WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'ULTIMA MISSIONE DELLA HERMES

Allora ragazzi, come avete potuto notare dalla news in home page, l'ultima grande iniziativa di http://www.whatisthematrix.it consiste nel regalare a tutti gli utenti del sito la possibilità di leggere gratuitamente il primo romanzo inedito ambientato nell'universo Matrix!
Approfitto per ringraziare, per questo regalo, il nostro webmaster Morole-playerheus e naturalmente il nostro misterioso autore che, sono convinto, perderà la scommessa!

Che ne pensate di tale iniziativa''''

beh direi a dir poco fantastico!! e la scommessa è davvero forte...anchio penso proprio che perderà....staremo a vedere!! aspetto con ansia il 7!!

una mossa da esperto scacchista! ^_^

Secondo me tu hai a che fare con questa storia. In un modo o nell'altro. E non guardami con quella faccia sorniona!!

Anche a me puzza di Konte questa storia. :mrgreen:eheh.. sono quasi certo che tu sia implicato nella faccenda.
Cosa ne penso di questa iniziativa l'ho già detto, l'ho commentato... In poche parole: eccezionale!!! Non vedo l'ora!!! I look forward!!!
era molto che attendevo e/o speravo una cosa simile!!!

No ragazzi...tutto ciò è esclusivamente merito di una persona che unisce a doti di grande umanità, enormi capacità narrative e professionali!

Scusate ragazzi (e scusa konte) se ho editato tutto il topic.... ma era una richiesta dell'autore :mrgreen: e un mio piccolo modo per ringraziarlo...

Tanto lo so che non sono riuscita ad esprimere quello che provo.... Anche se Quartomoro lo sa 😉

Ragazzi... il 7 dicembre scaricate il libro.... così Quarto mi paga una cena :mrgreen:

Latte

Tutto è iniziato con un sogno. O meglio, frammenti di sogni, schegge di qualcosa di più grande. Erano sopiti, nascosti, dimenticati. Per anni.
Non capirò mai cosa è successo quella notte, cosa ha scatenato tutto questo. So solo che una scintilla ha incendiato l'anima di una mente brillante, ha provocato un risveglio; quei frammenti perduti hanno trovato la luce e si sono uniti.

La scintilla è scoccata durante una chat, era notte. Si parlava di vita, di sogni, di Matrix. Ho incontrato una persona con un senso di inquietudine ed incompletezza disarmanti, che cercava di spiegare il suo stato d'animo' 'Adam , ti prego, vieni in chat, c'è uno che mi pare un esaltato'.' Ebbene sì, l'ho pensato...

Non è passato molto tempo, è arrivato un pm, 'Forse ho un'idea', e un altro ancora, 'Ipotesi di lavoro'' 'Mi piacerebbe collaborare con Konte''. E, infine, è arrivata la prima bozza di quello che doveva essere un racconto e che presto si è evoluto in un vero e proprio romanzo. Il mio libro preferito'

Ho visto nascere 'L'ulti, missione della Hermes' scheggia dopo scheggia, capitolo dopo capitolo, notte dopo notte. A volte solo qualche riga, piccoli spot che alimentavano la mia curiosità e il desiderio di andare avanti con la storia. Altre volte nasceva in diretta, si parlava, del più e del meno, della propria giornata, del lavoro, della vita. E da queste conversazioni prontamente il giorno seguente era nato un nuovo capitolo.

La persona col senso di inquietudine che avevo conosciuto era diventata il mio cantastorie; ogni sera mi regalava nuovi sogni, mi raccontava la favola della buonanotte.
La cosa più sorole-playerrendente è che questa storia sembrava già scritta da anni, tutta dentro di lui. Era già disegnata, frase per frase. Doveva solo prendere vita. 'Ho solo prestato le mie dita e la tastiera'' Può sembrare folle, ma questa è stata la sensazione tangibile che ho provato in questi mesi.

Per molti di voi Quartomoro è un semplice utente, un 'Inconsapevole', una pillola blu, pochi post, qualche breve apparizione on line negli orari più assurdi. Uno dei tanti, una piccola meteora. Vi sbagliate. In questi mesi di silenzio lui era quanto mai presente, per voi, per il sito, per sé stesso.

Devo ringraziare con tutto il cuore Quartomoro. E' riuscito a farmi tornare bambina per un po', mi ha portato a bordo di una nave, mi ha guidato in un'avventura esaltante, mi ha fatto conoscere i profumi di Zion, mi ha provocato brividi e mi ha regalato nuovi sogni. Ma soprattutto è riuscito a coinvolgermi in un progetto mai immaginato, la creazione di un libro. Lo stesso libro che ora presenta a voi.

