WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MaTriX oN LiNe -->CANONE MENSILE - LEGGETE TUTTI PLEASE!!

In effetti 15 Euro al mese.... :-_-:
Io capisco che la maggior parte dei giochi di questo genere fa questo tipo di prezzo, ma questa non è assolutamente una giàstificazione!
Per chi come me è indeciso se giocarvi o meno il prezzo inizia ad avere una certa rilevanza! Magari per alcuni di voi data la passione per questo tipo di giochi, il prezzo è del tutto normale ma per uno come me è un tantino alto. Non dico che 15 Euro al mese mi mandano in bancarotta però bisogna anche essere ragionevoli.

hai avuto modo di provarlo per settimane/mesi, ora ormai la beta è finita e se te la sei lasciata perdere ci sono comunque molti altri giochi simili (il primo che consiglio è sempre http://www.anarchyonline.com che ha anche un'offerta di gioco gratuito, col set base di gioco senza espansioni, fino a fine 2006, ed è quello da cui MxO ha attinto di più secondo me, e guardacaso era il mio preferito fino a poco tempo fa ^_^), fatti un'idea, se non ti piace pazienza, non deve piacere a tutti, tuttavia per quelli che ci si trovano, passione o non passione (quella in caso si coltiva dopo, da qualche parte si deve pur cominciare), il prezzo è onesto.. non compararlo con altri giochi, che sono prodotti e non servizi, paragonalo ad altri servizi come la pay tv o l'abbonamento allo stadio o altri abbonamenti, è quello il termine di paragone.

L'abbonamento migliore dal punto di vista monetario se sapete già di giocare abbastanza è quello semestrale, in pratica in un anno ti fa risparmiare due mesi, e si paga in due soluzione, l'annuale è praticamente lo stesso in un'unica soluzione quindi non conviene molto, e il trimestrale offre troppo poco risparmio rispetto al mensile. Quindi, torno a ripetere, consiglio il mensile o il semestrale a seconda che si voglia solo provare il gioco/non si abbia tempo per giocarlo continuamente (ricordo che si puòanche smettere di pagare per due-tre mesi ed è garantito che i personaggi non verranno cancellati dal database) oppure si sia convinti, nel secondo caso, di giocare costantemente

Come ho già detto in un altro topic il gioco finalmente mi è arrivato :mrgreen: , mi domandavo quando dovrò inserire il codice di attivazione, visto che per il momento tutto funziona regolarmente, inoltre mi domandavo come si effettuerà materialmente il rinnovo del canone mensile.... :boh:

tu inserisci una carta di credito valida, e ad ogni scadenza del periodo di pagamento automaticamente paghi il prossimo periodo in anticipo. Ad es. se scegli di pagare a semestri come me, a fine aprile (finito il mese gratis) pagherai i tuoi 70 eurini, poi a fine ottobre automaticamente accadrà lo stesso e poi a fine aprile dell'anno prossimo ecc.

Come ho detto in un altro thread puoi attivare il codice quando vuoi, tanto non cambia nulla, il periodo di grazia fino al 10 aprile era per permettere fisicamente ai pacchi di arrivare oltreoceano

MA GIOCARE A BETA ERA GRATIS'!'!'

MA GIOCARE A BETA ERA GRATIS'!'!'

In un certo senso diciamo di si.

e ci mancherebbe, era un beta test ^_^ alcuni sono entrati preordinando, ma altri (come me all'inizio) sonos tati semplicemente invitati e hanno giocato fino a metà aprile

tu inserisci una carta di credito valida, e ad ogni scadenza del periodo di pagamento automaticamente paghi il prossimo periodo in anticipo. Ad es. se scegli di pagare a semestri come me, a fine aprile (finito il mese gratis) pagherai i tuoi 70 eurini, poi a fine ottobre automaticamente accadrà lo stesso e poi a fine aprile dell'anno prossimo ecc.

Il fatto è che non so dove si esegue materialmente questa operzione 😳

beh, in sede di registrazione dell'account già dovresti aver scelto la tua modalità di pagamento, è essenziale pe aprire l'account ^_^ comunque per modificare i settaggi vai in The Matrix Online-com -> supporto -> account management

Per forza non potevo saperlo ho inserito solo ieri il CDCode, su richiesta dal sito ufficiale, alla fine ho deciso per i sei mesi.

😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com