WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

sogno o son desto''''''''

Qualche notte fa` ho sogniato che parlavo con qualcuno (so chi era, ma non vedovo suo viso). Ad un tratto, mio corole-playero si stava rompendo in moltissimi pezzi... prima la pelle si e` staccata, poi i muscoli etc. etc. Mi son svegliata cadendo dal letto. Ancora mi fa male il sedere dalla caduta.

Questa notte ho sognato che davanti al mio condominio c'era una macchina (e che macchina)... tipo, una limousine. Mi sono avvicinata, ho visto che e` aperta e sono entrata nella macchina. Poi, l'ho accesa e sono andata a fare un giro. La strada era sconosciuta, piena di nebbia, ma sono tornata sana e salva a casa. Sono uscita e tornata nella mia casa. Qui e` finito il sogno. (sembra come se me lo sono inventata, ma non e` cos'i... quando faccio strani sogni, li scrivo in un quaderno - si dice che questo fa` bene)

quando faccio strani sogni, li scrivo in un quaderno - si dice che questo fa` bene)

Anche io ho cominciato a farlo...di sogni strani ne faccio fin troppi. Alle volte sono talmente confusi che ricordo solo immagini,ma se dovessi raccontarli non troverei nè l'inizio nè la fine...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com