WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della BELENOS

Trial Garden

Xisca guarda i suoi compagni, poi si alza e si dirige verso la sua porta, e la sua prova...

*Era ora che si passasse all'azione... chissà cosa ci sarà nel salone ad aspettarmi*

I suoi pensieri furono interrotti alla visione della porta...

Un grande respiro e Xisca varca la porta ed entra nel salone.

戓 Davanti alla porta della Survival Cave 戓

<<<Capitano...>>>

Yohanan si volta verso il suo superiore.

<<La determinazione è tanta, ma il sottoscritto non ha mai combattuto in vita sua! L'agilità non mi manca, ma non saprei proprio da dove cominciare con l'attacco>>

Il giovane rimane così înterdetto di fronte alla misteriosa porta: è fatta di legno molto ben intagliato con alcuni ornamenti probabilmente nipponici.

Intanto il suo ingombrante abbigliamento era improvvisamente cambiato in un comodo chimono rosso. Il ragazzo alza il suo unico braccio per far scivolare giù la manica...

*Il braccialetto c'è ancora!*

La Neo recluta fissa con rispetto il Capitano:

<<A meno che lei non mi voglia mandare allo sbaraglio, avrei bisogno di qualche dritta!>>

戓 Davanti alla porta della Survival Cave 戓

Daemon ricompare e osserva Yohanan <<Verse carica il programma di Wing Chun per Yohanan>> attende qualche istante <<Ora conosci quel che basta per parare e colpire efficacemente, l'obiettivo della prova è farti capire che in The Matrix un handicap fisico non è essenziale...>> si volta verso Laochsaor e mormora qualcosa, nel preciso contempo nella mano di Laochsaor si materializza una katana <<Invece tu Xisca... Beh non ti darò anticipazioni...>> si volta verso le porte <<Bene ora entrate>> riscompare nelle tenebre

GDR OFF: L'interno della stanza in cui vi troverete dovrete inventarvelo voi (tutti tranne Xisca), l'interno della stanza in pratica sarà una proiezione della vostra mente e quindi è relativa alla vostra persona... Sta a voi materializzare una stanza che sia rassomigliante alla vostra persona e mentalità.

[[ StRuTtUrA - Trial Garden ]]
Laochsaor sorride guardando il Capitano.
<Thanks> sussurra. *non è odioso, allora*
il suo vestito di pelle si tramuto in un comodo chimono rosso fuoco, sandali ai piedi, guaina alla cintura e i capelli lunghi raccolti in un nodo, alla giapponese.
Scorre con lo sguardo per tutta la lama della sua spada, osservando i simboli e le parole celtiche alternarsi a quelle giappponesi, ed esaltare allo stesso tempo guerra e pace, onore e umiltà.
caratteri bianchi sul ferro, di una lega non meglio identificata, rosso.
*è la prima, no, la seconda volta che riprendo in mano una spada da "quella volta", chissà se mi ricordo come si usa*
comincia a danzare con la spada, tracciando per aria linee meravigliosamente invisibili.
<<sei pronto'>> chiede al suo compagno'
alza la spada in aria <<<ci vediamo dopo ragazzi>>>, ed entra nella porta blu, seguito dal suo partner, ancora presumibilmente un programma.

[[ StRuTtUrA - Addestramento di Loachsaor ]]
Entra, e non riesce a credere a ciò che vede: la sua Irlanda.
Era un posto dove andava sempre, in Matrix. Una scogliere, a nord di Belfast, giù il mare, in perenne lotta con se stesso, su, valli verdi e colline fiorite.
ma c'è un'incronguenza: il casolare a base circolare, probabilmente costuito su il resto di un'antica capanna celtica, è stato spodestato favore di un edificio grande e futuristico, che fa a cazzotti col resto del paesaggio.
*ma come è possibile' e perchè quel coso è lì' l'operatore avrà preso il floppy di questa immagine da camera mia*
la risacca continua, imperterrita, suonando una dolcissima melodia, di cui Loachsaor, o meglio Risteàrd, aveva goduto soltanto una volta con una ragazza.
guarda gli occhi inespressivi di Wint, continuando a chiedersi se è un programma o cosa. è ancora disarmato.
Laochsaor si systema all'incirca a metà tra la scogliera e l'edificio.
<sono pronto>.

戓 Davanti alla porta della Survival Cave 戓

Immagine Forum

Yohanan si arrende allo sforzo e si inginocchia sull'erba del giardino. Centinaia di migliaia di immagini come queste sono passate nella mente del giovane in pochissimi istanti.

<<Capitano...>>

Il ragazzo si asciuga il sudore dalla fronte con l'unica manica del suo chimono.

<<...conosco gran parte del Wing Chun...>>

Yohanan alza la testa verso il suo superiore, ma di lui non vi era più traccia, così strappa un paio di fili d'erba e se li porta al naso, per sentirne il profumo.

