WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCoincidenze
o Registrati per creare messaggi e topic.

Coincidenze

Credete alle coincidenze'' Credete che con tutte le variabili che ci sono su questo mondo alcune cose capitino per caso'' Quando pensate ad una persona e questa vi telefona, quando dite di volere una cosa e questa avviene o anche avviene esattamente l'opposto. Credete che il caso esista'
Personalmente non credo alle coincidenze perchè come fa una cosa a capitare per caso'' Ci sono 1 milione di miliardi di variabili nella vita di una persona. Immaginatevi quante variabili ci sono nella vita di 6 miliardi di persone. Probabilmente la nostra mente limitata ci fa credere alle coincidenze perchè non abbiamo spiegazioni più logiche per definirle in altro modo.

Ma sto correndo troppo. Facciamo insieme un passo alla volta. Che ne dite voi''

Assolutamente d'accordo con te...... da un lato. Perchè sì, è vero che le possibilità sono scarsissime, e che le nostre menti potrebbero credere così perchè non hanno spiegazioni, però potrebbe pure succedere che quella minuta possibilità la becchino. D'altronde anche tutte le altre possibilità hanno la stessa probabilità di uscire! Ma non so.. non ho abbastanza idee per andare avanti da sola, percui se rispondete magari mi viene qualche strana e utile ispirazione... :mrgreen:

H1, ma tu cosa intendi come coincidenze' Destino'

Perchè se è così non ci credo! Voglio avere il potere di gestire la mia vita! 😀

Mettiamola così: è possibile che qualcosa accada "per caso"'

Sì, a rigor di logica è possibile. Ma non probabile. Mi seguite' :mrgreen:

Mettiamola così: è possibile che qualcosa accada "per caso"'

Sì...
Facciamo un esempio: Io sono in giro e mi scontro con un compagno dell'asilo... IHMO, è un caso. Per caso ci siam scontrati, per caso lui ha scelto di percorrere quella strada, per caso io ho fatto quella strada, per caso che io sono nato, per caso che i miei avi anno generatu un figlio... Il caso IHMO governa il mondo!

Mettiamola così: è possibile che qualcosa accada "per caso"'

Sì...
Facciamo un esempio: Io sono in giro e mi scontro con un compagno dell'asilo... IHMO, è un caso. Per caso ci siam scontrati, per caso lui ha scelto di percorrere quella strada, per caso io ho fatto quella strada, per caso che io sono nato, per caso che i miei avi anno generatu un figlio... Il caso IHMO governa il mondo!

Per caso che il tuo avo abbia generato proprio un figlio che abbia generato proprio un figlio che abbia generato proprio un figlio che (etc...). te!

Appunto secondo me il caso esiste ma non è sempre colpa su se succede qualcosa...
specie se succedono di continuo cose strane.

E lo scopo....

sono tre film che lo ripeto... -_-

Ok tu pensi ad una persona e dopo 30 secondi quella persona ti chiama al telefono'' Come lo chiami questo, caso'' Incontrare qualcuno che conosci per strada non è un caso ma una probabilità. Incontrare qualcuno che conosci e avevi pensato fino a quel momento a quella persona...
... non credo sia un caso.

Oh beh certo nemmeno io. Però potrebbe pure essere! Non è affatto probabile, anzi, 99,99% non è così, ma potrebbe succedere.

E poi se non è caso cos'è' :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com