WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sogno o son desto''''''''

Ah... sono uscita orora da Harry Potter 3. Li è tutto così perfetto, e sono consapevole che non potrà mai succedere niente di tanto "magico" nella mia vita. Questo pensiero è profondamente deprimente, e l'unico modo per poter vivere parte di questo sono i sogni. Sarebbe bello non svegliarsi mai.

ho appena finito di studiare l'orlando furioso........

una delle chiavi di lettura è che il fine, il sogno di ogni uomo è irraggiàngibile, poichè qualora questo fosse raggiànto la vita dell'uomo sarebbe senza scopo e quindi inutile................

i sogni sono irraggiàngibli, ma sono l'unica molla che ci spinge a continuare, a far continuare lo show che qualcuno, forse, ha già scritto e che altrimenti non avrebbe senso.....

SOGNI D'ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti possono togliere la libertà, posso rinchiuderti, farti tacere..... ma quello che nessuno ti potrà mai togliere è SOGNARE...

Tutto capitò all'improvviso. E senza che ce ne fosse un motivo. Ma fu così che una mattina, svegliandomi, mi accorsi che qualcuno durante la notte mi aveva rubato tutti i sogni. E da allora non ho sognato più: niente più astronavi, niente più compagni di avventure, niente più voli... Gli unici fenomeni onirici rimasti erano quelli indotti dalla fase rem del sonno, nulla che fosse almeno lontanamente paragonabile ai sogni di prima.

Sono passati anni. Anche ora è capitato tutto all'improvviso. Ho voglia di sognare, di trovare una dannata chiave di accesso per tornare indietro e poter andare a cercare chi si è portato via tutti i sogni miei. E riprendermeli.

Non voglio essere finito qui per caso.

L'altra mattina Neve (erano le 7) ha attaccato a parlare nel sonno... e mi ha ricordato di controllare l'acqua della macchina e le pasticche dei freni... 😯

Adoro svegliarmi in questo modo... hihihihi :mrgreen:

LATTE

molte volte quando sogni ad occhi aperti, o in dormiveglia, il confine diventa veramente sottilissimo

io non riesco a sognare!!!!!!!!!

o me li scordo, o mi pare di non sognare mai...

potrebbe essere legata ad un episodio, ma non credo...

quando ero molto piccolo, ho chiesto come desderio ad una stella cadente di non fare più sogni..

COINCIDENZA'!'!'

PS: canon invece fa dei sogni che sono molto belli... facessi io sogni del genere...

ank'io pensavo di nn sognare, ma sogniamo sempre, molte volte nn ricordiamo... ad esempio, se ti svegli di mattina presto e poi ti riaddormenti, te li ricorderai...
fidati

In effetti capita da come ti svegli. Se ti svegli lentamente, con tutto il tuo comodo, fai in tempo a cambiare modo tranquillamente e finisci per non ricordare niente, al massimo ti resta la sensazione di aver fatto un bel sogno. Se invece vieni svegliato ti svegli così in fretta che resti "nel mondo dei sogni" pur essendo sveglio. Poi ti rendi conto che sei sveglio e che hai solo fatto un bel sogno, e te lo ricordi (MOLTO a lungo).
Io, che di abitudine mi sveglio sempre non prima delle 10, vengo regolarmente svegliata, sennò mi perderei tutta la mattinata (che finisco per perdere comunque :mrgreen: ). Quindi mi sveglio in fretta, e perciò ricordo tutto. 😀

che sogno assurdo che ho fatto stanotte!!!!!!!!!!!
non lo ricordo per intero, ma ricordo che ero a scuola, davanti al banco dei panini a ricreazione.............
mi stavo mangiando il krapfen che avevo appena comprato e parlando con una compagna di classe.......
poi il buio totale....la mattina mi son svegliato e guarda caso oltre a sentirmi "sazio" avevo anche quel sapore di krapfen in bocca................. 😯

mah................ :' :'

MA BEATO TE!!!!! 😛 😛 😛 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com