WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsSW: Episodi
o Registrati per creare messaggi e topic.

SW: Episodi

Meroviglio potrebbe non avere tutti i torti, dopotutto epIV (e non mi ricordo se anche il VI) Lucas li ha girati pagando tutte le spese di tasca sua...

E guarda caso quest'anno circolano voci su un lavoro iniziato a dicembre da qualcuno ( non si sà chi ma all'interno della LucasFilm ) a proposito di ep.VII.....boh

personalmente spero siano solo voci, soprattutto quando mi dici "non si sa chi"

personalmente spero siano solo voci, soprattutto quando mi dici "non si sa chi"

Fonte TFN se non erro ( The Force.Net, cioè fonte ufficiale al 90% degli spoiler di Episde III )
Sembrerebbe che in questa terza trilogia il protagonista non sia ne Anachin ( anche se da spettro potrebbe fare comunque qualcosa ) sia Luke, che come dice l'Expanded Universe, è ora il nuovo membro anziano del consiglio dei Jedi.
E' comunque possibile che abbia un cammeo da qualche parte in uno dei 3 episodi. Questo è tutto quello che si sa, apparentemente ovviamente.

Meroviglio potrebbe non avere tutti i torti, dopotutto epIV (e non mi ricordo se anche il VI) Lucas li ha girati pagando tutte le spese di tasca sua...

No, Lucas pagò di tasca sua solo epVI gli altri sono sovvenzionati da 20th. Fondò la LucasFilm mi pare se non nel 1980 nel 1984 comunque chiederò informazioni più esatte.

Fonte TFN se non erro ( The Force.Net, cioè fonte ufficiale al 90% degli spoiler di Episde III )
Sembrerebbe che in questa terza trilogia il protagonista non sia ne Anachin ( anche se da spettro potrebbe fare comunque qualcosa ) sia Luke, che come dice l'Expanded Universe, è ora il nuovo membro anziano del consiglio dei Jedi.
E' comunque possibile che abbia un cammeo da qualche parte in uno dei 3 episodi. Questo è tutto quello che si sa, apparentemente ovviamente.

Che il protagonista non è Anachin lo si poteva immaginare, comunque, secondo i libri di cui ho sentito solo parlare e non ho avuto modo di leggere, Gli episodi dopo il VI dovrebbero basarsi sulla storia della nuova republica ed il protagonista dovrebbe essere sempre Luke. Ma siccome oggi Mark Hamill, a parere mio, non ha più l'età per essere Luke Skywalker perchè sarebbe troppo anziano rispetto a quello di epVI, non credo sarà il protagonista di questa "trilogia". Io comunque se non la dirige Zio George non credo sarà un capolavoro anzi... 🙁 . Se proprio dobbiamo parlare di seguiti preferirei una cosa del tipo Clone Wars

Clone wars non è un seguito....altrimenti so dovrebbe fare ep IIIa e ep IIIb......
é possibile che la trilogia VII-IX sia la trilogia di Zahn, quella su Thrawn( che non sarebbe male ). Ad ogni modo il regista più quotato da Lucas è Spielberg.....non mi pare sia uno qualunque.

clone wars infatti non è un seguito

di fatti da raccontare successivi alla battaglia di endor ce ne sono in quantità industriale grazie all'EU, ma personalmente anche se fosse spielberg il regista a cui verrà affidata la saga non so se riuscirei ad apprezzarne gli episodi come apprezzo quelli di Lucas...

Sono perfettamente d'accordo: non sarebbe affatto guerre stellari se si partisse già con l'idea che non è stato creato da Georgy, no'

Beh lui rimarrebbe comunque lo sceneggiatore. La storia sarebbe comunque sua, solo che non ne è il regista, come è successo per gli episodi IV V e VI

😮

capisco.... allora qual'è il problema'

[modalità dumb nitwit= OFF (per ora... :mrgreen: )]

Ragazzi poche seghe mentali....

La tirlogia dopo questi prequel non verrà mai fatta,mettetevi l'anima in pace e soprattutto scordatevi la trilogia di TIMOTHY ZHAN,questi prequel l'hanno distrutta in tutti i sensi ed ora sono solo tre libri privi di senso e fondamento.

STAR WARS è solo LUCAS!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com