WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

Robarr90 hai centrato in pieno la mia idea.
Un nome che potrebbe andare'
Io lo chiamerei l'insieme delle reazioni mentali...
In breve psicoreazioni complessive, anche se detto così sembra più il nome di una micidiale malattia...

meglio non metterla sul medicinale psichico!

io la chiamerei derivazione della psicoreazioni comuni. ma forse è troppo lungo...

vabbuò!!!

POSTATE IN TANTI!!!!!

dobbiamo trovare il nome di questo "destino".

PS: m'interesserebbe sapere il parere dell'Oracolo!

Signori miei gli studiosi di telogia hanno pensato a quello che stiamo postando in questo thread per anni. Hanno raggruppato tutte le nostre idee e molte di più e hanno dato all'insieme di questi pensieri il nome DESTINO.

Perchè impazzire per trovare un nome migliore di questo'

Secondo me quello che abbiamo detto è un insieme di definizioni della parola destino. Le domande che vi pongo sono queste: ci credete' Credete che esista' Perchè'

ne abbiamo dicusso e insieme e abbiamo deciso all'unaminità che il destino Esiste, ma non è destino, bensi la conseguenza della nostrà personalità. 😉

Si il destino come lo intendiamo noi è il fatto che un evento che accade è stato deciso prima che esso avvenisse.
Ora la mente di ognuno di noi, ancor prima ci essere posta di fronte ad una scelta già sa quale scelta effettuerà anche se a volte ne è a conoscenza solo attimi prima. Quindi come nome andrebbe anche bene "psicodestino"

il concetto mi sembra valido...

peccato xò: "chissà quale sarà il nostro psicodestino"
le mie frasi romanticheggianti perderanno il loro ingenuo candore... :devil: 😀

Hai ragione ianus...
Tu hai sempre ragione... come Smith :mrgreen:

il nostro psicodestino dipende da quello che ffaranno gli altri, e per gli altri dipende da quello che faremo noi...

mi snon spiegato' 8)

Si esatto. Resta comunque il fatto che quello che faremo noi e gli altri non sfugge a quelle regole di controllo che la "società",la famiglia etc.. ci ha istruiti, plagiando la nostra mente.

Si esatto. Resta comunque il fatto che quello che faremo noi e gli altri non sfugge a quelle regole di controllo che la "società",la famiglia etc.. ci ha istruiti, plagiando la nostra mente.

e io che ho detto'

la nostra mentalità viene plagiata da quella degli altri, e loro lo faranno in base alla loro personalità, e noi istruiremo quelli che verranno dopo di noi... 8)

Scusa robarr non intendevo contraddirti.. :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com