WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Come avete conosciuto WitM.it'

Sondaggio da riproporre ai nuovi... :mrgreen:

Vi ricordo di sfogliare anche le altre due pagine della Caverna... 😉

io l'ho sparato a caso l'url, xkè invece di fare http://www.witm.com ho fatto.it ed eccomi qui

io cercavo uno screensaver e per caso mi è saltato fuori un collegamento alla sez download........

poi il giornodopo, per sbaglio, ho cliccato sul mouse sul collegamento che mi era apparso sulla barra e, cancellando in fretta è rimasto solo http://www.witm.it.......
giàsto in quel mentre pigiavo invio e.........

eccomi qua, morole-playerheus 87 per servirvi............

😯 😯 😯

marooooo..... il 50% di noi è qui per PURO CASO!!! 😯

Ma l'importante è che c siamo! :ok:

ma siamo sicuri che sia caso'''''''''''''

8)

Sono qui grazie ad un motore di ricerca, durante la spasmodica caccia a qualsiasi cosa mi parlasse ancora di quella magnifica storia che è The Matrix.

L'elenco dei siti indicati nel motore di ricerca era lungo: questo mi è sembrato il posto più stimolante. E sono rimasto.

QM

ma siamo sicuri che sia caso'''''''''''''

8)

Sai che potresti avere ragione' Magari noi tutti siamo qui per un motivo, magari il nostro destino è scritto e arriveremo ad una soluzione geniale, magari scopriremo qualcosa di fondamentale!!!!! 😛

Magari... :mrgreen:

Sai che potresti avere ragione' Magari noi tutti siamo qui per un motivo, magari il nostro destino è scritto e arriveremo ad una soluzione geniale, magari scopriremo qualcosa di fondamentale!!!!! 😛

Magari... :mrgreen:

" si viene e si va, comunque, fischiando, cantando un motivo, ci serve comunque un motivo " [ liga ]

una cosa fondamentale che ho scoperto è questo forum!!!!!!!!!

Io invece l'ho conosciuto tramite le chat di IRC, la mia droga. Per caso sono entrato nel canale, e questa volta dato che ci ero andato prima altre volte, ho trovato qualcuno. C'era Nevelatte, konte, adam. Subito mi hanno incoraggiato ad iscrivermi e quella sera mi sono divertito un sacco!!
Ancora ringrazio il mio "psicodestino" che ci ha fatto incontrare e a tal proposito cito una frase che mi ha colpito:

È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.

Come al solito ci emozioni fratellino, mai parole migliori...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com