WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCoincidenze
o Registrati per creare messaggi e topic.

Coincidenze

posso farla io la domanda'

Amate Cowboy be bop verò'''

Ho incontrato anche Spike sapete!!!!

Intendi che eri il vecchio indiano che parlava dell'uccello che nuota' 😆

posso farla io la domanda'

Amate Cowboy be bop verò'''

Ho incontrato anche Spike sapete!!!!

non ho idea di cosa sia... :-_-: :-_-:

Uno dei cartoon più belli che mtv abbia mai passato. Storia di fantascenza con atmosfere western. La fine del mondo.

Per la saga dell'OT:

Io ho i DVD 😛 😛 😛

Per la saga dell'OT:

Io ho i DVD 😛 😛 😛

qualcuno conosce un link per scaricare i video!,!'!

Per la saga dell'OT:

Io ho i DVD 😛 😛 😛

qualcuno conosce un link per scaricare i video!,!'!

prova qui:

http://www.guardiadifinanza.it

*DLIN DLON*

Signori vi pregherei nei limiti del possibile di non andare OT. Grazie per la collaborazione :ok:

*DLIN DLON*

io ho tutte le cassette
gli art book
una maglietta
tutta la colonna sonora compresa quella del film
e adesso sto aspettando che mi arrivi la cassetta del film
insomma adoro cowboy be bop

Cassandra, se qualcuno dovesse chiederti che tipo di persona sei tra i tre seguenti:
- Istintiva;
- Emotiva;
- Razionale.
Cosa rispondi'

Personalmente, essendo stato protagonista di moltissimi fatti fuori dal comune, ho smesso di credere al caso tanto tempo fà...

Ognuno di noi è qui per uno scopo, anche se il più delle volte non siamo in grado di comprendere quale sia.
Si può scegliere di vivere in Matrix, ignorando il nostro scopo reale e perseguendo obbiettivi fittizii, come la moda, il denaro, il successo; lasciando che sia il mondo fuori da noi a guidarci, vittime della legge dell'accadimento.
Questa legge, come qualcuno ha già detto qualche messaggio indietro, non è assolutamente casuale, è solo troppo complessa perchè, in condizioni comuni, possa essere capita.
Inoltre, non guarda in faccia nessuno, è la stessa legge che governa la rotazione di un elettrone attorno al suo nucleo, che governa il sorgere del sole o l'avvento di un temporale; che regola la rotazione e l'espansione delle galassie.

Come faccio a pretendere di conoscere i principi di questa legge se non so nemmeno chi sono'

Per ora ho stressato abbastanza... ma non badate a me... in fondo, sono solo un pò pazzo... 🙄

Saluti.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com