WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeWhatIsTheMatrix v3
o Registrati per creare messaggi e topic.

WhatIsTheMatrix v3

le animazioni in flash sono molto belle e utilizzare le seppie come menu è stata una buona idea. Le immagini sono fatte bene, lo stile del forum è fatto bene, tutto è fatto bene ma, è troppo bianco. Home e Forum. X me è un pugno in un occhio :fumato:

Non è possibile scegliere lo stile vecchio per il forum'

per intenderci, i post sono alternati con un colore grigio chiaro e uno più scuro per meglio specificare dove finisce un post....quello scuro è perfetto.

Potrebbe essere una buona soluzione. Appena riesco, la provo 😉

si, l'abitudine gioca un ruolo fondamentale in queste cose.
la mia critica verso il colore invece era una questione non di abitudine ma di praticità.

esatto, please morole-playerheus, dacci la Scelta! 😉

per intenderci, i post sono alternati con un colore grigio chiaro e uno più scuro per meglio specificare dove finisce un post....quello scuro è perfetto.

Fatto. Che ne dite ora'

Molto più chiaro... :ok:

way better, però continuo ad accecarmi se voglio scovare il cursore dell abarra di scorrimento qui a destra ^_^ e ribadisco che c'è bisogno, a scelta, di uno stile alternativo scuro per il forum

ho gli occhi fritti da una mattinata passata al pc....
mi sembra troppo chiaro persino la cornice nera a destra.
domani con gli occhi riposati ti so dire

nn so se è colpa di Opera. Ma la descrizione delle sottosezioni si ripete nella zona nera

EDIT: Avete usato il logo della Xbox per fare l'immagine di "chi c'è in linea" '

😀

I colori del Forum ora li trovo perfetti.
La barra a destra effettivamente è poco visibile, ma non la noto in qunto uso la rotellina...
Per facilitare le cose scurirla leggermente non dovrebbe essere un problema.
Vero Morole-playerh'
:ok:

I colori del Forum ora li trovo perfetti.
La barra a destra effettivamente è poco visibile, ma non la noto in qunto uso la rotellina...
Per facilitare le cose scurirla leggermente non dovrebbe essere un problema.
Vero Morole-playerh'
:ok:

Affatto! 😉

P.S.: benvenuto anche da parte mia! :mrgreen: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com