WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Star WarsSW: Episodi
o Registrati per creare messaggi e topic.

SW: Episodi

😮
capisco, grazie! Cosa c'è di veramente bello, che vale la pana di spenderci TANTI soldi dell'EU (in altre parole: cosa mi consigliate di comprare per prima cosa' :mrgreen: )

[i:789f44164c]Bene gente visto che l'EU è molto citato ultimamente e che ci sono alcuni utenti che hanno voglia di sapere di più sull'argomento abbiamo (io e bAiL) deciso di creare un topic apposito con un introduzione all'Expanded Universe di Star Wars dove potrete parlare liberamente di tutto quello che c'è oltre ai film in modo da restare IT in questo topic. :mrgreen:

Se avete la pazienza di attendere un pò e di ridurre i post sull'EU ve ne saremmo grati 😉 :-P. Comunque cercheremo di fare in fretta 😛 ;)[/i:789f44164c]

Il topic sull' EU è stato creato lo potete trovare qui, dovete solo continuare la discussione lì ora 😉

Grande Kid, si continua di la!

Secondo me va vista prima la vecchia trilogia, poi la nuova.
+Anche per la rivelazione di Vader in ep.V
Se uno vede prima la nuova trilogia sa già (Niente spoiler per chi nn ha visto i film) tutto.
E la sopresa' La suspanse' :' 🙁
Quindi: VEDETE PRIMA LA VECCHIA TRILOGIA!!!!!!!!!!
:vaderdad: :pignolo: :ola: :thebest:

Conferma (quasi ufficiale) della serie TV
Secondo il sito yakface.com pochi giorni fa, durante una presentazione della nuova linea di prodotti legati a Episodio III, la Lucasfilm avrebbe confermato la voce di una serie TV per il 2006. Si tratterebbe di una serie con attori veri.

che ne dite '

lol 😆
io ero il primo ke ne era venuto al corrente..
a novembre del 2003...
:E

Un' intera galassia alle 21.00 su RAI 3 :mrgreen: :ok:

Vedremo l'edizione speciale del '97, ossia l'edizione del film rimasterizzata in digitale con gli effetti speciali migliorati (non quella del cofanetto DVD)

Martedì 4 gennaio:

Star Wars - Episode IV : A New Hope (Guerre Stellari - Episodio IV: Una Nuova Speranza).

Venerdì 7 gennaio:

Star Wars - Episode V: The Empire Strikes Back (Guerre Stellari - Episodio V: L'Impero Colpisce Ancora).

Sabato 8 gennaio:

Star Wars - Episode VI: Return of the Jedi (Guerre Stellari - Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi).

Scusate la mia grandissima ignoranza in questo campo ma se gli episodi IV V VI fanno parte delle prima trilogia....gli episodi I II III di cosa fanno parte '

Scusate la mia grandissima ignoranza in questo campo ma se gli episodi IV V VI fanno parte delle prima trilogia....gli episodi I II III di cosa fanno parte '

I II e III fanno parte della "nuova trilogia" con film girati a partire dal '98 :P.

La trilogia IV, V e VI viene definita anche "prima trilogia" (trilogia originale, vecchia trilogia ecc). perchè i film sono stati girati più di 20 anni fa 😛 (e riaggiàstati nel '97) 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com