WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix Online (videogioco)

Grazie 1000 Keanu!
Questi lavori minuziosi son sempre graditissimi al sottoscritto, e penso anche a tutta la gente di witm.it!

Ricordo il link dell'articolo

La carme al fuoco ora è tantissima:

-Iniziamo a considerare un aspetto rindondante dell'articolo:

Una volta che la reputazione del personaggio raggiànge un certo livello, quel personaggio può diventare un capitano e formare un equipaggio. Gli equipaggi sono piccoli gruppi di players che condividono l'acceso a un hovercraft.

Mmm, a me ricorda qualcosa... Non è forse come il nostro GDR' Se spulciate a fondo il documento, troverete che ci abbiamo azzeccato in diverse cose (pace precaria, si presenteranno i grandi pg della saga, ecc)

-

Gamespy: Saranno tutte le volte combattimenti Giocatore vs. Giocatore' Come pensate di gestire il combattimento PvP'

Ragaini: Il combattimento PvP è un componente importante del gioco; ora come ora aspettiamo con impazienza di discuterlo

Questo argomento abbiamo già provato a trattarlo noi,,, Da questa e da altre affermazioni nell'articolo, si può intuire che non sarà un combattimento a turni... Almeno questo è quello che ha lasciato sottointendere al sottoscritto!

-

Monolith ha lavorato molto attentamente con l'intero team creativo dei filmmakers e i players vedranno molti luoghi familiari attraverso Matrix Online.

Non vedo l'ora di aprire la stanza 303 per scollegarmi... Ehi, che cosa succede, un agente...

Commentate! 😉

Come suggeritomi da morole-playerheus, dovremmo soffermarci sulla risposta che riguarda la morte. Prendetela pari pari e pensate a Neo.............

Beccatevi la copertina di The Matrix Online. Come sempre, sobria.

Immagine Forum

dall'intervista sembra ottimo. però andiamoci piano con l'entusiasmo. anche io vorrei fosse un capolavoro... ovviamente :mrgreen:. comunque chi vivrà vedrà.
ottimissima l'idea di far evolvere la storia in base alle azioni dei gruppi di pg.
in pratica contiene tutti gli elementi di un classico MMORPG.
creare gilde e fazioni qui è sostituito dal creare equipaggi, ma l'idea è quella. il combattimento pg VS pg non mi sembra molto sensato tra due "umani" nel gioco. cioè tra due che appartengono a Zion che senso ha combattere' e poi si dice che sarà possibile interole-playerretare sia macchine sia umani, ma cosa vorrà dire' in che modo sarà implementato il controllo delle macchine' forse gli agenti.

altra cosa, come hanno fatto ad integrare il bullet time in un multiplayer' vorrei proprio vederlo. cioè, in quel modo si rallenta l'azione del personaggio controllato per potergli fare mosse estremamente precise (vedi Max Payne). ma in un game a player singolo lo capisco, ma in un nulti cosa fai, rallenti tutti i movimenti anche degli altri' come sarà gestito secondo voi questo elemento'

Il Bullet Time comparirà solo quando avrai ammazzato il personaggio, da quello che ho capito. Si vedrà durante il colpo di grazia.

Domanda indiota: puoi giocare solo con l'ADSL insomma'''

Non ti parlo da esperto h1, ma son quasi convinto di si...

Metti che ci sono 4 players in gioco: uno ha il 56k... Penso che rallenti tutto, no'

Boh, qualcunoo può correggermi se è il caso' 😀

io credo che sia consigliato al player minimo l'ADSL, ma non obbligatoriamente! se uno ha il 56k s'arrangia... il suo personaggio cambierà più tardi direzione, farà un'azione in ritardo, ecc... non è che rallenta il gioco. 😉

Uffa ma non mi piace il fatto di doverlo giocare in linea. vabbè penso di essere l'unico a pensarla così ma preferisco il classico gioco come su PS2 o PC!!

Ieri ho visto lo speciale sul gioco sul DVD di revolution. Chi mi spiega come dovrebbe funzionare'' Io compro il software in un negozio, lo installo e poi ci gioco via internet'' Oppure non devo comprare nulla e faccio tutto telematicamente'' TNX. 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com