WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Animatrix 2: cosa vorreste vedere oggi'

Ho voluto creare questo topic per sapere che cosa vorreste vedere in un possibile seguito di animatrix, cosa che tra l'altro non sembra lontana dall'avverarsi secondo le parole di Joel Silver (per ulteriori info visitate la pagina delle news).

Date sfogo alla vostra fantasia!!! :mrgreen:

Vorrei vedere cosa succede dopo, come convivono con le macchine, se vivono ancora nelle fogne, ecc...
Vorrei sapere se riescono ad aprire il cielo di nuvole elettriche, come fanno ora a liberare gli altri, se scoppia un'altra guerra, e come poi l'affronteranno...Il tutto senza dirmi troppo...

Voglio sapere se Neo è ancora "vivo" o no...

oppure vedere la vita sulla terra prima delle macchine, un estensione di A second renaissance.
O ancora la storia delle prime Zion, come diceva kristallia

A me piacerebbe anche vedere qualche fumetto traslato a video... non sarebbe male

Io vorrei che fossero sviluppate le vicende di figure come il Merovingio, mi piacerebbe capire cosa significa la sua richiesta in Revolutions: voglio qualcosa che non può essere preso, ma soltanto donato...gli occhi dell'Oracolo.
Cosa mai significherà' :boh:

Questa è una di quelle frasi che mi ha lasciato perole-playerlesso...
Probabilmente il Merovingio non intendeva fisicamente gli occhi dell'Oracolo, ma la sua capacità di poter vedere cose che magari gli altri programmi non possono vedere... Il potere dell'0racolo è di sicuro un dono che ha ricevuto, un pò come Neo penso, e secondo le teorie di ElHronir (https://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=175) potrebbe essere un essere mezzo macchina e mezzo umano impiantato nella Matrice, una specie di cyborg insomma...

No potrebbe simboleggiare la preveggenza, cioè gli occhi per pre/ vedere cosa succederà!!!
:sick:

Vorrei vedere quello che è successo nei 6 mesi che sono passati da quando Neo è volato via alla fine del primo film, a quando riprendiamo in Reloaded.
Un esempio di questo già lo possiamo trovare in Kid's story!
Mi piacerebbe inoltre che i disegni fossero quelli di "Final flight of the Osiris"!

Io vorreri che venisse raccontata la storia tra Niobe e Morole-playerheus...soprattutto vorreri sapere com'è finita...magari lei lo ha tradito col comandante di Zion...

Trinity dice che la storia tra i due è finita subito dopo che Morole-playerheus è andato dall'Oracolo perchè è tornato "cambiato". Forse nel senso che era l'unico ad essere convinto di trovare l'eletto che Niobe come gli altri ha pensato che fosse impazzito e l'ha mollato per Lock.
Mah... :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com