Salirete come me a bordo di un hovercraft, conoscerete Sync e il suo equipaggio, lascerete Zion, entrerete in Matrix, vi nasconderete dalle Sentinelle '. E, sono sicura, proverete le emozioni che ho provato io.

Ancora grazie Moro.

Questa è la hard line della Eclipse' allacciate le cinture di sicurezza'

Capitano Milk 😉

Ognuno di noi (parlo dei maschietti), sa quanto possa essere testarda una donna che vuole mantenere un segreto intimo, un qualcosa che sembra appartenergli più della sua stessa vita.......

Ora elevate questa conoscenza all'ennesima potenza.... aggiàngeteci un pò di cocciutaggine extra, ed otterrete solo in parte la determinazione di Latte a tenermi nacosto il romanzo di QuartoMoro......

Non appena saputo del progetto ho iniziato a corteggiarla in tutte le maniere possibili ed immaginabili, le ho offerto stelle, foglie d'argento, pensieri di platino, dedizione eterna.........

Niente da fare , nessuna anticipazione sul racconto, l'unico indizio era il modo in cui ne parlava.....
Partiva in modo semplice come se parlasse di andare a comperare il giornale, ma piano piano vedevi sul suo volto spalancarsi un sorriso, ed i suoi occhi si perdevano in un'altra dimensione, vedeva sistuazioni che io non potevo vedere, provava emozioni che io non potevo provare......non vi potete immaginare quanto la invidiavo...... perchè quel racconto che solo Quarto e lei conoscevano alla perfezione doveva sicuramente essere qualcosa di grande, di bello, qualcosa di speciale.........

Ieri domenica Pomeriggio mentre mi rosicavo l'anima sapendo che il romanzo era finito e mancava pochisssimo alla presentazione.....
Mi sbuca on line Quarto..... e mi dice
- fatto..... è compiuto.....
ed io
-..... ma allora quando lo si potrà leggere'!'
- presto.....molto presto....
- ehmmm non è che potrei averlo prima.... giàsto per darci una sbirciata....

Al che il nobile Quartomoro mosso da passione , per la nota di tristezza e di perdizione che tormentava la mia anima disse :

- Leggilo eccolo qua........

dopo di che improvvisamente così come era arrivato sparì all'istante, e solo la scritta "sono a pranzo" di msn percepì le grida di gioia che accompagnavano il suono di trasferimento file completato.......

Signori..... solo ora capisco il motivo per cui Latte era così gelosa di quel romanzo........incredibile... sebra di essere tornati là, in quella atmosfera provata durante la visione del primo film....La senzazione dell'ignoto, di non sapere cosa ti attende nella pagina sucessiva, la curiosità che ti sprona ad andare avanti....dai... ancora solo un'altra pagina......
ragazzi.......che dire.......sono triste per voi che dovrete aspettare ancora per leggerlo.........

Ho appena finito di leggere Il Codice da Vinci (commenti in giornata). Ora mi tuffo sul romanzo di QM (anche se qualcosa avevo già sbirciato in precedenza)! Ciò che auguro a QM è che il suo romanzo abbia un decimo del successo del Codice da Vinci! :ok:
Chiaramente porterai tutta la Crew ai Caraibi! :mrgreen:

hei hei hei.........

non vedo l'ora arrivi il fatidico giorno!

però caspita, a sentire i vostri commenti dev'essere sensazionale.......
sto diventando troppo impaziente!!!!!!!!!!

ma voi ce l'avete già!!!!!! :devil:

non vedo l'ora che arrivi il 7 dicembre, già sbavavo per la news ora voi mi venite a dire che l'avete letto e che è bellissimo
:-Q____________

Credo di essere ormai uno dei pochi (della crew) che non ha letto il racconto. Ne in toto ne in parte.

Perciò attendo in ansia assieme a voi... 🙄

Scusa Latte se mi permetto di fare una piccola modifica al tuo thread ma gradirei tenerlo per un pò lassù in alto, dove è giàsto che stia. 😉

Credo di essere ormai uno dei pochi (della crew) che non ha letto il racconto. Ne in toto ne in parte.

Siamo in 2.. 🙄 :mrgreen: 😛

siamo in tre

Certi privilegi sono per pochi eletti :mrgreen:

@Acca, quale modifica' :'

MANCA POCOOOOOO :ok:

Capitano Milk

EDIT: ah! è sticky! OTTIMO!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com