WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

L'ULTIMA MISSIONE DELLA HERMES

Grazie per l'aiuto nevelatte 😉 , avevo già chiuso tutto, ma l'antivirus non mi aveva dato ascolto ed era ancora aperto 😆 😳 (succube delle macchine' naa sono un ribelle ed alla fine ho vinto 😛 ).
Ho appena finito di scaricare (così tanto ' ehm sì 😳 ) e ora comincio a leggere :mrgreen: :ok:

Veramente un bel racconto con un ottimo protagonista che mi ricorda molto Squall Leonhart di Final Fantasy VIII, uno dei migliori personaggi che abbia mai incontrato...ho letto tutta la prima parte in un giorno, pur non essendo un amante della lettura. Mi sono sentito come quando leggevo poco meno di 100 pagine al giorno di Harry Potter per sapere la fine. Una sola domanda: perchè pubblicare una nuova parte ogni 15 giorni'!'!'!'!''! Io voglio leggerlo tutto subito....almeno pubblicate una nuova parte ogni settimana...vi prego...

Ma che bella soddisfazione! :mrgreen: Non sei contento, Quarto' 😛

Grazie LuCypher,
per quanto riguarda la tua richiesta, credo che se verrà avanzata anche da altri sicuramente provvederemo a ridurre i tempi.

Se dall'Amministrazione dovessero dirci di no.... (beh un modo per passarti il resto del file sottobanco si trova sempre, ma non dirlo in giro: dopotutto, se siamo qui, è anche per la nostra comune tendenza a violare le regole) :devil:

QM

Io sono il secondo che pressa per accelerare i tempi. Non ci puoi lasciare così.

Io sono il secondo che pressa per accelerare i tempi. Non ci puoi lasciare così.

Seppure ho letto solo l'inizio (per ora) per mancanza di tempo, devo ammettere che è davvero interessante, spinge alla lettura, ti da quella voglia di leggere sempre di più...insomma e "scorrevole" 😆 mi sono spiegato 😳

Ottimo quartomoro :ok: , avanzo anche io la richiesta di accellerare i tempi :mrgreen:

Ci ho provato due volte, ma :-_-: Insomma, ogni volta si blocca tutto... :'

Il punto è questo. Ho l'abitudine di leggere a letto prima di addormentarmi. Non avevo voglia di stampare il racconto perchè con la mia getto d'inchiostro ci avrei messo 3 ore a stampare 105 pagine.
Sono arrivato al punto di scaricare il racconto sul mio portatile e leggermelo a letto col portatile poggiato sul petto.

Ti rendi conto Quartomoro, che questa cosa non è ammissibile. Inoltre mi lasci in sospeso così, quasi per dispetto.

Il racconto è fluido. S legge che è una meraviglia e le parole scorrono una dietro l'altra senza intoppi. Mi sono già affezionato ai personaggi che hai saputo rendere così umani, così reali. Lo stile non è assolutamente cyberole-playerunk, anzi è molto pulito e lineare. Ma hai avuto la capacità di tenermi incollato al pc (o meglio tenere il pc incollato a me!!) per tutta la lunghezza di 105 pagine. Lo stile lineare funge da collante a quanto pare.

Per quanto possano valere ti faccio i miei migliori complimenti. Ha carole-playerito l'essenza di Matrix e l'hai personalizzata secondo le tue esigenze di scrittura. Grandioso.

Tutta questa sviolinata per dire: posta al più presto la seconda parte!!! :mrgreen:

Cavolaccio complimenti! Abbiamo degli autentici scrittori sul sito!! :ok: :ok:

Quoto in pieno Canon! 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com