WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix 2: cosa vorreste vedere oggi'

Certo che mollare Morole-playerehus per quel broccolo di Lock.. mah... se Niobe fosse stata veramente innamorata di morole-playerheus avrebbe dovuto seguirlo fino in fondo nella sua ricerca...
Ah 'ste donne, chi le capisce è bravo ! 😉

ciao a tutti.....
credo che sarebbe interessante dare un occhiata alle prime The Matrix realizzate...

Pazzesco! Mi sono accorto solo ora di non essermi mai espresso in questo topic!

Fa parte (come ho letto recentemente in un altro forum) della natura umana cercar risposte, ma devo ammettere che forse perderei un pò la passione per Matrix, se qualcuno mi mettesse a nudo tutti i misteri di questo mondo intrinseco! Il fascino di Matrix (IHMO) sta proprio nell'aere di domande che lo circonda...

Nel prossimo AniThe Matrix vorrei vedere storie parallele, con personaggi nuovi, che prolunghino discorsi molto interessanti della trilogia (come per esempio in Program, dove si parla di ricollegarsi a Matrix, come volle fare Cypher a suo tempo).

Sono convinto che le nuove Anime che si creeranno dalle idee dei Wacho non mi deluderanno!

ANI:matrix:

Allora: per i curiosoni ho fatto 2 ore di ricerca sul possibile sequel e l'unico risultato è questo:

[i:243d5572f2]Rumor: Got an e-mail the other day that had some interesting information for AniThe Matrix fans. Jack Turner sent us this information regarding a possible sequel to the Animatrix, heading to theatres:

Sorry I didn't send this in sooner but oh well: I was in my local cinema ready to watch Revolutions. There was a guy walching around with a clipboard. I had no clue what he was doing. Later that night I went to see it again, and he was there walching around with his clipboard scribbling notes. Afterwards, I asked him what he was doing and he said that he was from WB and was marching various audience reaction to both the movie and the Punisher trailer. He said that there is an AniThe Matrix 2 in the works and WB is considering having it on the big screen. He didn't say anything about a release date just that it was coming soon[/i:243d5572f2]

Fonte: http://forums.matrixfans.net/showthread.php's=&threadid=19582

Il succo è che uno ha visto un altro che gli ha detto che lavorava per i Wacho e stava prendendo note per AniThe Matrix 2 (ricordo che son solo voci... ;))

Ah... Ragazzi... Ho una nuova discussione, che ho visto è stata affrontata in altri forum...

La domanda di partenza è questa: Come si chiamerà AniThe Matrix 2'
(naturalmente sempre ammesso che esca... :' )

Le persone prive di fantasia penserebbero semplicemente ad un AniThe Matrix 2, ma sappiamo che hai Wacho la fantasia non manca (prendete per esempio REvolution, REvisited, e REloaded e il fantastico accostamento tra Anime e Matrix per dare origine al titolo del capolavoro di animazione ispirato alla saga).

Avanti con le proposte:

AniThe Matrix REloaded' 😉

Vorrei vedere quello che è successo nei 6 mesi che sono passati da quando Neo è volato via alla fine del primo film, a quando riprendiamo in Reloaded.
Un esempio di questo già lo possiamo trovare in Kid's story!
Mi piacerebbe inoltre che i disegni fossero quelli di "Final flight of the Osiris"!

In fin dei conti il primo AniThe Matrix da un pò di assaggi di tutto, Come è iniziata la guerra o le prime The Matrix ce le hanno fatte vedere... viene spiegato il fenomeno delle case fantasma...
Final Flight of the Osiris è animazione, creata dagli autori di Final Fintasy (il game)

mi piacerebbe capire cosa significa la sua richiesta in Revolutions: voglio qualcosa che non può essere preso, ma soltanto donato...gli occhi dell'Oracolo.
Cosa mai significherà'

Credo che gli occhi siano una metafora per dire che vuole la veggenza dell'Oracolo... il suo dono!

Io vorreri che venisse raccontata la storia tra Niobe e Morole-playerheus...soprattutto vorreri sapere com'è finita...magari lei lo ha tradito col comandante di Zion...

Questo sarebbe interessante saperlo, anche perchè la mia ipotesi (che se fosse rimasta con lui, sarebbe morta nella guerra, è stata smentita).
Mi piacerebbe vedere se Neo è veramente vivo in Matrix.
Mi piacerebbe sapere (mi accontento anche di un Comics) se i corole-playeri di Trinity e Neo vengono riportati a Zion o seppelliti da altre parti.

Mi piacerebbe sapere come si comportano gli agenti in The Matrix con i ribelli adesso che c'è la pace...

Insomma Dicono che la maggior parte dei dubbi verranno spiegati tra Comics, The Matrix On.line e credo AniThe Matrix 2... non ci resta che attendere 😀

Secondo me un possibile titolo ad AniThe Matrix 2 potrebbe essere Matrix Reanimated. Inoltre a me piacerebbe trovare degli episodi che trattino di Persephone e (perchè no') una storia su 2 fratelli che, liberati da Matrix, ci tornano e realizzano 3 film e molto altro per spiegare all'umanità la verità.

vorrei vedere il continuo di Kid's Story cioè cosa succede dopo che fanno vedere che lui si è svegliato..

vorrei vedere il continuo di Kid's Story cioè cosa succede dopo che fanno vedere che lui si è svegliato..

😯 😯 Ma come... mi sembra che in Revolutions si sia visto abbastanza... 😯

si questo lo sò.. però sarebbe bello vederlo con quella grafica.. la grafica del disegno che è in Kid's Story anche se è un pò strana come grafica

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com