WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeWhatIsTheMatrix v3
o Registrati per creare messaggi e topic.

WhatIsTheMatrix v3

A me piace parecchio. Non uso lo scroll quindi anche io devo andarmi a cercare la freccetta per scendere ma non mi crea fastidio questo. Per me va bene così e soprattutto è stata ottima l'idea di togliere il bianco e mettere il grigio nel forum. Prima dopo un pò dava noia (e anche un p' fastidio..). :ok:

ragazzi non ditemi che per voi la rotellina o la barra di scorrimento è uguale.. vi voglio vedere nelle pagine veramente lunghe, con la rotellina diventi vecchio oltre al fatto che ti viene un crampo al dito

Non scherziamo per carità!! Lo scroll è una droga a farne a meno è una gran rinuncia. Purtroppo non mi loggo sempre dallo stesso pc e capita che mi colleghi con pc che hanno un mouse vecchio stampo (tipo questo). Dicevo solo che (dato che non ci sono pagine lunghissime) non mi costa molto (in termini di vista) andare già con la barra. In termini di comodità niente da dire: scroll rules!!!

Per provare l'edit del sondaggio, mi è sparito... il sondaggio! 😯 Vabbè...

ragazzi non ditemi che per voi la rotellina o la barra di scorrimento è uguale.. vi voglio vedere nelle pagine veramente lunghe, con la rotellina diventi vecchio oltre al fatto che ti viene un crampo al dito

Si possono aumentare i righi di scorrimento nelle impostazioni del mouse, e comunque il mio mouse oltre alla rotella c'ha anche due tasti che servono a far scorrere 😛

Io non ho capito. Cos'è lo scroll' :mrgreen:

E poi... che avete contro la rotellina' Io la uso sempre 😯

Latte

cioè, tu per scorrere ad esempio dal basso di questa pagina alla testata lo fai con la rotellina' e hai le dita ancora sane e niente latte alle ginocchia'

Certo che usiamo la rotella, perché quanti altri metodi esistono''' 😯

NEVE

Scroll = rotella.

C'è la possibilità di salire e scendere le pagine sia con la rotella sia con la barra verticale che si trova alla vs sinistra.
Concordo con Jestas però quando dice che per scendere è comoda la rotella, ma per salire le pagine è meglio la barra verticale. Con la rotella per salire ti può anche andare in cancrena un dito!! :mrgreen:

La barra a sinistra'''
Vorrai dire a destra.
Cmq a me proprio non torna utilizzarla, mi sembra molto più rapida la rotella.
Neve

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com