WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernail destino esiste'
o Registrati per creare messaggi e topic.

il destino esiste'

La mia perole-playerlessità si sta spostando.Come accidenti ha fatto'Daccordo psicostoriografia,ma questo è tosto....hai link'Sono estremamente affascinata.Forse rimanderò il suicidio..... :angel:

Come ho detto nel post di lancio ultimamente mi sono interessato a queste profezie. Per il link cassandra non lo conosco da to che ho visto la cosa in TV.
Ultimanete mi sto interessando sopratutto a quelle relative alla fine del mondo. Sconvolgenti....

Non vedo l'ora......mi sento molto apocalittica ultimamente.Spero che questo schifo di pianeta marcisca nel peggior girone dell'inferno,che venga bruciato da una stella gemella del sole,e guai se qualcuno ipotizza che nel vuoto le cose si respingono.E io voglio soffrire più di tutti perchè è anche colpa mia se questa cosa va a rotoli.
Sono stata cattiva.E mi è piaciuto.

Non vedo l'ora......mi sento molto apocalittica ultimamente.

E io voglio soffrire più di tutti perchè è anche colpa mia se questa cosa va a rotoli.
Sono stata cattiva.E mi è piaciuto.

Cmq credo che da quanto ho letto, si verifichi entro i prossimi 20-30 anni. Ma non nè sono sicuro. Dipende dall'unamità...

Cassandra sei masochista' Mi fai paura se parli così.... :mrgreen:

Ottimo!Solo che 20 30 anni è tanto....potrei morire prima...ti rendi conto che sfiga'Arriva la fine del mondo e i vermi hanno già banchettato con la tua carcassa....sarebbe la delusione più grande della mia vita.Non sono masochista...magari forse un pochino,però.....paura eh' :mrgreen:

troppi post senza il mio intervento...

allora...
ne avete dette di cose!!!

Nostradamus...

il link sulla fine del mondo: http://web.infinito.it/utenti/a/astrologica/ecli1999.htm

quanto a Giulio Verne ho cercato per un pò ma non ho trovato niente... quando h più tempo vi darò linnk in abbondanza... 😉

che ne dite se trovo un corso di psicostoriografia'

Ottimo robarr.

Beccatevi sto sito:

http://www.the1phoenix.net/x-files/endworld.htm

Lungo da leggere ma molto interessante se si va a fondo...

pS: per il corso ci sto!

Eccovi la quartina incriminata:

L'an mil neuf cens nonante neuf sept mois,
Du ciel viendra vn grand roy d'effrayeur,
Resusciter le grand roy d'Angolmois,
Avant apres Mars regner par bonheur.

che più o meno può essere tradotto così:

al settimo mese dell'anno 1999
dal cielo verra un grande re di terrore
resusciterà il re d' Angolueme
prima e dopo marte regnerà....

sotto ai commenti...................

Ho cercato informazioni a riguardo..
Ed ho trovato che Angolume (ho scritto giàsto') è una cittadina della Francia... Cosa sarà successo in Francia L'11 agosto 1999' Agosto perchè il calendario che aveva nostradamus potremmo dire che "andava un mese prima"
La nascita di qualche persona che poi diverrà Re del terrore in futuro'

Scusate per il doppio post ma era doveroso.
Ho trovato un link in con la quartina di cui parlava adam è ben spiegata. Ecco:
http://digilander.libero.it/rinnovamento/documenti/rass_011.htm

Cosa ne dici adam'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com