WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della BELENOS

戓 Alloggio di Yohanan all'interno della Raijin 戓

<<Bom, andiamo a rompere un pò le scatole a qualcuno>>

Così dicendo, Yohanan si mette il suo braccialetto, ripiega la coperta in quattro ponendola in fondo al letto e si dirige verso la porta metallica...

戓 Nel corridoio davanti agli alloggi all'interno della Raijin 戓

*Misericordia, un bot e le tiravo la porta in faccia...*

<<Scusa Xisca..., tutto bene'>>

Non sembrava al giovane che avesse colpito la sua compagna, però sempre meglio domandare...

Nel corridoio davanti agli alloggi all'interno della Raijin

Vede Uscire Yohanan dal suo alloggio, per poco non la colpisce con la porta...
<<Si tutto ok.>>
<<Anche te fai un giro per la nave'>>

戓 Nel corridoio davanti agli alloggi all'interno della Raijin 戓

<<Sinceramente volevo venire da te...>>

Yohanan a quel punto arrossisce leggernente.

*Cavolo, va con le migliori intenzioni e per poco non effettuavo il primo omicidio sulla nave... gh*

<<Volevo sentire la voce di qualcuno, sai, se c'è una cosa che mi fa paura, è proprio la solitodine.>>

Il giovane ri-arrossisce di nuovo pensando:
*Ehm, sto vuotando il sacco sulle mie paure con una ragazza che conosco da dieci minuti... Mah, forse è il destino a noi comune fa si che ci avvicini particolarmente>>

<<Volevo pure chiederti se sono l'unico angosciato in questa nave... Io è dall'inizio che son teso come una corda di violino e se non avessi potuto sdraiarmi un attimo prima, sarei esploso!!!>>

Il ragazzo fa un mega sorriso alla sua compagna...

Nel corridoio davanti agli alloggi all'interno della Raijin

<<Anche a me non andava di starmene da sola, mi piace avere compagnia>>

Guarda Yohanan che arrosisce...

<<E' l'impatto del primo giorno, vedrai che da domani starai meglio...
Dai, Ti va di venire con me in perlustrazione per la nave'>>

Gli sorride

戓 Nel corridoio davanti agli alloggi all'interno della Raijin 戓

<<Nulla in contrario carissima, solo che non saprei proprio da dove cominciare... Non ne ho mai vista una prima d'oggi, , mi son documentato, però dal vivo è tutta un'altra cosa...>>

La nave incute timore ma allo stesso tempo fascino al ragazzo.

<<Ti seguo...>>

Così dicendo Yohanan le ri-sorride!

Nel corridoio davanti agli alloggi all'interno della Raijin

<<bene. Neanche io so dove andare... , mi affido al caso>>
Così facendo i due si diressero lungo il corridoio in perlustrazione della nave...

Percorrendo i corridoi della Raijin

<<allora, che ne pensi di questa nave... e del resto dell'equipaggio'>>

<Chissà chi è l'operatore... non lo abbiamo visto per adesso>>

戓 Alle spalle delle reclute 戓

*Adesso gli faccio vedere io* sorrisetto maligno...
<<<Cosa fate' Tubate piccioncini'>>> dice a tono medio-alto il capitano Daemon spuntando dietro alle due reclute con un sorrisone attendendo poi che si siano girati.
<<Questo è Verse...>> con le mani indica una persona, poco più di un ragazzo dalla pelle molto chiara e dagli occhi verdi <<...ed è il nostro operatore>> Daemon dà una sonora pacca sulle spalle di Verse che non fà una piega <<Sarà lui che in pratica testerà le vostre capacità quindi cercate di fare amicizia>> dice con una punta di sarcasmo <<Ora lascio che sia lui a dirvi qualcosa di più, io aspetterò in quella stanza a destra quando avrete finito raggiàngetemi e non fatemi aspettare troppo>> Daemon indica una stanza a pochi metri dalla loro posizione e poi sfruttando un momento di distrazione generale scompare come è solito fare.

<<Allora...>> Verse apre la bocca con fare timido e quasi impacciato <<Se avete qualche domanda fatemela pure... ehm...>> sorride livemente, il volto di Verse dà una sensazione di pace e serenità seppure il suo sorriso ispiri un'amara solitudine.

Percorrendo i corridoi della Raijin

Xisca alle parole del Capitano si volta di scatto e si mette sugli attenti

<<No Signore, stavamo facendo amicizia, visto che dobbiamo vivere nella stessa nave!>>

Ascolta attentamente le parole del capitano e guarda L'Operatore Verse.

<<Piacere di conoscerti, sono Xisca>>
Gli tende la mano,
<<Allora, quando iniziamo l'addestramento'
Non è che mi puoi mostrare la nave, sai, curiosità>>
La ragazza gli sorride.

戓 All'interno della Raijin 戓

Yohanan si era letteralmente sollevato da terra quando il capitano ha fatto la sua entrata.

*Azz... il capitano appare e scompare sempre all'improvviso; non vorrei trovarmi con lui che mi si materializza davanti durante una situazione imbarazzante...*

<<Piacere Verse. Mi chiamo Yohanan. Felice di conoscerti!>>

Il ragazzo gli pone avanti la sua unica mano per salutare il suo nuovo compagno di avventura.

戓 Corridoio laterale 戓

verse ricambia le presentazioni e si appresta a rispondere alle domande.
<<Bè... ecco...>> Verse sembra imbarazzato difronte alla ragazza <<L'addestramento inizierà tra poco, prima bisognerebbe raggiàngere il capitano nell'apposita sala... Per quanto riguarda il giro della nave magari dopo l'addestramento potremmo ritagliare uno spazio per una visita guidata dal Capitano>> Verse china il capo e si dirige lentamente nella sala dove è entrato il capitano <<Venite!>>
verse entra in una saletta dalla quale esce una luce più luminosa di quelle viste nel resto della nave.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com