scommessa:

se verrà scaricato da più di diecimila lettori, lo scrittore rinuncerà a qualsiasi forma di compenso e rivelerà il suo nome.

:mrgreen:

Manca comunque un elemento della scommessa:

se verrà scaricato da più di diecimila lettori, lo scrittore rinuncerà a qualsiasi forma di compenso e rivelerà il suo nome.

:mrgreen:

Cosa potrebbe mai cambiare un nome' Un nome è solo una combinazione di caratteri, o di suoni.

Semmai, la domanda forse potrebbe essere un'altra: "A quanti potrebbe interessare leggere il seguito'"

QM

che risposta tard/evas-iva ^_^ Bentornato su questi lidi Quartomoro.

IO! IO! IO!

Manca comunque un elemento della scommessa:

se verrà scaricato da più di diecimila lettori, lo scrittore rinuncerà a qualsiasi forma di compenso e rivelerà il suo nome.

:mrgreen:

Cosa potrebbe mai cambiare un nome' Un nome è solo una combinazione di caratteri, o di suoni.

Semmai, la domanda forse potrebbe essere un'altra: "A quanti potrebbe interessare leggere il seguito'"

QM

Mi dispiace che ti rispondo dopo oltre un mese (ma visto che tu mi avevi risposto dopo oltre un anno credo che non ci siano problemi).
Quella che tu proponi è quindi un'altra sfida... Solitamente i sequel hanno meno seguito rispetto al primo capitolo (vedi anche la Matrix Saga), però quelle che piacciono ottengono comunque ottimi risultati e portano anche un incremento di lettori/spettatori al primo capitolo.
Mah, io credo che altri 10'000 download si potrebbero anche avere...
Tenendo presente però che ormai Matrix non è più "di moda" e che l'impresa non sarebbe più una novità (e forse non comporterebbe un interessamento dei quotidiani), per dire un numero ragionevole direi almeno 5'000 per restare bassi. Ma un libro come quello dell'altra volta, godibile, su argomenti futuristici, gratuito, credo che avrebbe sempre successo. L'interesse per la lettura, come c'era qualche anno fa, penso che ci sia ancora.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com