WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della BELENOS

Il Buio.
Un profondo senso di vuoto e di nulla or pervade in lei quando, strano la sensazione di riaprire gli occhi, il soffitto ferrato della Overcraft, maliconia e tristezza or si può scorgere dalla sua espressione.
Ascolta il Messaggio che viene trasmesso, alza la testa mentre osserva il capitano e l'operatore, si alza, si sente un pochino strana che subito scompare quella strana sensazione.
lascia la poltroncina avvicinandosi ai due, permane silenzione nell'osservarli e notare un poco la preoccupazione del capitano.
Silenziosa annuisce al di lui dire, scende la rampa e segue senza discutere e seriamente il capitano
<chissà il perchè'> mormora ad un filo di voce ed essende vicino al capitano può essere abbastanza udibile a lui.

sono scollegato..
icsfile, dopo aver sentito il messaggio cerca di ristabilirsi da quella fastidiosa sensazione di pigrizia forzata, di chi si è appena scollegato..
da persona silenziosa e riflessiva inizia a porsi tante domande su quel comando secco del capitano..
intanto inizia a seguirlo preceduto da Isabel..

Il sogno svanisce come la luce abbagliante di un lampo nel cielo nero.

Konte spalanca gli occhi come a voler interrompere l'oscurità che era improvvisamente piombata su di lui, un'oscurità ancora più tetra e profonda se paragonata alla vivida luce nella quale era immerso solamente un'istante prima.

Istintivamente stringe i pugni come a voler sentire ancora tra le mani la lancia che stava utilizzando nel combattimento all'interno della simulazione, trovando però solamente il calore della sua pelle invece del freddo dell'acciaio.

Lentamente si alza dalla sedia di collegamento, proprio mentre il capitano li invitava a lasciare la nave.

Sbuffando si accascia nuovamente sulla poltrona e per un attimo richiude gli occhi come a voler rientrare in quel mondo simulato tanto diverso dalla realtà nella quale era realmente immerso.
Poi però decide di alzarsi, conscio della gravità della situazione e si dirige accigliato verso l'uscita della nave.

Lentamente si volta, guardando dietro di se.
Molto strano per lei che non si guarda mai indietro,, per paura di trovar solo dolore. Scorge la figura di Ics e di Konte, li osserva bene notando in loro confusione e pensieri sicuramente riguardanti la realtà.
Non si sente sola in quello strano senso di solitudine, un sorriso gentile gli rivolge per allentare la situazione, in quanto subito scema tornando la preoccupazione in quello che fra poco si rivelerà.
Pensierosa ma decisa, abbandona tutti quei sentimenti che l'avvolgono e che la fa sembrar distratta, pronta ora a qualsiasi cosa che dovrà affrontare.
<Neo> un sussurro appena percettibile, continuando a seguire il Capitano

Alla base dell'Hovercraft

Moebius, sicuro di avere l'equipaggio alle sue spalle, prosegue il cammino verso il Consiglio.
Per arrivarvici avrebbero dovuto, da dove si trovano, camminare per diversi tunnel, prendere minimo quattro ascensori, escluso l'ultimo per il Foro.
Sarebbe stata una lunga camminata, la gente sembra essere di più di giorno in giorno, pensa Moebius, e le strade oggi sembrano tutte intasate.
<<Andiamo gente, direzione Tunnel 345>>

Out Gdr:
come sempre, gli spostamenti vanno in Tunnel, quindi postate lì, e poi si arriverà al foro.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com