WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mass Media Power - Manipulation archive

sono stati senza dubbio i mandanti, il berlusca ha ascoltato i consigli di cossiga

quindi ne sa più un culo largo sul velluto che uno che effettivamente era lì...

non ho capito 😯 riformula

Intendi dire che è accertato che è stato il governo a mandare quel branco di imbecilli '

non ho capito 😯 riformula

Intendi dire che è accertato che è stato il governo a mandare quel branco di imbecilli '

non è affatto accertato e io non l'ho mai sostenuto infatti ho scritto

Ricordo che il NOSTRO governo ha riferito nel NOSTRO PARLAMENTO sugli scontri di piazza Navona designando come unici responsabili 300-400 giovani della sinistra alternativa e dei collettivi.

è invece chiaramente visibile ed accertabile che ad iniziare gli scontri non sono stati i coMMunisti dei centri sociali (luoghi dove si addestrano terroristi, vedi il caso dell'Horus a roma) ma i fascisti di blocco studentesco con spranghe è cinte. Poi che tra questi ci fosse una guardia sono dettagli...

Il NOSTRO GOVERNO ha riferito e fatto passare criminosamente una versione della realtà totalmente ALTERATA. questo è un fatto.

e il nostro governo a chi ha chiesto'
chi ha fatto la relazione'
Berlusca'

E comunque rebel evidentemente hai perso un pò di umorismo rilassati un poco caro :ok:

e il nostro governo a chi ha chiesto'
chi ha fatto la relazione'
Berlusca'

E comunque rebel evidentemente hai perso un pò di umorismo rilassati un poco caro :ok:

E' vero. Rebel, rilassati. Gli squadristi per le strade sono stati lasciati passare dalla polizia, il governo l'aveva annunciato da prima e nella sua relazione ha alterato i fatti.
Ma tutto ciò è solo per fare umorismo. Non capisci l'ironia della repressione in Italia'

Sei un comico nato mean... impossibile batterti sul fronte delle battute!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉 😉 😆 😆 :ok: :ok:

io penso che in piazza le botte si danno e si prendono. eccetto casi particolari. può succedere una volta ogni tanto che un gruppo aggredisce l'altra fazione senz motivo, ma per la legge dei grandi numeri non mi va di dire ogni volta che i neri scendono in piazza con le sbranghe col chiaro intento di fare i botte e ogni volta i poveri agnellini dei centri sociali le prendono.

poi per carità io a piazza navona non c'ero, e a livello ideologico se mi puntassero una pistola alla tempia per scelgliere tra fasci e centrisociali tutta la vita sceglierei i centri sociali, ma il punto dela questione non è ideologico.

Amen!

A me non piace neanche sentire che siccome i neri sono i cattivi e il governo è di destra allora per forza ci deve essere una connessione mandante/esecuzione.

La verità e che chi è sceso in piazza con intenzioni e atti violenti è un imbecille indipendentemente da quale lato appartenga.

a 13 mesi dall'apertura del topic siamo arrivati al massimo livello di manipolazione TV.
Ormai si è talmente fatto scempio dell'informazione da non dover nemmeno più alterare, siamo al livello successivo, semplicemente si fa finta di niente e si tirano su servizi su come mangiare le patate preconfenzionate al supermarket.

secondo voi quanto durerà'

"E quando tutto andava a scatafascio, nessuno ci faceva poi tanto caso" -talchin heads-
nonchè frase d'apertura del mio libro preferito, "american psyco".

Sono abbastanza propenso nel concordarti che l'aria si fa via via piu pesante, e la libertà di stampa è a dura prova. ma fa parte del gioco. Nel senso che quando un governo ha una cosi pesante maggioranza in parlamento fa in modo di comandarsela come meglio può, e nonxchè il governo è "cattivo" di per se, ma per il semplice fatto che ogni governo ha la natural tendenza a comandarsela come meglio puo, e cio è insito nel concetto di governo.
ci si può domandare xche il centrosinistra questoo autoritarismo non l'abbia mai fatto, a mio parere xche non poteva, nel senso che non ha mai avuto i numeri per imporre a tutte le testate e tv una disciplina di "manganello". se i numeri ce li avesse avuti, lo avrebbero fatto eccome anche loro.
fa parte dei naturali cicli politici dei paesi avere un periodo di "fascismo informativo", (lo dico con tutto la dovuta cautela, insomma solo un modo di dire non voglio invocare niente di niente e nessun ricorso storico) e questi periodi dipendono da particolari congiànture. se c'è la crisi bisogna dar la colpa a qualcuno xche la gente è incazzata, allora sui giornali si sente solo di ragazze stuprate da rom nei parchi abbandonati, dimenticandosi però che la stragrande maggioranza di stupri avviene da parte di italiani nelle mura domestiche, ma insomma non fa molto comodo puntare le dita sui connazionali...allora "dagli al rom-untore!!!!"...la cosa mi ricorda tanto quando i crucchi davano la colpa agli ebrei...insomma fa parte delle dinamiche di branco delle quali è anche ipocrita scandalizzarsi...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com