WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sogno o son desto''''''''

Ho fatto un sogno simile proprio ieri notte... ogni volta che lo sogno mi sent peggio... PERCHE' non vanno mai oltre l'irrealtà dei sogni' Perchè non si avverano' Voi credete che i sogni si possano avverare' E da che dipende'

OT

Da me mia cara!

OT

dipende dal fatto che non mi conosci dal vivo, buahahaaha

Immagine Forum

E in che modo'Immagine Forum

Cucù, postate pure i vostri di sogni o volete che vi racconti nel dettaglio le mie esperianze amorose (tutte RIGOROSAMENTE sognate) :mrgreen: '!

xkè corrispondo alla tua descrizione a parte per il fatto che non sono strafigo, dolce, maturo, gentile, simpatico, allegro, generoso, bono, PERFETTO!!!!

Cerca di trasformarli da sogni in realtà! Ti assicuro che è + divertente dal vivo :inlove: :chiss:

A volte xò ti accorgerai di come "i comportamenti dettati dall'amore possano essere simili a quelli dettati dalla demenza!" buaaahahah

Sogni, un argomento che mi ha sempre affascinato ma ne sono solamente ai confini. Bisogna però imparare qualche cosa rispetto a quelli che si chiamano sogni altrimenti rischiamo di far di tutta l'erba un fascio. Mi permetto di accennare a qualcosa relativo a questo argomento così da stimolare la curiosità del popolo di Zion che credo ne abbia in abbondanza.

Sognare ad occhi aperti oppure sognare il riflesso di quello che facciamo durante la giornata o quello che faremo il giorno dopo non ci interessa un granché dal punto di vista dell'analisi del nostro systema poiché non sono altro che spazi della mente all'interno del suo delirio....anzi....in questo ambito non siamo appunto svegli ma deviati nella continuità dell'illusione della nostra matrice.

Altri invece sono i "sogni" opuure "viaggi" oppure "utilizzo del nostro corole-playero cosciente" che possiamo fare.
Alcuni accennavano alla fase REM o a quella fase del dormiveglia.
Beh, questo è già un aspetto interessante poiché in questa fase noi possiamo avere il controllo del sogno oppure possiamo imparare ad utilizzare il nostro corole-playero cosciente oppure il nostro corole-playero astrale e spostarci a livello dimensionale all'interno di altre realtà.
Non è una cosa affatto facile avere il controllo di queste situazioni e non sono affatto prive di pericoli....se vi trovate in questa fase e siete consapevoli contemporaneamente di essere svegli e di star sognando, diffidate di entità che si spacciano per vostri parenti, amici o conoscenti....spesso utilizzano queste tecniche per portarvi dove vogliono loro e cibarsi della vostra energia se non fate attenzione oppure utilizzarvi in altri modi....purtroppo questo mondo è un pò complesso quanto lo sono i film di Matrix e forse di più.

Ci si può quindi muovere all'interno di diverse realtà vibrazionali oppure all'interno della stessa nostra realtà ma con una percezione completamente differente, "vediamo" in un altro modo ciò che ci circonda e spesso non lo riconosciamo.

Anche qui rientra l'aspetto della luce dorata ripresa da Matrix....sognare questa luce o ambienti con essa dovrebbe rappresentare un fatto positivo (a me è capitato una volta in un contesto molto affascinante) ma a parte questo, proprio ieri, mi veniva in mente una frase che usiamo dire molto spesso... SOGNI D'ORO...e guarda caso, sognare ORO, Seraph, vuol dire fare un bel sogno...o probabilmente accedere ad una dimensione amica, che forse è più semplice da comprendere.

Vabbé, penso di aver già scritto troppo... ciao

Cucù, postate pure i vostri di sogni o volete che vi racconti nel dettaglio le mie esperianze amorose (tutte RIGOROSAMENTE sognate) :mrgreen: '!

Ehhm....
Prima che Canon riesca con l'aiuto di un certo Urbani a far chiudere il sito 😆 ho deciso di postare qualcosa:

INCUBO STANDARD:
Mi capita quando ho la febbre. In pratica sono in uno strano dormiveglia. "Vedo" una specie di ingranaggi organici, che decisamente si muovono in modo caotico. Io cerco anzi mi sforzo di metterli a posto, di farli incastrare, in pratica di fare ordine. Questa attività mi impedisce qualunque altro pensiero e mi fa svegliare esausto.

SOGNO ++:
Capitato poche volte (credo) è il sogno "cosciente". Situazioni diverse, ma ad un certo punto comunque dico una cosa tipo "Tanto è solo un sogno" e da lì in poi faccio tutto quello che mi pare in maniera completamente cosciente.
Ad esempio salto giù da palazzi e la sensazione è ultra-realistica!
Oppure rubo auto e sfreccio in città.

😛 😛 😛 😛

Del tipo ragazzi strafighi con cui trescare.... 😛
ma nn solo strafighi, dolci, maturi, gentili,simpatici, allegri, generosi, boni, PERFETTI!!!!

🙁 solo sogni 🙁 :disperato:

No, anche altro qualche volta, sensazioni stupende, volare, saltare INCREDIBILMENTE in alto, essere esperti di ju-jitsu, cose simili. Una volta ho pure sognato di essere una grifondoro e di sconfiggere i serole-playereverde ad una specie di quidditch... molto realistico 🙂

e se da un sogno del genere non vi doveste più svegliare, come fareste a distinguere la realtà'!

