WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix 2: cosa vorreste vedere oggi'

ti correggo, il rotoscope usa il computer eccome, anche se poi viene ritoccato dal disegnatore, di base si parte dall'immagine generata al computer a partire da un video girato precedentemente di solito in 16mm

Eheh, a Jestas non sfugge niente ^_^. A me l'episodio chid's story è piaciuto, forse è il mio preferito (vedi firma), e la tecnica usata per la realizzazione mi ha veramente colpito.
Quale sarebbe il film con Revees tratto da P.Dick' Mi sembrava di avere letto qualcosa tempo fa, forse addirittura l'anno scorso, ma poi non ne ho saputo più niente.

http://www.imdb.com/title/tt0405296/combined

A me piacerebbe vedere dagli occhi di una bluepill il momento in cui il virus Smith si propaga a livelli assurdi. Sapere come fa a nascondersi e come cerca di spiegarsi una situazione del genere dove il mondo sembra impazzito e cloni di un solo uomo "posseggono" quasi tutte le persone.
Dev' essere una situazione davvero angosciante!
G

A me piacerebbe saperne di più sugli eletti prima di Neo visto che di loro nulla si sa e soprattutto perchè 6 ' (fossero stati di meno erano collegabili ai vari messia delle più note religioni).
:morole-playerh:

beh, 7 (con Neo settimo) ha un gran significato, principalmente la Creazione biblica, ma ci sono anche altre cosette, ti consiglio di cercare nel thread sui dettagli della trilogia

animatrix'''' io voglio The Matrix 4!!!!! altro che cartoni stupidi XDD
no perchè i cartoni in generale sono tutti orrendi....-_- forse si salva solo la storia di animatrix...
comunque vorrei sapere come continua tutto qui e soprattutto che combina neo

guardali prima di dire che sono orrendi...

Sono fantastici anzi a dire il vero sono tra i migliori.

In ogni caso, vi confesso che dopo aver visto la qualità del filmato finale di The Matrix: Path of Neo (indipendentemente dai contenuti) mi è venuta voglia di nuovi animatrix, si perché con quella qualità potrebbero benissimo farci vedere nuovi dettagli sulla storia di Neo, porca paletta cosa aspettano i Wacho a fare un AniThe Matrix 2, anche in CG di quella qualità sarebbero più che sufficienti.

Nessuno di voi conosce un indirizzo per promuovere una missiva ai Bros' :mrgreen:

guardali prima di dire che sono orrendi...

guarda che li ho visti eh...mi piace solo l'ultimo volo dell'osiris...poi il resto...tutto noioso...si i disegni sn belli ma le animazioni sn tutte un pò cos'...versione cartoni giapponesi a scatti XDD meglio se facevano un bel fumettone comunque vediamo se questo seguito sarà meglio

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com