WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Come avete conosciuto WitM.it'

Invece a me me la detto krystallia dopo che kristal le mise il link.

Grazie a Zeo e Kristallia! 😉 8)

Io come Konte!!!
Avevo l'intenzione di andare su whatisthematrix.com, poi per sbaglio ho scritto.it, ho visto dov'ero finita e me ne sono andata. Poi il giorno dopo ci ho ripensato e sono tornata. Da quel giorno mi sono resa conto quanto era MAGNIFICO questo sito, ed ekchime!!!! :mrgreen:

Quoto il Merovingio 😀

Da quel giorno mi sono resa conto quanto era MAGNIFICO questo sito, ed ekchime!!!! :mrgreen:

Siete voi a rendere questo posto magnifico! Colgo l'ocasione per complimentarmi con nevelatte per lottimo articolo sul déjà-vu. BRAVI! :applauso:

GRAZIE CAPO! E grazie per la fiducia che ci avete dato!!!

Neve e Latte :hail:

Per caso!!!
Volevo andare su whatisthematrix.com ma invece di scrivere com ho scritto it...ed eccomi qui!!!

La stessa cosa che ha detto Konte, Canon e molti altri.

E' stata una pura coincidenza' :morole-playerh; 😉

Certo che no!!!!! Ovviamente siamo destinati a scoprire la realtà tramite questo magnifico sito e con l'aiuto di questa magnifica community, e quando i membri inizieranno a scomparire sapremo che hanno scoperto la realtà!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Corro troppo' :mrgreen:

quando i membri inizieranno a scomparire sapremo che hanno scoperto la realtà!!

Oppure si sono ricollegati a Matrix attraverso un tradimento come quello di Cypher! :marameo:

BASTARDI!!!!!!! :muoriii:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok scusate sono OT 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com