WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sogno o son desto''''''''

Del tipo ragazzi strafighi con cui trescare.... 😛
ma nn solo strafighi, dolci, maturi, gentili,simpatici, allegri, generosi, boni, PERFETTI!!!!

Chiamato' No mi fischiavano le orecchie pensavo che parlassi di me... cavolo hai fatto la mia descrizione precisa! 😛 😉

Hard1..... dov'è che abiti' :mrgreen:

Latte che collezione è' Io ho notato che il monsignor Keanu entra nei topic ogni tanto per qualche commentino acido :mrgreen: 😉 , ma non posta mai la sua opinione....

Io ho notato che il monsignor Keanu entra nei topic ogni tanto per qualche commentino acido :mrgreen: 😉 , ma non posta mai la sua opinione....

Boom!! Fuoricampo di Canon!! Il nostro admin è un pò acidello these days... 😛

sogno spesso di volare. ma nn di pensare id volare e poi spiccare il volo. nei miei sogni volare è una cosa faticosa. soprattutto alzarsi da terra. richiede una concentrazione mai vista. e devo rimanere concentrato sullo stare sospeso altrimenti comincio a ricadere. questo sogno è tipico di chi fa (o come me, ha fatto) nuoto. il cervello si abitua alle sensazioni del corole-playero immerso nell'acqua e poi te le restituisce (in sogno) quando tu sei nell'aria. comunque p è come se stessi imparando. in pratica sono sempre più bravo a volare nel sogno. ogni volta che lo sogno faccio sempre meno fatica ad alzarmi in volo. è come a puntate...

poi ci sono isogni di belle donzelle...
e poi i sogni in cui io combatto con altra gente, che si dividono in due parti.
1) quelli in cui io sono potente e calmo. in cui sono veloce, leggero, salti acrobatici e roba del genere
2) quando prima un pò le prendo e poi (come rocky) nn essendomi fatto niente, mi incazz e reagisco di forza. quindi sogni potenti, in cui si spacca su tutto, si fa confusione, si spezzano a metà muri e persone. strabello!!!

questa dualità nei sogni di combattimento (che hanno altri che fanno jujistu) deriva da una mia indecisione: la scelta tra stile e potenza.

sotto a psicoanalizzarmi... ora esco...

Io ho notato che il monsignor Keanu entra nei topic ogni tanto per qualche commentino acido :mrgreen: 😉 , ma non posta mai la sua opinione....

Boom!! Fuoricampo di Canon!! Il nostro admin è un pò acidello these days... 😛

Ma finitela tutti e 2! Macchè acido o acidello!!! E' che lascio parlare voi... intervengo poco così non influenzo le vostre opinioni :mrgreen:
Al max porto in vita vecchi topic... io OSSERVO tutto! 😛

E comunque se è acido questo.. muahahah!

... intervengo poco così non influenzo le vostre opinioni

Comunque bisogna dire che il ragazzo è modesto! Diamo a Cesare quel che è di Cesare! 😆

Comunque bisogna dire che il ragazzo è modesto! Diamo a Cesare quel che è di Cesare! 😆

Beh, sai, diciamo che sono consapevole della portata MAESTOSA delle mie opinioni... 8) 🙄 :mrgreen:

LOL!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!

Ehm... siamo un pò OT e dato la "maestosità delle nostre posizioni" stiamo dando il cattivo esempio... 😛

Io ho notato che il monsignor Keanu entra nei topic ogni tanto per qualche commentino acido :mrgreen: 😉 , ma non posta mai la sua opinione....

Boom!! Fuoricampo di Canon!! Il nostro admin è un pò acidello these days... 😛

Ma finitela tutti e 2! Macchè acido o acidello!!! E' che lascio parlare voi... intervengo poco così non influenzo le vostre opinioni :mrgreen:
Al max porto in vita vecchi topic... io OSSERVO tutto! 😛

E comunque se è acido questo.. muahahah!

Beh nn ti limitare ad osservare! Posta posta, chissà cosa si sogna la notte il nostro admin... 🙄

Io invece quando sogno di volare sono letteralmente una piuma. Mi alzo quando voglio ed è come se stessi nello spazio. Stupendo. Ma è un pò che nn faccio più 1 sogno simile. Purtroppo mi sto abituando ad alzarmi presto la mattina (dopo 12 anni di scuola... :mrgreen: :mrgreen: ), ed è come se sapessi che mi stanno per svegliare... poi mi s"scollego" e affronto la dura realtà... 🙁

😛 😛 😛 😛

Del tipo ragazzi strafighi con cui trescare.... 😛
ma nn solo strafighi, dolci, maturi, gentili,simpatici, allegri, generosi, boni, PERFETTI!!!!

🙁 solo sogni 🙁 :disperato:

No, anche altro qualche volta, sensazioni stupende, volare, saltare INCREDIBILMENTE in alto, essere esperti di ju-jitsu, cose simili. Una volta ho pure sognato di essere una grifondoro e di sconfiggere i serole-playereverde ad una specie di quidditch... molto realistico 🙂

NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!

BUH!!!!!!!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

😛 😛 😛 😛

Del tipo ragazzi strafighi con cui trescare.... 😛
ma nn solo strafighi, dolci, maturi, gentili,simpatici, allegri, generosi, boni, PERFETTI!!!!

🙁 solo sogni 🙁 :disperato:

Ho fatto un sogno simile proprio ieri notte... ogni volta che lo sogno mi sent peggio... PERCHE' non vanno mai oltre l'irrealtà dei sogni' Perchè non si avverano' Voi credete che i sogni si possano avverare' E da che dipende'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com