WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCoincidenze
o Registrati per creare messaggi e topic.

Coincidenze

OT:

domanda, come si fa a mettere un'img sulla propria firma'

GRAZIE!!!!!!!!!! 🙄

domanda, come si fa a mettere un'img sulla propria firma'

che vuol dire mettilo nel profilo'!'!'!' :boh: :boh: :boh:

Ti rispondo in un unico post. :mrgreen:

Per quanto riguarda la prima domanda, usa il seguente topic. Per la seconda, invece, come per tutte le domande OT, questo. In questo modo il forum assume un aspetto più ordinato. Sono consigli che ti invito a seguire anche per la tua permanenza futura su WitM. 😉

E attento allo spam... 😛

scusate tutti.... non spammerò e cercherò di entrare nei topic giàsti.. non voglio uscireda questo bellisssimo sito!!!!!!!!!!!!

scusate tutti.... non spammerò e cercherò di entrare nei topic giàsti.. non voglio uscireda questo bellisssimo sito!!!!!!!!!!!!

Ma figurati! Non sono mica queste le cose che determinano l'uscita da un sito! Ci mancherebbe! 😉

Era solo un consiglio... niente di più. :ok:

PS= divertiti. :mrgreen:

per restare in tema e non ot....

qual'è la coincidenza più strana che vi è mai capitata' 8)

Immagine Forum

Uhm... domanda interessante, ci devo pensare.
Ma sicuramente quella che capita più spesso è che sto per chiamarti e tu mi chiami! :mrgreen:

io la coincidenza più grande...
penso che sia quella per cui dovevo andare in aereo e mi sono incontrato con un mio amico nella stessa fila nello stesso volo... e il ritorno pure!!!!!!!!!!!!!

su milioni di voli e di file...

le stesse due volte di seguito... 8)

non è coincidenze
è frutto del nostro desiderio

volere è potere

Spiegatemi questo:

l'altro giorno sogno una mia amica di classe (Noemi),

lei mi sogna il giorno dopo (che ero morto!),

il giorno dopo sento parlare di solo "morte" (per strada, in classe) e di sera fanno pure "Final destination"!!

Poi il giorno dopo ancora un'altra mia amica sogna me e Noemi insieme nello stesso sogno.

Coincidenze'' Che strano...!

allora la coincidenza più strana che mi è capitata....mmmm.....eccola!!!!!

l'estate scorsa ( erano le 3 di notte ) mi son svegliato e ho provato a fare uno squillo ad un'amica....numero occupato...... ci siamo chiamti contemporaneamente ed è andata avanti csì per altre 2 volte..........

la mattina dopo c siam mandati lo stesso sms contemporaneamente..............

COINCIDENZE''''''''''''''''''''

scusami Oracolo, una domanda cosa intendi quando scrivi, non era una coincidenza ma il desiderio'''''''''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com