WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Come avete conosciuto WitM.it'

Bè io appena ho messo internet l'ho detto a CHRoNic il quale mi ha detto:
"C'è un mega sito...fantastico...bla bla....ci devi venire" all'inzio io non sembravo molto interessato perchè non pensavo trattasse di matrix..
Poi quando CHRoNic mi ha detto "il sito si chiama:Whatisthematrix" sono subito corso al computer per vedere di cosa si trattasse...Poi conoscendo piano piano tutti mi sono convito che questo è un grandioso sito....Se oggi ho l'onore di essere qui lo devo a CHRoNic... GRAZIE CHRo!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

ho scoperto il sito da un annuncio su un quotidiano bolognese gratuito, in occasione della pubblicazione del libro del Quartomoro!

a volte i media funzionano... :ok:

Io ho visto su MatrixItalia, il link in una lista di siti su Matrix.

Certo che Il WITM mi ha davvero cambiato la vita...
🙄 🙄 🙄 🙄

...Il WITM mi ha...

pensavo che WITM fosse asessuato 😉 😉

l'ho conosciuto cercando la versione italiana di Whatisthematrix.com.

Senza peli sulla lingua dico che preferisco di gran lunga la versione italiana! :fumato:

Beh io sono diventato Beta Tester e stavo già pensando si approntare un sito dedicato al gioco. Per cui ho iniziato a sparare una serie di URL a tema per vedere quale dominio fosse ancora libero...al terzo tentativo vi ho beccati 😀

LOL khaleim... Tra tutti i modi che ho sentito in questo topic tramite i quali la gente ha conosciuto witm, il tuo è sicuramente quello più :lolloso:

Seatito''' Ci voleva rubare l'URL!!! :D:D:D:D:D:D:D

Certo che Il WITM mi ha davvero cambiato la vita...
🙄 🙄 🙄 🙄

Trinity: CHRoNic andò su WITM, e da quel giorno tutto cambiò.
Neo: Lo so. Quel sito fa quell'effetto.

:mrgreen: :mrgreen:

Alla ricerca di immagini e suoni della trilogia, WITM l'ho trovato come link su un altro sito dedicato a Matrix..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com