WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'ULTIMA MISSIONE DELLA HERMES

grr, odio l'elite (quando non ne faccio parte) :devil:

@Acca, quale modifica'

Miiiiiiiiii che spirito di osservazione... 😛 😛 😆

Ho fatto passare il thread da normal a sticky e siamo passati dal faccino di Neo alla mitica poltroncina rossa del morole-playerh!

Presa la prima parte del racconto :ok: ora me la leggerò tutta di un fiato 8)

Tutto è nato per caso. Fu una sera: all'improvviso un inquieto senso di insoddisfazione impose di andare sulla rete. In giro... A caso... Per cercare...
Così... per caso... (se si accetta che sia solo il caso) un atomo alla deriva nel mondo del virtuale finì all'interno di una chat, si infilò in una discussione...
Senza senso... se si pensa che tutto debba avere una ragione...
Il fatto è che dopo, come per destino, tutto cominciò a prendere una forma, migliaia di frammenti confusi accumulati per anni nella mente cominciarono a riunirsi ed incollarsi... Un pò come le schegge dello specchio quando Neo sta lasciando per la prima volta il Delivery Hotel per entrare nella Nab.
Notte dopo notte i frammenti continuavano a prendere corole-playero e pretendere di essere appoggiati su un foglio di carta.
Dall'altra parte c'era una persona che li raccoglieva e li valutava... Dopo poco diventò un appuntamento fisso, notte dopo notte, alba dopo alba... col lavoro per entrambi che dopo qualche ora reclamava il ritorno alla vita normale.
L'Ultima Missione della Hermes è nata così. Che vi piaccia o no, che ci crediate o no.
A scatenare quella reazione fu una parte dei Nevelatte (non esistono parole per ringraziarti, Latte) senza di lei sarebbero rimasti frammenti informi, isolati e sparsi nella mente, sarebbero stati al massimo frammenti uniti e forse abbandonati...
Il resto scopritelo voi. Se ne avete voglia, entrate in una delle navi della flotta di Zion e fate con lei il suo ultimo volo, ascoltate le voci e le emozioni di quell'equipaggio che solo per un caso incrocia sulla sua rotta un nome, quello di un tale Thomas A. Anderson, vivete con loro le scelte alle quali sono chiamati...
la storia si è scritta da sola. Allo stesso modo ci sono stati personaggi di un'altra novella che hanno chiesto di entrare in questo racconto (grazie Konte, il loro creatore, per averglielo consentito): sono saliti a bordo della Hermes ed hanno contribuito a disegnare buona parte della storia.
Non avrà esurito il mio debito di gratuitudine con queste righe se nona vrò ringraziato anche Adam Burton: un vero segugio, infallibile, capace di individuare il minimo dettaglio stonato che non si adagiava alla perfezione con la trilogia di Matrix. La versione del racconto che potrete leggere sui vostri cellulari smartphone o sui vostri palmari l'ha realizzata lui. Grazie Adam.
Grazie anche a Morole-playerheus per avere creduto in questo racconto ed avere accettato questa scommessa.
Soprattutto grazie a voi che avete letto anche queste righe: olo se lo vorrete, la stroia continuerà. Sta a voi: noi vi abbiamo indicato la porta, sta a voi decidere se attraversarla.
To be continued.
QuartoMoro

Vi garantisco che ne vale proprio la pena!
Ancora non l'ho finito... mea culpa.... ma gli impegni quotidiani mi lasciano veramente poco tempo. E questa piccola Ferrari (WITM :mrgreen: ) mi porta via anche quel poco che ho 😉
Bravo QM! :ok:

EDIT: Alle 19.00 del 7/12, ovvero dopo meno di 20 ore dalla pubblicazione del download, il file è stato scaricato già 300 volte!!!

downlodato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da stasera comincio la lettura!!!

Beh sono le 20e19... e il download è a 316..............

Qual'è il link da cui scaricarlo' :'

Nell'articolo in home page c'è la scritta: DOWNLOAD

Clikkaci sopra! :ok:

non riesco a scaricarlo, quando clicco mi dice che il file è danneggiato :banghead: :disperato:

prova a disattivare l'antivirus o il firewall, dovrebbe funzionare.

e ricordo a tutti di salvarlo cliccando sull'icona del floppy in alto quando si apre adobe reader

buona lettura

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com