WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Mass Media Power - Manipulation archive

quello che ho sentito io è che, una volta revocato il permesso di tenere quella conferenza,quelli di forza nuova si sono presentati li con l'intento di menare. anche se poi ho sentito fiore (capogruppo di forzanuova) he diceva che i suoi s'erano soltanto difesi!'!

io non so se sia una versione stampa ufficiale o che ma si diceva che dopo che forza nuova aveva attaccato volantini per una determinata conferenza, si sono presentati gli altri strappandoli al che è successo il parapiglia, per il resto ho sentito dire anche l'opposto...... ma che partita era'''' (battuta ironica per associazione di idee e persone..).

una conferenza sulle foibe era stata autorizzata, sono stati appesi i manifesti, successivamente il rettorato ha ritenuto di revocare l'autorizzazione a tale conferenza... i manifesti sono stati coperti... dopodiche non so cos'è successo...

io il giorno dopo ne ho visto uno a piazzale del verano.
semplicemente diceva che era una conferenza sulle foibe e c'era disegnato una specie di pinocchio con scritto sul cappello("antifascista") che gli si allungava il naso.

io non so se sia una versione stampa ufficiale o che ma si diceva che dopo che forza nuova aveva attaccato volantini per una determinata conferenza, si sono presentati gli altri strappandoli al che è successo il parapiglia, per il resto ho sentito dire anche l'opposto...... ma che partita era'''' (battuta ironica per associazione di idee e persone..).

La disinformazione fatta soprattutto nei telegiornali è stata assurda, infatti.

Come ha detto morole-playerheus_87, la conferenza sulle foibe era stata annullata, e quegli altri ragazzi stavano coprendo i manifesti ormai "scaduti" con altri manifesti. I nazisti allora sono arrivati con la macchina e sono andati a menare, al che non hanno trovato una debole resistenza... I collettivi sono stati aggrediti e si sono ovviamente difesi, e alla fine i tg vogliono far credere che il problema fossero quelli che affiggevano nuovi manifesti, anziché chi ha fatto l'agguato...

Ecco un classico esempio di presa di parte....... :-_-: :-_-: :-_-:

Mrmean ha già in mano la verità assoluta in quanto era lì.....

Per mrmean il fatto che un evento prima autorizzato e poi successsivamente annullato da il diritto di nascondere manifesti obsoleti, nascondendo così di fatto l'annullamento di tale evento.. (in pratica manipolazione dell'informazione)

P.S. io non guardo la tv ho sentito il notiziario su Radio24

Come ha detto morole-playerheus_87, la conferenza sulle foibe era stata annullata, e quegli altri ragazzi stavano coprendo i manifesti ormai "scaduti" con altri manifesti.

si certo...solo perchè erano scaduti,mica ce l'avevano con loro...nooooo!
quelli di forza nuova sono delle bestie,dei poveri stupidi idioti al quale madre natura ha negato il dono del cervello,ma questa non centra niente cn quello che penso io.
conosco perfettamente l'ambiente della sapienza e non è la prima volta che si organizzano conferenze su temi non di sinistra e questi vengono puntualmente annullati xche i collettivi studenteschi vanno dal rettorato e pretendono che questo li revochi solo xche loro non sono d'accordo.si chiama arroganza,benintesi che non mi riferisco neanche lontanamente all'episodio di ratzinger, ma è successo tante altre volte. l'università non è di sinistra e ne di destra,l'università è di tutti,tutti hanno diritto ad usufuirne e ad esprimere la propria opinione. Anche quei somari di forza nuova si, hanno diritto di fare le loro deliranti manifestazioni. E non ci si può sempre opporre,non si può sempre fare i sit-in contro le manifestazioni alle quali non si è daccordo e che cazzo. è come se uno che è contro i dico o i pacs organizza durante il gay pride una contromanifestazione proprio nel corteo del gaypride. odio l'esser contro,le manifestazioni contro, e i collettivi di sinistra in questo senso devono smetterla.
a me di forza nuova non me ne frega proprio niente,li farei anche illegalizzare visto che sono anticostituzionali,quello che mi rode è l'arroganza di certi collettivi.
se ad esempio io organizzo un convegno sul quale i collettivi non sono d'accordo,e benintesi che possa essere una cosa fatta non necessariamente da dei fascisti idioti,ma che neso....una manifestazione sul liberismo...oppure una stessa documentazione sulle foibe che cazzo...uno ha il diritto di farla' ebbene se i collettivi si mettono di traverso e cominciano a remare contro,e mi annullano la conferenza, io mi sento moralmente autorizzato ad "andarli a cercare". e nota bene che io non sono un fascista,non sono di forza nuova,sono una persona dannatamente "normale", alla quale da fastidio certa arroganza. che devi fare sciopero quando lo dicono loro,che ti occupano le aule quando tu stai studiando e segui la lezione...io quelli avrei tanta voglia di prenderli a schiaffi e francamente non me ne vergogno, eppure non sono un fascista.

vogliamo soffermarci sulle cazzate dell'ultima settimana' andrebbero persi a calci 8 giornalisti su 10.

tanto per fare un esempio, i fatti di piazza Navona

così scrivèIl giornalè
http://www.ilgiornale.it/a.pic1'ID=302680

praticamente ignora fonti ben note a chi fa quel mestieri chiamato giornalismo, fonti ben poco interole-playerretabili. si parla di foto quello che c'è non si può non vedere

queste le foto che chiariscono bene quello che è accaduto

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/scuola/scontri-a-piazza-navona/1.html

altro capitolo della vicenda: questo il video mandato in onda dàchi l'ha visto http://it.youtube.com/watch'v=6WE-6uyfuI8

poco spazio alle interole-playerretazioni, sono immagini girate prima dell'arrivo dei giovani dei centri sociali e dei collettivi. Chi picchia sono i fascistelli di blocco studentesco.

Ricordo che il NOSTRO governo ha riferito nel NOSTRO PARLAMENTO sugli scontri di piazza Navona designando come unici responsabili 300-400 giovani della sinistra alternativa e dei collettivi.

sono stati senza dubbio i mandanti, il berlusca ha ascoltato i consigli di cossiga

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com