WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Scusate se non sono d'accordo; avete trascurato un dettaglio che purtroppo esiste, e lo dico perchè ci sono passato, e che con tutta probabilità ci ripasserò ancora e ancora.

Una persona può anche piacersi e può anche "stimarsi" molto, ma se davati, poi, ti trovi con una persona che ti dice " Tu no perchè no." oppure " tu no perchè quando mi sei vicino mi fai star male, mi viene il raffreddore o mi viene mal di stomaco"...... :-_-: che fai' Come dovresti reagire'

Voglio dire, l'insensibilità del sesso femminile è talmente disastrosa che finisci per decidere per l'isolamento ( cosa che tra l'altro ho fatto per un pò ). Frasi del genere segnano.

Una persona può anche piacersi e può anche "stimarsi" molto, ma se davati, poi, ti trovi con una persona che ti dice " Tu no perchè no." oppure " tu no perchè quando mi sei vicino mi fai star male, mi viene il raffreddore o mi viene mal di stomaco"...... :-_-: che fai' Come dovresti reagire'

Io gli direi:

[MODE GALEAZZI ON] "Ma vaffan**lo, vaff..."[OFF]

Davvero, scusate il modo...Ma che gente... 😯

Latte

Devi sempre tener conto che ci sono persone che non hanno il senso della misura. Certa gente non si rende conto che fa più male una parola che uno schiaffo e a volte parla senza pensare troppo. Purtroppo ci sono (e tu lo sai dato che ci sei passato), ma sono una piccola % sul totale. Non sarà mica che per colpa di queste ti autoprecludi anche alle altre persone'' Non sarebbe giàsto nè nei loro confronti neè soprattutto nei confronti di te stesso.

Uè,amore,insensibile a chi'A limite posso concedere che ci sono certe ragazze oche che si comportano male con i ragazzi,, mica siamo tutte così,hai generalizzato troppo il discorso.E a volte pure voi ragazzi non siete esattamente sti gran gentiluomini......

Non ho generalizzato. Io mi sono sempre comportato in maniera servizievole, a volte anche "azzerbinato". Tutto quello che ho avuto in cambio è stato solo insensibilità e meschinità. Mi sono innamorato molte volte, e ho avuto sempre lo stesso trattamento.

Per questa e per altre ragioni adesso io ho paura ad innamorarmi ancora.

Per questa e per altre ragioni adesso io ho paura ad innamorarmi ancora.

Capisco perfettamente, è capitato anche a me diverse volte...
Anzi credo proprio che sia capitato a tutti!

Comunque quello che non ci uccide ci rende migliori!
Anche le esperienza negative aiutano.

Non credo che sia una cosa infinita. Voglio dire, non devi temere di innamorarti ancora, almeno prima pensaci bene: puoi scegliere tra una vita SENZA amore MAI o una vita in cui devi sopportere queste difficoltà perchè pensi che ne valga la pena. E io direi che ne vale proprio la pena, tu non credi'

Io mi sono sempre comportato in maniera servizievole, a volte anche "azzerbinato". Tutto quello che ho avuto in cambio è stato solo insensibilità e meschinità.

Prendi una donna trattala male
lascia che ti aspetti per ore
non farti vivo quando la chiami
falle come fosse un favore
fa sentire che è poco importante
dosa bene amore e crudeltà
cerca di essere un tenero amante
ma fuori dal letto
NESSUNA PIETA'

Konte,se la tua ragazza fossi io e tu mettessi in pratica quello che hai detto,ce credo che diventerei meschina e bastarda.Il problema con noi ragazze è che siamo difficili da prendere per il verso giàsto.Siamo psicologicamente aliene,oserei dire.Mentre voi ragazzi seguite il semplice principio di azione-reazione(w Merovingio),noi siamo infinitamente più complesse,e se ve lo dico io che pure sono una spudorata femminista,potete credermi,questo molto spesso ci crea dei problemi.

Per le altre ragazze:ahò,io ho parlato per me basandomi su analisi sicologiche(forse sarebbe meglio dire psichiatriche)a cui sono stata sottoposta dai miei ex compagni di classe.I risultati sono quindi tarati sulla mia persona e se non coincidono coi vostri specificate il caso.

Io credo che Konte stesse scherzando, giàsto'

Comunque parlando con i miei amici ho scoperto che non sono in pochi a vederla così!
Secondo alcuni di loro è possibile (anzi è normale) stare con una ragazza infischiandosene semplicemente dei suoi sentimenti!
Se si adotta questa "tecnica" con una ragazza che la pensa allo stesso modo allora non c'è nulla di male, ma negli altri casi mi sembra una cosa pazzesca.

Tra l'altro la canzone parte in quel modo citato ma poi si "riacchiappa".

Decisamente un comportamento simile porta (IMHO e come dice Cassandra) le ragazze che lo subiscono a dei comportamenti più "cattivi".

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com