WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCoincidenze
o Registrati per creare messaggi e topic.

Coincidenze

Morole-playerheus, qualcuno direbbe che la tua è semplicemte una coincidenza, che si tratta di solo caso...

Ma è mai possibile'

Oppure viviamo davvero dentro un calcolatore e non ce ne rendiamo conto se non attraverso questi "bug" del systema..!

Forse il systema in quel momento sta modificando qualcosa (come una specie di aggiornamento) ed è costretto a cambiare qualche variabile nel codice sorgente e da qui poi ne conseguono questi strani fenomeni. E chi lo potrà dire mai...

Ma hai letto la mia/e coincidenza/e'

beh quella del sogno è semplicemente stupefacente............

comunque, credo che non siano solo "errori" del calcolatore......

ci deve essre qualcosa di più, ne sono convinto.....è quella sensazione che qualcosa non torna.....no, non credo sia un errore......deve esserci un senso a tutto questo......

dovete
comunque calcolare che una opssibilità di coincidenza c'è, anche se infima, e che non è da escludere. Ma nemmeno io credo che si tratti solo di questo. Solo che... cs'altro potrebbe essere'

scusami, so che nopn è il forum adatto ma cito comunque il lord of the rings.......

" ci sono cose molto più oscure e pericolose di quelle conosciute "

uah ah ah ah ah ah ah ah ( risata sadica ) :fumato: :fumato:

Saggia frase... :agent:

Saggia.... ma OT.... :mrgreen:

vi ricordate quando nel film io dico
il potere dell'eletto trascende in questo nostro mondo un potere enorme che va da qui fino al luogo il quale lui proviene

è una frase a doppio senso che poi si riallaccia al film ma
il potere quello che avete sentito, chiamatela pure telepatia ma è a livello inconscio

anche il fatto che qualcuno ci pensa ed intensamente noi in quel preciso istante la pensiamo e poi quando la rivedete dite: ma sai che ti ho pensato, l'altro: anch'io
che coincidenza.

QUESTO è IL POTERE DELLA PSICHE
COME DISSI IN PRECEDENZA, NOI USIAMO SOLO IL 10 PERCENTO DELLE NOSTRE CAPACITA'

QUESTO è IL POTERE DELLA PSICHE
COME DISSI IN PRECEDENZA, NOI USIAMO SOLO IL 10 PERCENTO DELLE NOSTRE CAPACITA'

chissà allora cosa facciamo al 100% delle nostre possibilità!!

AVREMMO DEI POTERI...

'!'!'

Bhe, ormai credo che la faccenda del 10% sia ormai superata, o no'

Se avete letto i precedenti post ci sono molte motivazioni scientifiche valide che sostengono che usiamo il cervello praticamente al massimo.

Sostenere il contrario equivale a dire che usiamo ad esempio solo il 10% dei nostri muscoli, e se usassimo tutto il 100%' Saremmo Hulk...

Ma perché non diciamo che usiamo solo il 10% dei nostri muscoli'
Perché conosciamo il funzionamento dei muscoli, ma non del cervello.

Quando gli antichi guardavano la luna credevano fosse un qualcosa di soprannaturale, divino.
Oggi sappiamo che è "uno stupido satellite".

La scienza sicuramente sta uccidendo l'alone di poesia delle cose, ma almeno ci dice la verità.

:agent: : Allarme pensiero indipendente!

La scienza sicuramente sta uccidendo l'alone di poesia delle cose, ma almeno ci dice la verità.

:agent: : Allarme pensiero indipendente!

come galileo e la terra piatta'!'!'

"il costruttore, daccordo col papa, lo fece arrestare. Dice: Galileo, vieni qua un momento che c'è una cosa: cos'è qyel fatto che hai scoperto del giro'
Galileo ci cascò: Già, non è come pensate voi, il sole gira intorno alla terra: è la terra che gira intorno al sole!
Il papa piglia la palla al balzo: Che sarà scemo'! L'avete mai visto voi una cosa che gira intorno al suo riscaldamento' VIA!

Lp misero in galera venticinque anni a girare intorno alla stufa elettrica!"

:funny: :funny: :funny:

CIAO!!!!!!! 😆 8) :ok:
:funny:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com