WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Come avete conosciuto WitM.it'

Io stavo cercando con quel fetente(scherzo amoruccio)del mio pc il sito ufficiale,e per sbaglio ho visto questo,sn entrata,mi sn iscritta e adesso sn qui a rompervi le palle,e di sicuro per questo il vostro psicodestino nn lo ringraziate.

Wow.. un'altra vittima di ivan!!!

La frase parla da sè...

me lo ha detto krystallia in chat msn ed ecccomi qua. ho avuto in periodo in cui ho mollato ma sono ritornato sui miei passi.

Un sito con sfondo un pò ahacker senza hacker era brutto. 8)

Cercavo whatisthematrix.com e invece... eccomi qui a rompervi le palle! 😛

:devil: :devil:

La mia storia con WhatIsTheMatrix.it è curiosa. Dovrei scegliere più opzioni.
L'idea di un sito su Matrix nacque inizialmente da morole-playerheus (intanto GOL DI KAKA'!!!!) su un altro forum, dove c'ero anche io: furono in due, lui e una sua amica (Trinity), a fondare il blog. Io leggevo i loro articoli e sparavo (intanto rigore per il Siena) ipotesi fantomatiche sul Revolutions, su quel forum dove lui faceva da admin. Poi, quando nacque il sito come lo conoscete ora voi, fui uno dei primi 3-4 iscritti (E DIDA PARA IL RIGORE!!!)... da lì è iniziata la "scalata" che mi ha portato ad essere admin. :mrgreen:

Anche io ho seguito la vicenda dappresso... senza mai decidermi a venirvi a trovare...
Poi la vita apre strade sempre nuove e porte che prima non si vedevano... 😉

devo ringraziare canon che mi ha trascinato in questo sito stupendo quando stavo perdendo tempo su mtgcommunity!!! che spreco di tempo... :grrr:

PS: bianconiglio, ti piace FFX' 8) :ok: 😉

Io devo ringraziare robarr90

che a quell'epoca perdevo tempo su mtgcommunity 😳

Sicuro che avete conosciuto WITM per il motivo che avete detto' Io credo di no....
Voi siete qui per una serie di eventi e scelte che praticamente sono uniche e se rinasceste sarebbe davvero difficile che si riverifichi tutto alla perfezione...
Un piccolo esempio'
Come avete conosciuto l'amico che vi ha fatto conoscere questo sito' Pensate che vi siete incontrati proprio a quell'ora , quel giorno, che tutti e due avevate visto matrix, che a tutti e due è piaciuto e che lui ti ha convinto e tante altre cose... Quel giorno che sei andato al cinema ecccccccccccccc
Dove voi vedete coincidenza io vedo conseguenza (Merovingio)
Psicodestino' Ovvio....

Ok forse un pò OT ( di poco però :mrgreen: ) ma ci voleva...

Già mi fuma il cervello :fumato:

E' andata così... Che senso ha scervellarsi "e se fosse andata in un altro modo'"'''''

E invece si. Tutto accade per una ragione, Juliet.
Tu ora metti caso che non avessi mai conosciuto questo sito.
Vivresti incosapevolmente. Saresti morta senza sapere della gioia che avresti trovato qua. Bhe allora immmagina che tu non lo conoscessi, non lo vorresti trovare' Ti piacerebbe essere qui' Immagina che ci sono tante altre cose come questo sito che esistono e di cui tu non nè immagini nemmeno l'esistenza. Non ti piacerebbe conoscerle, incontrarle lungo il tragitto della tua vita' A me si. E allora sono sempre in ricerca, alla ricerca della felicità, del mio psicodestino, di un luogo, di un amico, della verità.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com