WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
The Matrix Online (videogioco)
Cita da xisca su 16 Novembre 2003, 21:28UbiSoft ha finalmente aggiornato il sito ufficiale di The Matrix Online, il MMOG (Massive Multiplayer Online Game) targato Monolith che sarà ambientato dopo gli avvenimenti di The Matrix: Revolutions.
Nel sito ufficiale, fra l'altro tecnicamente ben realizzato, avrete non solo l'opportunità di saperne di più sull'atteso titolo, ma potrete scaricare immagini e sfondi per il vostro desktop.
UbiSoft ha finalmente aggiornato il sito ufficiale di The Matrix Online, il MMOG (Massive Multiplayer Online Game) targato Monolith che sarà ambientato dopo gli avvenimenti di The Matrix: Revolutions.
Nel sito ufficiale, fra l'altro tecnicamente ben realizzato, avrete non solo l'opportunità di saperne di più sull'atteso titolo, ma potrete scaricare immagini e sfondi per il vostro desktop.
Link: http://theThe Matrix Online.ubi.com/US/index.php
Cita da Keanu su 16 Novembre 2003, 21:31Si, io ho già visto e mi sono già iscritto... a questo punto aspetto di conoscere i prezzi, sperando che non siano troppo elevati.
Si, io ho già visto e mi sono già iscritto... a questo punto aspetto di conoscere i prezzi, sperando che non siano troppo elevati.
Cita da xisca su 16 Novembre 2003, 21:51è già, lo spero anchio.
è già, lo spero anchio.
Cita da Kristal su 17 Novembre 2003, 0:14ho scaricato l'altro giorno il video di presentazione e.... sono ancora con la bava alla bocca!! alla fine sta scritto "summer 2004"
ho scaricato l'altro giorno il video di presentazione e.... sono ancora con la bava alla bocca!! alla fine sta scritto "summer 2004"
Cita da xisca su 17 Novembre 2003, 0:15già... spero proprio che il prezzo non sia troppo alto... deve essere fantastico!
già... spero proprio che il prezzo non sia troppo alto... deve essere fantastico!
Cita da SplinterInYourMind su 18 Novembre 2003, 10:48Che cos'è '
Che cos'è '
Cita da hard1 su 18 Novembre 2003, 11:31Scusate la mia ignoranza ma...
... di che state parlando' :boh:
Scusate la mia ignoranza ma...
... di che state parlando' :boh:
Cita da xisca su 18 Novembre 2003, 12:26Matrix On-line il gioco che a partire dal 2004 farà vivere Matrix...
Matrix On-line il gioco che a partire dal 2004 farà vivere Matrix...
Cita da Keanu su 18 Novembre 2003, 13:32www.theThe Matrix Online.com
E' tutto spiegato lì... comunque in parole semplici è un Gioco di Ruolo (MMORPG) dove si può entrare in Matrix, creare un personaggio, ecc...
Questo è il trailer...
http://www.theThe Matrix Online.com
E' tutto spiegato lì... comunque in parole semplici è un Gioco di Ruolo (MMORPG) dove si può entrare in Matrix, creare un personaggio, ecc...
Questo è il trailer...
Cita da xisca su 18 Novembre 2003, 18:21Il Trailer è fantastico!!! 😯
Il Trailer è fantastico!!! 😯