WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

The Matrix Online (videogioco)

http://www.gamershell.com/download_5518.shtml

filmato indeditoooooooooooooooooooooooooooooo 😛 😛 😛 😆

Riportiamo le domande di 'The_Observer' qui, che ci pare un topic più consono:

Ciao ragazzi,

Adam, Jes siete stati gentilissimi, non so come rigraziarvi, tutto mi è più chiaro ora, credo di aver capito quello che mi serve..

Jes, ti chiedo scusa, capisco che voi dello staff vogliate ordinare i forum in base agli argomenti (altrimenti i post non avrebbero un topic),ma a seguire tutti i forum dall'inizio alla fine ci perdo giornate intere.. sono uno studente e lavoratore allo stesso tempo, non ho molto tempo libero quindi ho bisogno di raggiàngere delle conclusioni ultime aggiornate: capisco, sono noioso nei tuoi confronti che gentilmente mi aiuti e non ho scusanti, anzi a tutti e due chiedo scusa: non posso immaginara il tempo che avete speso nello scrivermi quei post lunghissimi, ma ve ne sono infinitamente grato!Credetemi, se aldilà di questo monitor potessi fare qualcosa per voi, la farei con tutto il mio cuore..

quindi, se ho capito bene:

1. posso iscrivermi alla beta quando voglio, anche se dovessi comprare il videogame a marzo del 2032, giàsto''

2. dovrò scaricarmi degli aggiornamenti.. questo è un problema.. credete che MxO potrà mai essere prodotto su un linguaggio intelleggibile magari su PS2' Io cel'ho li ETM.

3. se comincio a giocare.. che ne so.. ad aprile, però il videogame è già attivo da non so quanto tempo, dunque la trama sta già un bel pò più avanti rispetto a dove sono rimasto io (REVOLUTIONS) che si fa per recuperare'

😉

ah, vabbè, se sapevo che andava fatto in questo modo lo facevo pure io, sorry nevelatte! 🙂

Ad ogni modo 1) la beta finisce a gennaio, beta=test del prodotto prima del lancio

2)dovresti scaricarti aggiornamenti pure per ps2, se uscisse su quella piattaforma. Esistono dei mmorole-playerg su ps2 ( final fantasy xi, everquest online adoveentures, e altri) ma li giochi solo se hai l'hard disk e la connessione e tutto
Cmq uscirà solo per pc, almeno inizialmente

3)non c'è problema, come ho detto varie volte ci sarà sempre modo di leggere tutta la storia già passata, e poi in game potrai vederti tutti i filmati

per me costerà 55' 😆

il costo iniziale è noto, io e due miei amici l'abbiamo preso insieme smezzando la spedizione (così abbiamo i vantaggi del preordine) e abbiamo speso 50 eurini per uno. poi qaunto si pagherà dal secondo mese in poi non si sa

eh vedi che c avevo beccato!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com