<Mi correggo, conosco tutto il Wing Chun!>

Con un balzo rapidissimo, il giovane si erege sulle sue agili gambe e quindi lancia un velocissimo calcio in rotazione nell'aria, facendo così risuonare un sibilo acuto per tutto il giardino. Con una estrema sincronia, fa due passi avanti sperrando egual numero di pugni e altrettanto rapidamente ne fa due in dietro.

*Il capitano è riuscito perfettamente a focalizzarmi... Non avere un arto non vuol dire per forza che la persona sia limitata in un mondo fittizio.*

La porta della Survival Cave si apre con un fastidioso cigolio, mostrando al ragazzo il buio più nero.

Un ultimo sguardo al giardino e ai compagni. *Avanti...*

戓 Interno della Survival Cave 戓

Niente luce... La luna del giardino riusciva ad illuminare solamente parte del pavimento, un pavimento formato da un suolo argilloso leggermente umido, di color creta. Yohanan decide così di fare alcuni passi in avanti, per tentare di abituare la vista a questo lugo oscuro, ma improvvisamente la porta in legno si chiude dietro di lui con un rumore assordante.

Buio...

*Ah, che diavolo mi sta passando tra le gambe' Pelo... Un gatto'*

Uno squittio giànge dai piedi della neo-recluta, e in quel preciso istante un collare fatto di un minerale non noto al collo di un piccolo scoiattolo fa partire un facio luminoso in tutte le direzioni... Una grotta di notevoli dimensioni si estende tutt'intorno ai due. L'umidità comincia a penetrare nelle ossa del giovane dai suoi piedi.

Il piccolo mammifero sgattaiola verso un'apertura nella roccia della parete della grotta. Yohanan non vuole perdere l'unica fonte di luce e quindi lo segue.

*Questo cunicolo è decisamente stretto, ma dovrei riuscire a passarci.*

Così pensando, Yohanan si mette di profilo per penetrare nella fessura e dopo aver percorso una decina di metri si trova in un bosco di querce secolari, tra le quali foglie si fanno spazio lievi raggi di sole.

Lo scoiattolo era intanto salito su uno degli immensi alberi, dove trova spazio di riposo tra un ramo ed il tronco principale, come se stesse aspettando qualcosa... Uno spettacolo, può darsi.

戓 Survival Cave 戓

Yohanan giànto dinanzi alla grande quercia rimane incantato dalla grandezza di questi alberi, un momento di distrazione...

Alle sue spalle nell'aria sibila qualcosa che fende l'aria ad alta velocità, fa appena in tempo a girarsi per vedere che dal cielo casca un grosso guerriero seguito da altri due vestiti con abiti larghi poco colorati ce gli si posizionano ai fianchi leggermente arretrati. Il primo, e più grosso, ghigna quando fà partire il primo assalto, pugni lenti ma potenti e ben mirati, Yohanan indietreggia mentre para i colpi col suo unico braccio agilmente finchè gli altri due non tornano ai fianchi del primo guerriero e come quest'ultimo cominciano ad attaccare Yohanan con gli stessi medesimi pugni. Per Yohanan cominciano a complicarsi le cose, continua a indietreggiare parando faticosamente i colpi, alcuni dei quali lo spiazzano colpendolo al busto, i tre guerrieri si muovono con coordinazione sebbene con una lentezza abbastanza prevedibile.

La corsa di Yohanan si frena quando si ritrova con le spalle contro la corteccia di legno di una grossa quercia, circondato dai grossi guerrieri.

戓 Salone 戓

Xisca entra nel grande salone mentre la porta si chiude psantemente dietro, il rumore della chiusura riecheggia tra le belle pareti del salone. Xisca cammina lentamente attraverso la sala guardandosi attorno, accostate alle pareti ci sono mobili intagliati sui quali si vedono piccoli oggettini finemente lavorati. In fondo al salone su un grosso piedistallo si erge un luccicante oggetto...

戓 Scogliera 戓

Una freddo vento spira sulla scogliera mentre le onde sbattono violentemente contro gli scogli. All'improvviso un tonfo sordo sembra provenire dalle profondità della scogliera...

Salone
Xisca cammina nel salone stando ben attenta a un agguato
*dove sarà la mia prova'*
*Chissà dove avranno trovato questo salone, sembra molto ben curato*

Poi la sua vista viene attirata da un luccicante oggetto su di un piedistallo...

*Ma che cos'è quell'oggetto'*
Rimane un pò ad osservarlo da lontano poi decide di avvicinarsi... cammina con passi sicuri, niente gli sfugge...

