WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

A bordo della BELENOS

Xisca vede gli agenti avvicinarsi, si guarda a destra e a sinistra... poi in tuffo si butta verso le pistole, le afferra e comincia a sparare a raffica contro i 5...

*Maledizione, sono velocissimi...*

Due dei cinque si stanno avvicinando a lei, e al gioiello...

Xisca gli si getta contro con un calcio volante e comincia a lottare nel miglior modo possibile, ma non è abbastanza per sconfiggerli...

戓 Survival Cave 戓

Yohanan, dopo aver visto il nuovo avversario si rimette dietro l'albero...

*Chissà perchè mi ha cambiato gli avversari'! Magari gli ha reputati troppo forti per il mio livello... Oppure era solo per mettermi alla prova... Forse voleva vedire come reagivo contro la forza di quei tre armadi... Ora contro la velocità di questo qua...*

Così pensando, il giovane esce dal suo nascondiglio e fissa l'individuo, che si stava dirigendo a gran velocità contro di lui, diritto negli occhi, distogliendo così la concentrazione da quel dannatissimo fazzoletto, che lo deconcentrava particolarmente:

*Come affrontarlo' Potrei puntare sulla difesa, ma non so quanto si stancherebbe, data la sua natura di parte integrante di un programma... È ora di attaccare!*

Provocatoriamente il ragazzo fa un inchino al suo avversario, che in quel momento aveva spiccato il volo per sferrare un calcio con tutto il potenziale cinetico di quella lunghissima rincorsa... Il piede aveva come bersaglio il volto della recluta! Yohanan aspetta il momento propizio per muoversi, perchè se avesse cambiato u^'attimo prima la sua posizione, il suo avversario avrebbe potuto correggere la traiettoria...

*Ora!!!*

Yohanan, con uno scatto degno del battito d'ala di un colibrì, appoggia la mano per terra e scalcia a gambe tese verso il ginocchio (che nel frattempo gli stava passando sopre) dell' "uomo nero", che perde l'equilibrio e conclude con una caduta non troppo rovinosa.
Il Ragazzo rimane cinque secondi in questa posizioni di stant:

<Come cavolo ho fatto' Vabbè il Wing Chun, ma questo muovimento mi è nuovo...>

Con grazia, prima facendo scendere una gamba poi l'altra, Yohanan riprende posizione eretta, mettendosi in guardia per un ulteriore attacco da parte del suo degno avversario.

*queste non sono onde normali*
la corrente è fortissima, e Laochsaor deve lottare molto per rimanere a galla, considerando anche il fatto che non aveva mai imparato a nuotare veramente bene.
Rischia per un paio di volte di schiantarsi contro gli scogli, ma alla fine riesce ad aggrapparsi ad una sporgenza e a tirarsi su.
incastra il fodero della katana tra due rocce, ci lega un capo della cintura del chimono tenendo l'altra stretta in mano, calandosi quel poco che la lunghezza della cintura permette, e riuscendo con l'altra mano a prendere per il colletto Wint e tirarlo su.
*perglidei quanto è pesante! coglione!*
ha perso i sandali, e i piedi gli si graffiano sulle rocce pungenti, ma infine riesce a recuperare Wint.
entrambi sono zuppi.
*come cazzo faccio a fare rianimazione ad un programma' posso chiedere aiuto all'operatore, o a Deamon... meglio di no... voglio cavarmela da solo...*
incomincia a praticargli la rianimazioni premendogli il petto e lo stomaco, e quando lo stringe da dietro riesce a fargli sputae tutta l'acqua bevuta.
*sembra si stia riprendendo...*

戓 Survival Cave 戓

Davanti a Yohanan l'avversario comincia a scomporsi in tanti tasselli che vengono trasportati via da una specie di vento nero...

<<<Molto bene, ora fammi vedere come butti giù questo>>> dice la voce riecheggiando

Nelle stesse modalità, ma inversamente, davanti a Yohanan appare un uomo alto due metri e mezzo con una muscolatura degna di un campione di body building.

<<<Devi riuscire a buttarlo giù, lui non risponderà agli attacchi resterà semplicemente in piedi davanti a te>>>

戓 Salone 戓

Xisca nel frattempo colpisce uno pseudo-agente con un calcio il qualefà qualche passo indietro dopodichè tutti gli pseudo-agenti si dirigono verso il centro del salone unendosi e diventando tutti una sola entità. Sia Xisca che lo pseudo-agente sono armati con due pistole e la distanza fra di loro è di 6 metri.

