WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sogno o son desto''''''''

eh eh eh eh eh eh eh....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io non riesco a sognare!!!!!!!!!

o me li scordo, o mi pare di non sognare mai...

potrebbe essere legata ad un episodio, ma non credo...

quando ero molto piccolo, ho chiesto come desderio ad una stella cadente di non fare più sogni..

COINCIDENZA'!'!'

dai che la notte di san lorenzo si avvicina e potresti chiedere il contrario...comunque credo sia più plausibile l'hp che non te li ricorddi......

PS: canon invece fa dei sogni che sono molto belli... facessi io sogni del genere...

del tipo''''''''''''''''''

😛 😛 😛 😛

Del tipo ragazzi strafighi con cui trescare.... 😛
ma nn solo strafighi, dolci, maturi, gentili,simpatici, allegri, generosi, boni, PERFETTI!!!!

🙁 solo sogni 🙁 :disperato:

No, anche altro qualche volta, sensazioni stupende, volare, saltare INCREDIBILMENTE in alto, essere esperti di ju-jitsu, cose simili. Una volta ho pure sognato di essere una grifondoro e di sconfiggere i serole-playereverde ad una specie di quidditch... molto realistico 🙂

😛 😛 😛 😛

Del tipo ragazzi strafighi con cui trescare.... 😛
ma nn solo strafighi, dolci, maturi, gentili,simpatici, allegri, generosi, boni, PERFETTI!!!!

praticamente un utopia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No, anche altro qualche volta, sensazioni stupende, volare, saltare INCREDIBILMENTE in alto, essere esperti di ju-jitsu, cose simili. Una volta ho pure sognato di essere una grifondoro e di sconfiggere i serole-playereverde ad una specie di quidditch... molto realistico 🙂

apperò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello ve' :mrgreen:

E voi invece' In genere che tipo di sogni fate' E quali considerate i più belli' E i vostri incubi'

Io ho un sogno ricorrente... ma nn lo dico che mi prendete per scema. Penso che Freud ci scriverebbe un trattato. E più ci penso credo di essere da analizzare. Cmq è un qualcosaa che nn riesco mai a raggiàngere, che ho davanti a me, ma nn riesco a portare a termine.

Incubi...di solito quando ho la febbre. e di solito drammatici.

Cmq sogno sempre dove abitavo prima. mai la mia casa di adesso.... nostalgia' ricordi'

latte

Del tipo ragazzi strafighi con cui trescare.... 😛
ma nn solo strafighi, dolci, maturi, gentili,simpatici, allegri, generosi, boni, PERFETTI!!!!

Chiamato' No mi fischiavano le orecchie pensavo che parlassi di me... cavolo hai fatto la mia descrizione precisa! 😛 😉

Chiamato' No mi fischiavano le orecchie pensavo che parlassi di me... cavolo hai fatto la mia descrizione precisa! 😛 😉

voleva fare lo sborone................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

M la ferari

Io ho un sogno ricorrente... ma nn lo dico che mi prendete per scema.

Non ti preoccupare... peggio di così non ti possiamo "prendere". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E comunque non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.. PARLA! :agent:

Non ti preoccupare... peggio di così non ti possiamo "prendere". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:-_-: questa me la lego al dito...

Cmq io ho una collezione, incompleta, e spesso mi sogno di essere in giro e trovare pezzi rari, tantissimi. Naturalmente in quel momento non ho una lira. A volte metto insieme tutto quello che vorrei, lo nascondo, in modo tale da ritrovare tutto al mio prossimo passaggio...

Ok avanti Freud...

E comunque non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.. PARLA!

Senti chi parla... l'esperto di pulci nell'orecchio ammaestrate. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com