WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaCoincidenze
o Registrati per creare messaggi e topic.

Coincidenze

ci stiamo mettendo aforse contro la matematica' Nella matematica (sembra strano) esiste il caso nel calcolo probabilistico...:boh: :boh:

ORA TROVATEMI QUALCOSA DI PIU' SICURO DELLA MATEMATICA!!!!

le coincidenza e il caso sono cose che noi umani siamo troppo stupidi per intendere' :boh: :boh: :boh: :boh:

CIAO!!!!!!!!!!! :ok: :mrgreen: :ok: :mrgreen:

ci stiamo mettendo aforse contro la matematica'

No, no...

Se hai letto i vecchi post, io sono per la "complessità".
Tutto quello che chiamiamo caos è in realtà un ordine troppo complesso per noi.

Spiegatemi questo:

l'altro giorno sogno una mia amica di classe (Noemi),

lei mi sogna il giorno dopo (che ero morto!),

il giorno dopo sento parlare di solo "morte" (per strada, in classe) e di sera fanno pure "Final destination"!!

Poi il giorno dopo ancora un'altra mia amica sogna me e Noemi insieme nello stesso sogno.

Coincidenze''

:ommioddio:

Che scuola complessa.... 😯

robarr la matematica è infinita... e nn mi dire che si conosce abbastanza per poter "predire" il futuro.... :fumato:

:ommioddio:
e nn mi dire che si conosce abbastanza per poter "predire" il futuro.... :fumato:

Predore il futuro... il "destino"...

ma voi ci credete'

ognuno di noi ha una propria personalità... e questo ci rende unici... conoscendo le nostre personalità, il nostro carattere e il nostro modo di pensare, si può dire che se io dico vaffanculo a qualcuno che ha un certo carattere è ovvio che lui mi risponderà in un modo... è sarà così a causa del carattere di quella persona... quindi se uno conoscesse i caratteri di tutte ler persone potrebbe predire quello che farebbero nel caso succedesse qualcosa, in modo da poter sapere che succederà... "predire il futuro", come dici tu... è visto che noi in base a qualcosa è sicuro che per il nostro carattere ne faremo un'altra ben precisa, noi faremo per forza quella cosa, e quindi saremo sicuramente "destinati a fare quello...

ora rimetto a posto il messaggio per farlo caprie a tutti...

pgnunop di noi ha una propria personalità, un carattere e un modo di pensare e ddi agire...
conoscendo tutti questi fattori i una persona, si potrà sapere cosa farà se io gli diro vaffanculo...

se noi conoscessimo tutti quelli che ci stanno intorno, potremmo predire il futuro, come dici tu... è quindi, con una mente superillimitata, si potrebbe parlare di destino, in quanto sappiamo cosa farà ogni singola persona...

non sò se mi sono spiegato...

Buona fortuna per capire questo messaggio... :ok: :ok: :ok: 8) 8) 8) 8)

CIAO!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

oggi stavo scrivend un sms sul mio cell...

avete presente che potete mettere un nuero preciso di caratteri per mess'

io dovevo scrivere 109 sull mess e mii rimanevano 109 caratteri...

strano'

Secondo me un puro caso.

Per noi è una coincidenza dato che abbiamo cervelli sviluppati in un certo modo che associano gli eventi caotici e si sforzano di tirare fuori qualche legame....
IMHO 😉

cosa vuol dire imho' comunque io penso che le coincidenza dtipo la mia sono completamente casuali in questo caso... 🙄

cosa vuol dire imho'

"In My Humble Opinion". Sarebbe un "Secondo me" detto umilmente... :mrgreen:

GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!! 8)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com