WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

MaTriX oN LiNe -->CANONE MENSILE - LEGGETE TUTTI PLEASE!!

che sappia io per il momento no, ma non appena ne distribuiranno altre stai tranquillo che quin su witm sarete i primi a saperlo!

Ok... thanks! :ok:

Hola!

metto piede nella sezione MxO ehheheh appena mi giànge il notebook (dell fai in fretta) sarò dei vostri!!! yeahhh

qualche info: a)costo attuale dell'abbonamento' ci sono pacchetti di 3 mesi'
b) scaricai la trial qualche mese fa e creai anche un account (non sfruttato per ping ridicolo.). mi basta attivare quel'account'

1) mi pare costi sempresui 15al mese, se prendi a pacchi di tre o sei o 12 mesi costa di meno (la più conveniente, se non è cambiata nel frattempo, permeè quella di 6 mesi,s empre che tu pianifichi di stare semi-attivo per tutto quel tempo)
2)si 🙂 Però per attivarlo devi avere una chiave retail (ovvero aver comprato il gioco, digitalmente o fisicamente)

2)si 🙂 Però per attivarlo devi avere una chiave retail (ovvero aver comprato il gioco, digitalmente o fisicamente)

Che' Quindi aver scaricato completamente il gioco durante il trial, e avere la trial key non serve a niente' Bisogna comprarsi ugualmente il gioco'
Pensavo che ormai non avessi più il problema dell'acquisto dei cd... 🙄

Hola!

metto piede nella sezione MxO ehheheh appena mi giànge il notebook (dell fai in fretta) sarò dei vostri!!! yeahhh

:ola: :mrgreen:

@ mrmean

Beh si serve una chiave per convertire l'account dal trial al regolare 😉

chiaramente tutti i progressi che hai fatto durante il trial non li perdi 🙂 sono comunque 14 giorni di gioco inpiù gratuiti che hai fatto in anticipo

poi il gioco comprato online in digitale costa solo 4 dollari in più di un mese di abbonamento, e il mese è incluso, quindi in pratica considerando il periodo di trial ècome se non pagassi niente per il software di per sé

Ho appena riattivato la key del trial. Pagati 17$ per 1 mese ed il gioco lo sta scaricando ora. non ho avuto perciò necessità di comprarlo YEAH!

p.S: ma nel caso volessi reiniziare tutto creando un nuovo character ci sarebbero problemi' non ricordo cosa combinai nel periodo trial....

tra 2022 MB sarò dei vostri!

Appena dentro forniscici il nome! :ok:

Sono dentro!

come detto ho riattivato il mio "vecchio" character.

name: HDCase (syntax)

sono questo tizio qui:
[URL=http://img181.imageshack.us/my.php'image=hdcase6jt.jpg]Immagine Forum[/URL]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com