WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix 2: cosa vorreste vedere oggi'

hanno fatto pure vari fumetti, comunque è la storia che importa 🙂 Second Renaissane, Kid's Story e Osiris sono scritti dai Wachowschi e quindi sono "gospel" ^_^ e infatti si ricollegano direttamente ai film

neve, sicuramente l'hai letto da altre parti, comunque i tizi che han fatto il filmato finale di PoN sono questi: http://www.blur.com

:muto:
il numero degli eletti prima di Neo erano 5 non 6 come ho ricordato male
Ma il loro significato resta ancora oscuro.
Il numero 6 nelle scienze occulte ha signifiacato come 3 (numero perfetto) X2......mah! 🙄

:muto:
il numero degli eletti prima di Neo erano 5 non 6 come ho ricordato male
Ma il loro significato resta ancora oscuro.
Il numero 6 nelle scienze occulte ha signifiacato come 3 (numero perfetto) X2......mah! 🙄

Neo è il 6° eletto ma la versione di Matrix alla fine del Revolutions arriva alla 7a. Come ha detto Jestas è un numero importante questo (il 6 invece non centra niente, tantomeno se riguarda l'occulto) perché riguarda la creazione (l'ultimo giorno). Non a caso alla fine del Revolutions c'è un grande sole splendente e un'atmosfera paradisiaca con colori molto forti (da lì in poi: pace).
-------------------------------------------------------------------------------
Riflessione: Adesso che ci penso credo si siano ispirati troppo a Windows, ovvero: se non formatti ogni tot tempo può capitare un cataclismico crash del systema!! 😆
-------------------------------------------------------------------------------
Comunque non andiamo troppo O.T. 😀

Dicevamo di Animatrix2...'

eh domandina ^^

l'Architetto dice che le macchine saranno costrette a distruggere zion per la sesta volta O_O come ragazzi''' o parla di The Matrix e quindi della razza umana che sarà logicamente distrutta (tutti i collegati) oppure mi sn perso qualcosa O_o che fanno tornano idietro nel tempo''' e distruggono zione 6 volte 😀 XDDD probabilmente è ome penso però..nn si sa mai...

Ot

eh domandina ^^

l'Architetto dice che le macchine saranno costrette a distruggere zion per la sesta volta O_O come ragazzi''' o parla di The Matrix e quindi della razza umana che sarà logicamente distrutta (tutti i collegati) oppure mi sn perso qualcosa O_o che fanno tornano idietro nel tempo''' e distruggono zione 6 volte 😀 XDDD probabilmente è ome penso però..nn si sa mai...

distruggono zion per l'ennesima volta, non tutti i collegati, perché zion è costituita dai ribelli cioè dagli scollegati e dai nati liberi.

Neo è il 6° eletto ma la versione di Matrix alla fine del Revolutions arriva alla 7a. Come ha detto Jestas è un numero importante questo (il 6 invece non centra niente, tantomeno se riguarda l'occulto) perché riguarda la creazione (l'ultimo giorno). Non a caso alla fine del Revolutions c'è un grande sole splendente e un'atmosfera paradisiaca con colori molto forti (da lì in poi: pace).

Dicevamo di Animatrix2...'

Si esatto, nonostante ciò, il fatto che Neo simboleggi il numero 6 può avere comunque moltissimi significati più o meno celati, una cosa non esclude l'altra.
Qui ed esempio trovate un buon articolo che esamina gli eventuali significati dei numeri in Matrix:
https://www.whatisthematrix.it/article191.html&mode=&order=0&thold=0
https://www.whatisthematrix.it/article197.html&mode=&order=0&thold=0

Tornando invece agli AniThe Matrix 2, sappiate che in questo topic più che altro stiamo cercando di tirare delle ipotesi e di placare le nostre speranze, perché per adesso nessuna voce anche se vaga indicherebbe l'intenzione di sviluppare gli AniThe Matrix vol.2.
Cmq spero di essere smentito al più presto...:D

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com