<<<Devi riuscire a colpirlo nel punto che ti segnalerò>>>

Sul volto dello pseudo-agente compare, all'altezza della fronte nell'incrocio degli occhi un cerchietto rosso che pulsa...

戓 Scogliera 戓

Wint si riprende sputando acqua e, dopo qualche minuto di recupero, ringrazia Laochsaor. Nel frattempo i due si accorgono della presenza di una grotta sotto la scogliera e decidono di entrare. Le pareti della caverna sono attraversate da rigoli d'acqua mentre in terra è scivoloso a causa del muschio che ricopre un pò tutte le pareti. I due si fermano quando si trovano davanti ad un fascio di luce che viene dal soffitto, probabilmente un buco che li potrebbe riportare in superficie. All'improvvisio proprio da questo buco scendono due individui, uno dei quali è armato di spada mentre l'altro ha dei tirapugni sulle nocche.

[GDR=Off]the_mule puoi far muovere wint come più vuoi ma non fargli fare azioni impossibili.[/Gdr]

戓 Survival Cave 戓

<<Se i tre di prima eran delle montagne, questo è l'Everest>>

Yohanan si avvicina al suo avversario e ci gira due volte intorno, sempre mantenendo la guardia per sicurezza, con lo scopo di certificare il lato più giàsto per sferrare un attacco.

*Non ha reagito, meglio così... Il petto... Sembra il punto che, se colpito, potrebbe farlo andare al tappeto!"

Infatti, l'energumeno si trova con i piedi paralleli, con le gambe leggermente aperte (dove per lui il "leggermente" significa 1.5 metri). A questo punto, Yohanan Fa una dozzina di passi veloci indietro per prendere la rincorsa.

*Un calcio, per lui sarebbe come la puntura di un moscerino... Devo arrivargli addosso con la più grande superficie e velocità possibile*

Il giova^ne comincia a correre più veloce di quel che lui si aspettasse... Si da un'occhiata ai piedi e poi volge lo sguardo al suo avversario ed esclama.

<<<Pronto simpaticone'>>>

Il buttafuori, non si era scomposto neanche un pò dopo la provocazione del ragazzo, continuando a tenere quel broncio inquietante sul viso.
Yohanan opta per un crosscheck, simile a quelli dell'hochey, solo molte volte più potente.
L'impatto è violentissimo: il giovane si accascia a terra controllando che ci fossero ancora totte la costole, mentre quella montagna di muscoli era ancora lì, in piedi.

<<Amico, sei fatto di sasso!>>

*Averlo in moto, potrebbe risultare più semplice, ma questo proprio non ne vuole sapere...*

A quel punto il volto di Yohanan si illumina e sfocia subito dopo in una leggera mossa di dolore riferita a quello che proverà il suo avversario dopo la sua prossima mossa.
La recluta si trova ora a mezzo metro dal suo avversario e piega le ginocchia di quanto basta per aver di fronte i genitali del suo avversario.

<<Anche se sei un programma, ho male per te, te lo giàro>>

Ora Yohanan sferra un pugno potente formato gancio ai gioelli di famiglia dell'energumeno...

*Spero che questo abbia effetto...*

*si comincia*
<<<Wint, io prendo quello con la spada. non so tu come combatti, al massimo cerca di coprirmi le spalle>>>
Laochsaor incomincia a turbinare contro il suo avversario, che sembra cedere sotto i suoi colpi.
Dopo uno scatto, si riprende, e fa indietreggiare Laochsaor, che intanto vede, con la coda dell'occhio, Wint che sta osservando il suo avversario. sembrano come immobili.
Laochsaor cade, e anche gli altri due cominciano a combattere.
*Diavolo, sono velocissimi!*
Carole-playeriandosi sulla mano si rimette in piedi.
*Grande, non credevo potessi fare questo*
Torna al contrattacco, e con un paio di finte mette a gambe all'aria l'avversario.

Salone

Xisca guarda negli occhi lo pseudo agente... sono entrambi immobili, entrambi aspettano la prima mossa...

*devo colpire il cerchietto... fosse semplice!*

D'un tratto Xisca si getta di lato e comincia a sparare nella speranza di colpire il cerchietto... prima che l'agente possa colpirla...

