WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix 2: cosa vorreste vedere oggi'

vorrei vedere che trattato di pace stipulano.

vorrei vedere che trattato di pace stipulano.

Per quello ci sarà Matrix online forse chissà, per ora è solo una tregua.

infatti, per il futuro c'è MxO, credo che i videogiochi saranno più che altro un approfondimento del passato (il chè è altrettanto interessante)

😀 Sarebbe fantastico fare altri episodi...
Io vorrei vedere qualcosa sul periodo di 6 mesi in cui sono state liberate menti grazie a Neo, sui precedenti eletti (magari molto più potenti di Neo*), un episodio simile a quello dell'atleta che percepisce qualcosa di strano e scopre di poter superare i limiti umani, magari un chiarimento sulle precedenti versioni di Matrix, specialmente le prime...

*Sarebbe l'occasione ideale per far vedere qualche eletto con i poteri che avrebbero voluto far vedere nel Revolutions, dove Neo avrebbe dovuto creare del codice in Matrix e scagliare una specie di bolla energetica su Smith. Potrebbero far vedere qualche eletto con capacità di Hacching e cose simili... 😀

qualcosa accaduto nel periodo dei famosi 6 mesi si vedrà in Path of Neo

😀 Sarebbe fantastico fare altri episodi...
Io vorrei vedere qualcosa sul periodo di 6 mesi in cui sono state liberate menti grazie a Neo, sui precedenti eletti (magari molto più potenti di Neo*), un episodio simile a quello dell'atleta che percepisce qualcosa di strano e scopre di poter superare i limiti umani, magari un chiarimento sulle precedenti versioni di Matrix, specialmente le prime...

*Sarebbe l'occasione ideale per far vedere qualche eletto con i poteri che avrebbero voluto far vedere nel Revolutions, dove Neo avrebbe dovuto creare del codice in Matrix e scagliare una specie di bolla energetica su Smith. Potrebbero far vedere qualche eletto con capacità di Hacching e cose simili... 😀

è anche la mia curiosità..vedere accenni e conclusioni su precedenti versioni di Matrix..

Sarebbe interessante sapere qualcosa di più su alcuni personaggi come Seraph o anche Rama-Kandra, e a proposito di quest'ultimo qualche ulteriore informazione sul mondo delle macchine al di fuori di matrix. Come si comportano, se sono governate da un'unica A.I. oppure se, come sembrerebbe nel caso di Rama, hanno sviluppato una coscienza autonoma.

Sarebbe interessante sapere qualcosa di più su alcuni personaggi come Seraph o anche Rama-Kandra, e a proposito di quest'ultimo qualche ulteriore informazione sul mondo delle macchine al di fuori di matrix. Come si comportano, se sono governate da un'unica A.I. oppure se, come sembrerebbe nel caso di Rama, hanno sviluppato una coscienza autonoma.

Già, mi hai fatto venire in mente una cosa molto interessante, si potrebbe fare chiarezza su Seraph e su ciò che disse a Smith nel Revolutions:"Ti ho già battuto in passato!"
Mi viene l'acquolina in bocca pensando a tutti questi possibili episodi... 😛
Per quanto riguarda il disegno userei sia il computer, sia i metodi tradizionali, ad eccezione dello stile orribile (più che altro nelle parti molto movimentate) usato per l'episodio su Kid.

hey, per me il rotoscope è favoloso! ^_^ Uno dei prossimi film con Keanu Reeves userà tutto la stessa tecnica, e il regista (uno dei miei preferiti) non è nuovo in questo territorio (poi la storia è tratta da Dick, non vedo l'ora... scusate l'off topic)

Per quanto riguarda il disegno userei sia il computer, sia i metodi tradizionali, ad eccezione dello stile orribile (più che altro nelle parti molto movimentate) usato per l'episodio su Kid.

Diciamo che è un giàdizio puramente soggettivo, io non lo trovo tanto orribile..è solo uno stile di rappresentazione grafica diversa da quella elaborata al computer..un pò più..umana.. :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com