*Ma che diamine...*
era un grande falco tempestato di pietre lucenti, resta a qualche metro di distanza dall'oggetto
*meglio prendere le distanze, non si sa mai, potrebbe essere un diversivo*

戓 Scogliera 戓
<<so che in principio potrei anche saltare giù dalla scogliera senza farmi un graffio. dici che ce la farei'>>
il compagno scuote la testa.
<<però mi sa che quel rumore sarà la mia prova, e ho già scalato, in sù e in giù questa scogliera, adelante>>
butta un'occhiata di sotto: sembra tutto tranquillo.
infila la spada nel fodero e incomincia a scendere cercando gli appigli aggiàsti, e continuando a controllare dietro la propria schiena, ma Wint lo anticipa e non di poco, saltando, e atterrando tranquillamente su uno scoglio.

[[ OUT GdR: va bene questo minimo controllo di Wint o preferisci di no' ]]

戓 Survival Cave 戓

Yohanan si trova ora in difficoltà. Egli non riesce ancora a sfruttare a pieno le sue nuove capacità, ma in questo minimo istante di stasi cerca di rimettere assieme le idee:

*Mi stanno massacrando, come potrà mai un ragazzino esile come il sottoscritto stendere tre montagni comèsti qua'*

Il ragazzo si piega in due dal male, senza perdere d'occhio i tre colossi... Erano armadi con addosso vestiti, pantaloni col cavallo basso neri, una canottiera bianca e una camicia grigia sbottonata. La loro capigliatura era la tipica che si attribuisce ad un esaltato uomo d'azione: rasati dal basso fino all'altezza degli occhi e sopra sparati, rigorosamente ossigenati.

*Ahhhhhh, lo stomaco mi sta per esplodere!!!*

A queto punto un pugno dal presunto capo dei tre, parte ad una velocità maggiore di quelli precedenti diretto verso il viso del giovane, ma fortuitamente Yohanan inclina il collo verso destra, schivando il colpo che era andato a smorzarsi in un lasso di spazio di 5come all'interno della corteccia.

Con una mossa rapidissima, raccogliendo un pò di forze, Yohanan piega le ginocchia e sferra un calcio al bellimbusto, volutamente non troppo forte, per fargli allargare le gambe. Così facendo, la neo-recluta spicca uno scatto in avanti in tutta la soa estensione orizzontale per passare in mezzo agli arti inferiori del suo avversario e, appena superato, esegue una capriola e ritorna in posizione eretta, correndo di nuovo verso la grotta.

*Magari posso trovare rifugio lì, per recuperare un pò*

Puntando lo sguardo al cielo:

<<<Verse, avrebbe potuto frantumarmi il cranio. Cos'hai in mente'''>>>

Yohanan nota da una centinaia di metri che la collina era franata sopra l'entrata della grotta e così si rifugia dietro ad una quercia alla sua sinistra.

Guardandosi alle spalle aveva notato che i tre non avevano la benchè minima fretta, e, con fare tranquillo, si incamminavano verso il rifugio del ragazzo.

*Ho circa un minuto per riprendermi...*

戓 Survival Cave 戓

Una voce riecheggia tuonando nell'aria e giànge alle orecchie di Yohanan chiaramente <<<Ora affronta questo>>> sebbene fosse leggermente deformata si intuiva chiaramente che era Daemon che ha parlato. Nei secondi utili al recupero Yohanan perde momentaneamente di vista la posizione dei 3 energumeni e, al posto loro, nota un individuo vestito con dei calzoni larghi neri, scarole-playerette e una camicia dello stesso colore con i bottoni cinesi (un pezzo di stoffa legato in un nodo da una parte che entra in un cappio della stessa grandezza dall'altra), legato in vita c'è un fazzoletto bianco che scende fino al ginocchio. Avvicinandosi Yohanan si accorge che la camicia dell'individuo è senza maniche e nota che questi, seppure più piccolo degli altri energumeni, possiede una muscolatura ben definita ma sommariamente riprende i lineamenti dell'esile ragazzo che ormai ha recuperato fiato ed energie.

L'individuo giànto oramai a pochi passi da Yohanan comincia a muoversi velocemente e a Yohanan cade subito l'occhio sui movimenti quasi ipnotici del fazzoletto legato in vita che lo incantano...

戓 Scogliera 戓

Laochsaor scende dalla scogliera senza intoppi e raggiànge Wint, alla prima occhiata sembra che non ci sia nulla di strano ma una grossa onda travolge i due alle spalle portandoli in mare.

Wint sembra aver perso conoscenza...

戓 Salone 戓

Alle spalle di Xisca, da alcune porte poste lateralmente, escono vari individui dalle sembianze simili a quelle degli agenti.

Una voce riecheggia nella stanza <<<Raccogli le pistole dietro al falco e proteggi il gioiello, se loro riescono a prenderlo la prova è fallita>>>

Gli pseudo-agenti in tutto sono cinque, due dei quali stanno correndo verso Xisca mentre gli altri stanno estraendo le pistole

[Gdr=OFF] Si va bene così the mule [/Gdr]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com