戓 Survival Cave 戓

Il gigante sembra non soffrire il colpo inferto da Yohanan finchè dopo qualche istante comincia a saltellare appoggiando le mani sui gioielli di famiglia, finchè non cade a terra in preda al dolore.

<<<Ahahahah, molto bene>>>

Su un albero della radura compare un varco nero.

戓 Scogliera 戓

Wint si sbarazza facilmente del suo avversario e si avvicina a Laochsaor per vedere se ha bisogno di aiuto. Dopo che l'avversario di Laochsaor è caduto in terra si rialza rapidamente ed un ghigno malefico gli si disegna in volto. Lentamente si avvicina a Laochsaor e, con una manovra poco prevedibile, riesce a colpire di striscio il braccio destrodell'avversario oltrepassando la sua guardia. Subito dopo porta lo stesso attacco al braccio sinistro ma riuscendo ad aprire una ferita più profonda.

戓 Salone 戓

Lo pseudo-agente comincia a correre lateralmente sparando colpi a raffica, uno dei quali colpisce Xisca al fianco destro, dopodichè comincia a corrergli dietro.

Xisca si vede inseguita dallo pseudo adente, è ferita...

*maledizione, mi ha colpito...*

lo pseudo agente, si ferma e si mette difronte a xisca...

Si guarda la ferita, e si rende conto di essere stata colpita di striscio...

*strano, nonostante mi abbia colpito, non sento dolore... o è l'adrenalina, o è Verse che mi ha dato qualcosa*

*Vediamo come posso fermare sto tizio...*

Xisca estrae rapidamente le pistole e gli continua a sparare contro, lo pseudo-agente, evita tutti i colpi, gli si avvicina e la disarma con un calcio che la sbatte contro il muro.
Resta un attimo a terra e l'uomo gli si avvicina e l'osserva, Xisca improvvisamente spazza via le gambe dell'avversario e lo fa cadere, si rialza e si mette in attesa del contro-attacco...

<Ti sto aspettando!>

戓 Survival Cave 戓

<<Non ci credo, ha funzionato... Mai più pensavo che un programma potesse soffrire per una parte del corole-playero che non esiste... Meglio così... Non avevo più idee per sconfiggere quel palazzo di muscoli!>>

Yohanan tira un sospiro di solievo vedendo il suo avversario dissociarsi... Ora appoggia la sua unica mano alla parte destra della sua cassa toracica, che gli duole ancora per l'impatto coll'uomo formato montagna. Proprio in quel momento, un buco nero appare in cina ad una delle più piccole querce della zona, a 20 mi di altezza.

Immagine Forum

<Come diavolo faccio ad arrivare fin lassù'>

Uno squittio giànge nuovamente dai suoi piedi...

<<Ciao piccolino!>> Dice Yohanan per salutare lo scoiattolo che prima gli aveva illuminato la via.
Detto questo, il mammifero formato XS sgattaiola come una scheggia in cima al poderoso, anche se piccolo in confronto agli alti, albero, mettendosi appollaiato su di un ramo accanto al varco.

<<<Cosa fai per dire, che devo arrampicarmi fin su lì' Scordatelo, mio simpatico amico!>>>
Lo scoiattolo, con insistenza, continuava ad emettere suoni di tutti i generi, quasi se stesse dissentendo.
<Cosa mi fa fare sto qui...> Così dicendo Il giovane da un ultima occhiata al suolo che lo sorreggie, ancora per poco.

Dopo la sua infernale caduta nel crepaccio che in MAtrix gli costò un braccio, il ragazzo ha un pò di timore, quando non si sente i piedi per terra. *Il mio braccio...*

<<<Sto arrivando!>>> Esclama l'umano rivolgendosi al roditore, e così dicendo afferra la rugosa corteccia, tentando di arrampicarsi, ma con una mano sola diventa cosa pressochè impossibile.
Dopo 3 metri di salita, la sostanza legnosa d'appoggio per la sua unica mano, ci si sgretola sotto, preparando così il ragazzo ad una rovinosa caduta sulla schiena.

<<<Verse!!!!!>>>

Il suolo, al momento dell'impatto, si deforma in materia viscida, tipo plastilina e attutisce il precipitare del giovane.

<<Grazie!>> grida Yohanan al cielo.

*Come la affrontiamo questa di situazione'''*

La recluta si ferma a pensare per un attimo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com