WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsSW: Episodi
o Registrati per creare messaggi e topic.

SW: Episodi

Considerazione interessante...

Il ragionamento fila. IMHO comunque la VT rimasterizzata mi sa di rifatto all'eccesso, infatti non mi piace molto...fare degli effetti da 1997 su un film del '77...hmmmm...mi ha lasciato l'amaro in bocca...nn so, non mi sa + di originale.

Lo so, sono complicata!

:ola:

Se mai ci sarà una presunta Ultimate Edition, io credo che la Special Edition anche sarà rivista e aggiàngeranno alcune scene (tipo allungeranno il combattimenro tra Ben e Fener)

personalmente lo trovo un passo obbligatorio quello di modernizzare la VT, altrimenti come avete fatto notare voi in precedenza, la differenza tra le due Trilogie si nota eccome...

A me piace seguire l'ordine di uscita dei film. D'altronde l'inizio di una storia in "medias res" è un espediente letterario vecchio come il mondo. Una narrativa avvolgente, che ti consente di interole-playerretare il passato sapendo ciò che è accaduto nel futuro...

Se mai ci sarà una presunta Ultimate Edition, io credo che la Special Edition anche sarà rivista e aggiàngeranno alcune scene (tipo allungeranno il combattimenro tra Ben e Fener)

...

Nooooooooo! Si chiama VADER! VADER!! :vaderdad:

Me lo sbagliano tutti! :banghead: :grrr:
😉 :lolloso:

Se mai ci sarà una presunta Ultimate Edition, io credo che la Special Edition anche sarà rivista e aggiàngeranno alcune scene (tipo allungeranno il combattimenro tra Ben e Fener)

...

Nooooooooo! Si chiama VADER! VADER!! :vaderdad:

Me lo sbagliano tutti! :banghead: :grrr:
😉 :lolloso:

ahuauhauaaauh!!

Io l'ho sempre chiamato Vader ti giàro!

Ma ho visto che eravate attaccati alla VT e quindi ho detto Fener per solidarietà :mrgreen:

auhauaua ma porca miseria, dovevo beccà proprio una che preferisce Vader :mrgreen:

La mia ignoranza dilaga...
...ma le due trilogie sono a se stanti o hanno un filo logico' No perchè se hanno un filo logico perchè hanno fatto prima IV V e VI e poi I II e II'' 🙄
Lo so che la domanda è un pò stupida ma veramente già se parliamo di titoli riesco a confondermi.
La sequenza logico_temporale (se c'è) qual'è'' :boh:

allora, nel lontano 1977, Lucas cominciò una saga che doveva rimanere trilogia: ep.IV - V - VI. Tutti e tre i film hanno un senso logico affine a se stesso (cioè, come il primo Matrix, ma non come gli ultimi due). Nel 1999, continua la saga, spiegando come si arriva agli eventi narrati nei primi 3 episodi (1977-1980-1983). Così nascono Ep. I-II-III, quest'ultimo uscirà nel Maggio 2005. La sequenza temporale è I-II-III-IV-V-VI. Lucas,anzichè fare sequel (che si rumoreggia farà, ma non c'è nulla di confermato), ha fatto prequel, cioè narra gli avvenimenti che portano alla storia centrale.

:boh: mi sa che mi sono ripetuta...:boh:

Si dai più o meno è andata come ha detto la signorina qua di sopra 😉

Prendi pe c**o' 😉 :chiss:

Assolutamente no tesoro mio :angel: :inlove: :inlove: :chiss: :prrr:

alcune persone chiamano questo agire OT (off topic) 😀 ma dopotutto che ci volete fare l'amour è l'amour Immagine Forum Immagine Forum Immagine Forum Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com