WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsSW: Episodi
o Registrati per creare messaggi e topic.

SW: Episodi

Ragazzi poche seghe mentali....

La tirlogia dopo questi prequel non verrà mai fatta,mettetevi l'anima in pace e soprattutto scordatevi la trilogia di TIMOTHY ZHAN,questi prequel l'hanno distrutta in tutti i sensi ed ora sono solo tre libri privi di senso e fondamento.

STAR WARS è solo LUCAS!

Cos'è TIMOTHY ZHAN' :'

Scusate L'OT....

agent se potesti illuminarci sull'SW di timothy te ne saremmo grati, dato che anche io ne so poco e nulla... 😳

E' IL MIO SCOPO! 😆

Timothy Zhan è xconsiderato il creatore dell'EXPANDER UNIVERSE,cioè tutto quello xche ha seguito star wars la prima trilogia(libri.,fumetti ecc.)..
Ha creato una nuova trilogia di libri,i seguiti della VECCHIA TRILOGIA,seguendo le aventure di Luke,Han Solo e Leia mentre crescevano dopo la morte dell'Imperatore in IL RITORNO DELLO JEDI.
Sono tre libri:

L'EREDE DELL'IMPERO
SFIDA ALLA NUOVA REPUBBLICA
L'ULTIMA MISSIONE

Vi dà qualche elemento per capirne la storia e gli eventi:

-Luke Skywalker addestra Leila alle vie della forza

-Vanno in missione su Kashyyyk il pianeta di Chewbacca8si vedrà in episodio 3)

-C'è un Jedi clone che vuole portare Luke al lato oscuro,questo jedi ha combattuto nella guerra dei cloni che,secondo il libro,i cloni erano tutti jedi mentre i film mostrano che i cloni sono i STORMTROOPER.

-C'è MARA JADE una sith donna che deve uccidere Luke e lui cerca di portarla al lato chiaro come fece con Anachin(Lucas leggendo di Mara Jade in un intervista disse:assurdo un sith donna)

-C'è il clone di Luke Skywalker

-Leila viene chiamata LADY VADER

-Il nuovo cattivo è l'ammiraglio Thrawn,l'unico imperiale di razza aliena

-Ackbar e Mon Mothma guidano la nuova Repubblica su Coruscant

-Han Solo e Leila sono sposati ed hanno figli

Più o meno è questa la storia ridotta ai minimi termini!

Secondo me è sepmre fattibile. Tanto si sà che Lucas nega sempre l'Expanded Universe e poi lo cita in contiunuazione nei film.

credo di avere uno di questi libri.. vale la pena di leggerli'

uhm io credo di essermi fatto sfuggire di mano almeno uno di quei tre libri; accidenti mi sarebbe piaciuto leggerli, ma a quel tempo non ero ancora fan di SW (quindi Canon a mio avviso potresti anche leggerli 😀 ). Comunque Agent complimenti per l'accurato riepilogo 😉

Tornando IT, credo che meroviglio non abbia tutti i torti, dato che sebbene la trilogia di zhan sia oramai infondata, resta un'intero EU che eventualmente potrebbe andare a fornire nuove storie per una nuova trilogia (la migliore di tutte secondo me è quella di Thrawn)

Riflettendo bene a me la saga basta così com'è, in modo da poter distinguere la saga dall'EU. Se si facesse un film sull'EU non sarebbe più EU (non so se mi spiego è il post più contorto che abbia mai scritto)

Che poi l'Eu esiste e non esiste perchè, ripeto, Lucas lo cita in continuazione, pur negandolo. Un esempio l'ampante è L'Outrider, la nave corelliana di Dash Rendar, che si vede chiaramente, anche se di sfugita, in ep.IV durante una sequenza su Mos Eisley.

Non ci ho mai fatto caso. Sentite ma l'EU è in fumetti o libri (forse ho già fatto questa domanda... 😳 )'
Comunque sarebbe bello avere due storie distinte, l'EU e Star wars sequel, no'

Tutto quello che è al di fuori dei 6 film di Star Wars è considerato EU. Giochi, libri, fumetti ( che spesso sono il remake in fumetto dei libri ) ecc...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com