WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Come avete conosciuto WitM.it'

Il titolo del topic parla da solo.. ho allegato un sondaggio. Votate e spiegate. 😉

Per caso!!!
Volevo andare su whatisthematrix.com ma invece di scrivere com ho scritto it...ed eccomi qui!!!

per c..o, stavamo cercando un forum su Matrix veramente interessante e con persone aperte mentalmente.
Non ce ne siamo più andati!!!

La mia storia con WhatIsTheMatrix.it è curiosa. Dovrei scegliere più opzioni.
L'idea di un sito su Matrix nacque inizialmente da morole-playerheus (intanto GOL DI KAKA'!!!!) su un altro forum, dove c'ero anche io: furono in due, lui e una sua amica (Trinity), a fondare il blog. Io leggevo i loro articoli e sparavo (intanto rigore per il Siena) ipotesi fantomatiche sul Revolutions, su quel forum dove lui faceva da admin. Poi, quando nacque il sito come lo conoscete ora voi, fui uno dei primi 3-4 iscritti (E DIDA PARA IL RIGORE!!!)... da lì è iniziata la "scalata" che mi ha portato ad essere admin. :mrgreen:

A me l'ha detto un amico (se Keanu si può definire così 😆 ), siamo iscritti assieme in un altra comunità e notando il mio interesse per Matrix mi ha consigliato di iscrivermi in questo sito. Anche se, devo ammetterlo, me l'ha linkato più volta prima della mia iscrizione (era tutto un tentativo di corruzione 😛 ) in fine mi sono iscritto e non me ne pento perchè mi trovo in una comunità con grandi persone 😀 😉

(ghghghghgh mi sto commuovendo 😆 😆 )

Io ho trovato prima il blog di cui parlava Keanu su un motore di ricerca e da lì cera un collegamento che mi ha portato su WITM ancora in fase di struttura. Ed eccomi qua!

Io sono venuto a conoscenza del sito durante le mie ricerche su matrix, quando ancora non bisognava iscriversi, ne sono rimasto subito folgorato , poi per un periodo lo trovai chiuso e Underconstruction, fino a che un giorno diventò quello che noi tutti conosciamo.....

Ho conosciuto Agente Smith in un altro sito di Matrix e mi ha detto che esisteva questo sito!

L'avrei trovato molto prima, ma google non lo trova come uno dei primi se scrivi la parola chiave "Matrix"...

A me l'ha detto Kristal, che è una mia amica di guerrestellari, una sera in chat, mi disse in query: "vai su questo sito: whatisthematrix.it".
Ed eccomi qua, lei si era appena iscritta e io mi iscrissi subito dopo...
Lei era la numero 101, poi qualcuno non confermò l'account e sono passata io a "eletta". :mrgreen:

Dovete a Keanu la mia presenza qui... 😉
Quindi la 3! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com