WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeWhatIsTheMatrix v3
o Registrati per creare messaggi e topic.

WhatIsTheMatrix v3

La barra a sinistra'''
Vorrai dire a destra.

Em... si destra! 😳

Eppure non ho bevuto così tanto ieri sera. Ora mi spiego perchè vedo il sito sottosopra! Forse è meglio che mi sieda bene... :mrgreen:

scusate gente,non vorrei mai fare il saccente,ma avete mai provato con la freccia bassa 😉

Si in effetti parlavamo della freccetta che sposta la barra... di destra! :mrgreen:

Sbaglio io oppure oggi (sono stato dalle 18 alle 19 circa) il sito dava parecchi problemi' Non riuscivo a collegarmi con nessuna pagina, nel del sito nè del forum, mi usciva una pagina bianca con scritti sopra un server irc e due canali irc del suddetto server. E' capitato solo a me'

Hacker... di nuovo. Tutto risolto

Grazie Nevelatte.
Niente rappresaglie' naa, siamo troppo buoni.

Niente rappresaglie' naa, siamo troppo buoni.

Se lo localizzo, la rappresaglia gliela faccio alla sua casa. 🙄

Abbiamo installato SENTINEL. Attualmente la migliore protezione per i siti che girano in phpnuke. In sostanza il software riesce a bloccare eventuali intrusioni (laddove possibile) e SOPRATTUTTO a trackare i malintenzionati :agent:

In sostanza: evitare gli hacching del sito è difficile, probabilmente impossibile... ma finalmente abbiamo un'arma in più per risalire ai colpevoli! :mrgreen:

bello il nome 😀

miiiiiii 😯 The Sentinel :seppia:
:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com