NON LA DISTINGUEREMMO E SAREMMO MOLTO PIU' FELICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INCUBO STANDARD:
Mi capita quando ho la febbre molto alta. Non so se sono sveglio o se sto dormendo, so solo che intorno a me c'è qualcosa. poi mi rendo conto che sono ricoperto di ragni!!
terribile!!!! allora cerco di alzarmi ma loro mi soffocano. (a volte mi sembra che mi siano entrati in bocca!) riesco ad alzarmi e mettermi seduto, ma sono con da un lato muro, dall'altro pure, dall'altro pure e nell'altro vuoto e non trovo il pavimento!!!!!!!!
(quando avevo sei anni mi è successo e mi sono svegliato che mi ero vomitato addosso!!! (solo una volta!!!))

SOGNO ++:
sono in acqua, e sogno ciò che voglio di più, ed è tutto perfetto!! nuoto in un mare perfetto, con l'acqua cristllina, e mi ritrovo con le persone che mi si adattano in questo momento. (alcune volte ragazze strafighe) spesso eè un sogno che è il misto dei ricordi più beklli della mia vita, e da questo sogno non vorrei mai più svegliarmi!!!!!!!

Ho trovato il "sogno" che avevo scritto qualche mese fa e lo posto qui:

Ad un certo punto mi rendo conto di essere in un posto un pò diverso dalla norma, abbastanza particolare direi e così inizio a guardarmi intorno.
Tutto quanto il posto è dipinto di bianco, il pavimento è fatto di grossi lastroni bianchi, il soffitto è fatto a volte appoggiato su delle colonne rotonde abbastanza grandi e bianche, come tutto il resto.
Io mi ritrovo seduto su una panchina, l'unica panchina che c'è al centro di questo spiazzo ed alla mia destra c'è un grande corridoio.
Ad un certo punto vedo alla mia destra 3 file di persone che avanzano vestite con i loro abiti, mi sembrano un pò disorientate ma neanche tanto, sono tutte in file e mi colpisce una signora al centro che porta con se qualche pacchetto, una grande pelliccia marrone ed una arroganza tipica di una arricchita cafona, tutto su di lei è vistoso e allo stesso tempo pacchiano.
Vicino a queste persone, ogni tanto ci sono delle altre persone vestite di bianco; in realtà sono tutti quanti bianchi, come se avessero della farina dappertutto, non capisco bene che cosa facciano, in realtà sembra che semplicemente camminino tra le persone e poi mi accorgo che c'è anche qualche persona vestita di blu, che sta facendo una sorta di elemosina; all'inizio mi spaventano un pò ma poi mi accorgo che sono quasi fermi e che non guardano quasi nessuno anche se sembrano saperne più di me.

Girandomi a sinistra vedo che oltre le colonne è tutto pieno d'acqua, ma è buio, così non distinguo bene ed ho l'impressione che ci siano delle persone costrette a nuotare, anzi, camminare, nel fango, anche se sembra tutto bianco io ho l'impressione che sia grigiastro e comunque sono molto dispiaciuto per quelle persone costrette a stare li.

Intanto io cerco di infilare qualcosa in tasca, non so bene cosa sia ed allora guardo cosè ma in realtà non lo capisco, sembra essere un astuccio foderato di pelliccia o di qualcosa di marrone e bianco ma in ogni caso credo che contenga qualcosa di valore visto che sto cercando di infilarlo in tasca, ma è troppo grande ed allora faccio un pò fatica e mi affanno, quasi avessi fretta.

Di colpo mi concentro sul gruppo di fronte a me, stanno facendo una sorta di danza, sembra quasi una danza di preparazione, sono ovviamente tutti bianche e si stanno muovendo come nelle danze di gruppo del tai chi, dietro di me c'è un altro gruppo che sta facendo esattamente la stessa cosa. Allungano le braccia verso l'alto facendo dei passi avanti, indietro e di fianco, quasi a simulare un volo od un salto. Tutto questo era molto suggestivo ed io sembravo l'unica persona che non sapesse cosa fare.

Mi riguardo in avanti e distinguo che l'acqua è bianca, sembra proprio tutto quanto latte e mi sento circondato dall'acqua, Davanti a me tutte le persone bianche si buttato nell'acqua e vedo che camminano ed un passo vanno dentro l'acqua ed un passo risalgono ed un passo dentro e via così..
Questo mi mette molta ansia poiché io non so nuotare, anzi sono totalmente spaventato dall'acqua, non so cosa fare e mi sento sempre più nervoso, non ho nessuna intenzione di entrare. Alla fine ho pensato che sarei rimasto li fino a quando qualcuno non sarebbe venuto a spiegarmi cosa dovevo fare.
Alla fine mi ritrovo sul bordo dello spiazzale con l'acqua (bianca) di fronte a me aspettando che qualcuno arrivi, ero abbastanza rilassato.
E qualcuno/qualcosa arriva, vedo una macchina od una sorta di robot volante sopra di me con un braccio meccanico e mi spinge dalla schiena e mi butta dentro l'acqua.
Al primo passo mi sento un pò in panico ma poi mi accorgo subito che posso respirare sotto l'acqua e di questo sono molto contento.

Questo sogno finisce qui.

In quello successivo mi ritrovo all'interno della città bianca ma.....

i sogni eriflettono le paure o i desideri delle persone. in questo caso i miei incubi riflettono la paura e l'odio inconcepibile che ho verso i ragni. i miei sogni riflettono la mia passione per l'acqua e il mare, e soprattutto per l'amore. (non xxx)

questo tuo sogno per te che tuo aspetto dovrebbe rifflettere'!'!'! :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com